Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
sono u-gu-a-li ai miei....
@panzer division : come hai fatto a perdere 7 kg in 3 mesi???? anch'io DEVO scendere a 90.......

beh è stata una conseguenza.

a inizio 2012 mi sono ammalato "brutto"
non ho pedalato più fino a giugno.
poi piano piano son tornato in sella, ma causa malattia, ho dovuto rinunciare ad un sacco di roba.
in pratica dal primo gennaio, col chirurgo che mi ha curato e con un esperto di nutrizione, abbiamo studiato un "sistema" per evitare altri danni all'organo colpito.
rinunce:
no carne (ma quello lo facevo già da anni)
no farina bianca (sostituita da quella di farro, quindi no pane,pizza ecc)
no zucchero in qualsiasi forma (no dolci e annessi e connessi. sostiuito con agave e stevia)
no latte
no uova
no liquidi con gas qualunque essi siano. solo una birra al week end

ora mi dirai: e che cazz mangi?
verdura a tonnellate , in continuazione, senza tregua
legumi idem
soia in vari formati
seitan
abbino a tutto germogli che coltivo col germogliatore (per varie sostanze che mancano)
pesce ma non sempre
frutta

poi ogni tanto qualche strappo alla regola lo faccio, ma deve essere appunto uno ogni tanto....
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
o panzer possiamo mangiare insieme qualche volta. a casa nostra adottiamo molte diete tra cui quelle a base di seitan, soia, miglio, etc ...
mia moglie ama cucinare ogni tanto quel tipo di dieta. anch'io ho decisamente cambiato la mia alimentazione da quando ho iniziato ad avere emicranie. fine con le torte industriali. mangiare il piu' possibile sano. pochissima carne. molto molto pesce (azzurro, baccala', etc ...) verdura.
certo poi quando vado giu in calabria saudita e mi prepara la parmiggiana che mi scafono in spiaggia .... non ci sono emicranie che reggono!
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
solo belli??? Sono FAN-TA-STI-CI!!!
sono u-gu-a-li ai miei....
@panzer division : come hai fatto a perdere 7 kg in 3 mesi???? anch'io DEVO scendere a 90.......

eh gia` ad usarli...
pero` la CB potrebbe sbizzarrirsi un po con i colori! o grigio o arancione!

 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
questa settimana di nuovo senza pedalare.... uff con sto lavoro....
sabato spero un giro....e domenica di nuovo gara! stavolta xc. cambio giusto le gomme alla bici, e poi via di nuovo col numero appeso al manubrio
naturalmente danno pioggia!
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
.... a proposito di nostalgici: sapete che fine a fatto l'amico [MENTION=24486]andre77[/MENTION]?
starà facendo il servizio fotografico alle locals per noi bravissimissimi bikers??
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.443
15.644
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
A proposito di nostalgia...stasera esco dal lavoro alle 17,volo a casa,mi vesto a razzo,parto e dopo 100mt...PIOVE!!!! Fanculo,ormai son sotto e sotto resto...30 km circa discretamente duretti @Rochyluca...casa mia, Paitone,Pospezio...attraversamento cava e uscita a Serle dove c'è il distributore...zuppo come un pulcino mi butto in discesa e quasi mi congelo le p......5 gradi...arrivo a casa e mi viene in mente @Maxolino..chiamo la moglie e gli dico fammi uno scatto va...cosi il ragazzo vede modello (che schifo...) e completino....ho tentato di farti un sorriso stile Durbans...ma ero praticamente un surgelato......e siamo quasi a metà Aprile......cose dell'altro mondo.......
 

Allegati

  • 1234565768790.jpg
    61,3 KB · Visite: 14

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

In che condizioni è la sterrata che passa nelle cave? Domani sole (dicono) e io pensavo ad un paio di discese dalla chiesetta degli alpini di Rezzato. Ultimamente sono moooooolto impegnato al lavoro e non riesco ad essere a casa prima delle 18, quindi per forza di cose mi adeguo a giretti vicino casa, se vuoi....
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.443
15.644
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...



Ma guarda,quel pezzo che ho fatto oggi era buono...dove c'è ghiaia drena bene e ci si può fidar ad osare qualcosina...al contrario dove ghiaia non c'è ...è una palta 'saponata' rossa che ti salta fin dentro le orecchie...
Domani in azienda c'è una riunione,sicuramente non esco prima delle 18/18.30....se riesco,esco Giovedi...ma esco presto tipo 17.15/30..l'idea Magno fino al Carlo M. poi discesa verso Valio terme...
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
azzzzarola .... sembri cipollini!! che prosciuttoni ....
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.443
15.644
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
azzzzarola .... sembri cipollini!! che prosciuttoni ....



Si...si vedono tutti i 5kg che ho messo su.......colpa ancora di Natale...poi il vino,poi Pasqua,poi il vino il tutto intermediato da birre a gogo....faccio più fatica a smaltire ora....ciò mica più 20 anni....
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
no spe' intendevo dire che hai gambe muscolose .... non mi riferivo al resto ....
per quello anch'io. appena sforo esce la panzetta ....
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.443
15.644
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
no spe' intendevo dire che hai gambe muscolose .... non mi riferivo al resto ....
per quello anch'io. appena sforo esce la panzetta ....


Ma cheee tutta apparenza...fidati sono pienotto....son sempre stato sotto i 60kg (sono 1,60 mt)...da qualche anno invece...adesso son 65kg....non è il muscolo che fa...dovresti vedere un mio amico...all'apparenza un tipo normale non muscoloso,ma quando si mette da la paga a tutti anche ai più tosti e non gli sta dietro nessuno....
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ne so qualcosa .... quando facevo atletica (400mt) c'era un mio amico magro ma aveva una semplicita' nella corsa da invidia. lo vedevi correre sciolto. era bello da vedere. tipo carl lewis. aveva anche un bel tempo tacci sua ....
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.443
15.644
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ne so qualcosa .... quando facevo atletica (400mt) c'era un mio amico magro ma aveva una semplicita' nella corsa da invidia. lo vedevi correre sciolto. era bello da vedere. tipo carl lewis. aveva anche un bel tempo tacci sua ....

Idem...questo mio amico è un podista e di quelli forti....da ragazzo fu campione italiano e fino ad alcuni anni fa,fu selezionato come riserva nazionale proffessionisti...magro come un chiodo ,ma quando va sotto sforzo lui ha un motore diverso non ci son storie...io a riposo ho 58/60 battiti,lui 47...non ci son storie ha il fisico...ora un pò meno,s'è sposato e fatto famiglia e qualche chilo pure lui,ma sempre meglio non 'svegliar il can che dorme'...
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
noooooo fratello!! non dirmi che sei isolato... Ma ti vedo collegato, com'è?
come procede dall'altra parte del mondo? ci sei poi ritornato in quello spettacolare spot a girare con la similpininfarina?

collegato col cellofono e alla sera con un PC prestato (almeno posso vedere qualche film)... ma le foto sono sul PC... fate i bravi ancora qualche giorno... so che farei duri costa caro (cit.).


Per il peso: venite a trovarmi... nei primi 2 mesi e mezzo ho perso circa 10kg, ora quando torno in Italia ne metto su 2 o 3 che riperdo appena torno qua.
Ora sono 187 x 74kg (credo... non ho la bilancia)

ARROZ E FEJAO RULEZ!
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
doni di natura ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo