Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
ebbbbeato te... io sono circondato da palazzi.
per vedere una montagna devo sperare innanzitutto che non ci sia foschia, poi, grazie ad una complicata e rischiosissima manovra, riesco a vedere un pezzetto di resegone tra un palazzo e l'ospedale :ueh:

ma torniamo alla nostalgia...
ieri ho portato la winx con la sua biciclettina (ina ina... orami e` tempo di cambiarla) e la mia bimba mi ha guardato triste e mesta. avevo intenzione di pedalare oggi ma credo di aver beccato il quarto raffreddore dell'anno grazie a capo + winx che da tre settimane tossiscono e starnutiscono incessantemente.
echepalle! non ce la faccio piu`.
vebbe` decidero` dopo pranzo ora mi sparo un vivinc endovena.

EDIT: scusate devo dirlo a qualcuno! i miei candy sono atterrati a linate dovrebbero arrivare a breve a casa :)))::)))::))):. oddio devo montarli da me :paur: spero di non fare minchi@ate!

ocio! c'è un pedale destro e uno sinistro (nel senso del filetto) se non "prende" subito vuol dire che hai sbagliato e quindi non sforzare: rischi di spanare il filetto..
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
oggi ho pedalato!!! evviva!
e ho messo per bene alla frusta la bici nuova.
son andato a provare il tracciato del campionato regionale enduro che correrò domenica prox.
dopo un mese di pioggia, oggi era nuvoloso e qualche goccetta.... cosi via!

il percorso..... era puro canyoning :-) (per chi sa cosa sia)
acqua sopra, acqua sotto, fangazza, ruscelli che scendevano dal monte lungo il tracciato, pietraie come piste saponate, contropendenze come ghiaccio.
la bici...poverina.... era completamente marrone. non si leggevano nemmeno le scritte!

ma almeno ho finalmente provato cose vuol dire girare con una 29 su un tracciato enduro race vero e proprio , dove avevo già girato con la 26.

che numeri da circo però! c'erano dei ripidoni con radici scoperte che sembravano gli scivoli degli acqua-park estivi ;-)
preciso che non sono mai caduto.... ma è stata la bici a tenermi su!!! perchè in alcuni punti, per via della mia imperizia nel ripido, son sceso veramente a sacco di patate!
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
la bici era un catenaccio simil-pininfarina, onestamente non so ne i km ne il dislivello... siamo stati in giro un paio d'ore.

Salite su strada bianca (rossa visto il colore della terra) e discese su single track divertenti.

Mi sono divertito come poche volte, sarà la novità!

Per la prossima volta mi hanno promesso una bici migliore e altri trail...
mi sa che fra un paio di settimane ritorno!

Per le foto alle local... se fate i bravi...


bravi siamo bravi.... ma per quanto tempo dobbiamo fare i bravi??? :smile:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
[MENTION=912]panzer division[/MENTION] : rispetto alle 26 cosa trovi meglio e peggio?
[MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] : c'e' una L e una R ..... che sta per LaSinistra e RigiramichenonsonolasinistramaladestRa
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
io pure ho fatto in tempo a farmi 3discese3 dalla chiesetta degli alpini di Rezzato. Non sarà un tracciato da enduro race, ma le discese sono bbbbelle incaxxate... Terreno in ottime condizioni (avete presente quell'umidino che fa molto grip?),dopo tutto sono quasi 2 giorni che non piove!!!! solo una delle 3 discese verso la fine si avvicina molto all'idea di canyoning che dice il Panz. La Rossa mi ha dato molta soddisfazione e, come al solito, ho lasciato indietro il compagno di turno :smile:. In questo caso si tratta di Fabri con una Ibis full da 140mm.
@spiri: non penserai di "tradirmi" pure tu con una 29er??? :celopiùg:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
@panzer division : rispetto alle 26 cosa trovi meglio e peggio?


scritto tutto qui
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6297647&postcount=53
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] e [MENTION=59395]spiri[/MENTION] :
ho aperto un bel topic dedicato solo alle 29" a lunga escursione da enduro.
date un'occhiata.... sembra promettere bene se vi interessano questa tipologia di bici
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=259864
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
spiri: non penserai di "tradirmi" pure tu con una 29er??? :celopiùg:

naaaaa per tanti motivi ... abbiamo preso la lavatrice nuova (ci ho fatto mettere le fox 34 da 160 :smile:)
da vedere se con la moda delle 29er le 26 stanno scendendo di prezzo .....

per quest'anno niente, forse upgrade alla front (sono alla ricerca di una buona forcella e freni), forse ...
prossimo anno vorrei provare a puntare la specy enduro 2012 (ora ho la dea 2009 splendida). sono innamorato della specy anche se mi stuzzicano altre ... vedremo dai...

ahh .. c'e' l'asilo ..... chissa' forse fra 3 anni :rosik:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
@Rockyluca @spiri
grazie per la dettagliata spiegazione!
ma tranquilli, ho guardato un video esplicativo sul sito CB su come montare i pedali della fenomenale dura di 1:26 (unminutoeventiseisecondi)!
se sbaglio... vendo la bike...

ma torniamo un'attimo al tema del thread.
la nostalgia dovuta all'assenza di pedali e sedere dolenta da sellino.
rockyluca e panzer rischiate di essere "bannati" per il troppo chilometraggio:smile:

e anche 'sto fine settimana niente.
oggi sono ufficialmente malato. raffredore. tosse cavernosa. evito di descrivere il resto!
eccche palle!!!

EDIT: ieri ho comprato la biciclettina nuova per la winx. ragazzi temo che il mio sogno di portarla su per i monti con me restera` tale! e` scoordinata come il capo! a 5 anni e 1/2 usa ancora le rotelle. i freni questo oggetto misterioso: o inchioda oppure frena conto i marciapiedi. speriamo!!!
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
@Rockyluca @spiri
grazie per la dettagliata spiegazione!
ma tranquilli, ho guardato un video esplicativo sul sito CB su come montare i pedali della fenomenale dura di 1:26 (unminutoeventiseisecondi)!
se sbaglio... vendo la bike...

ma torniamo un'attimo al tema del thread.
la nostalgia dovuta all'assenza di pedali e sedere dolenta da sellino.
rockyluca e panzer rischiate di essere "bannati" per il troppo chilometraggio:smile:

e anche 'sto fine settimana niente.
oggi sono ufficialmente malato. raffredore. tosse cavernosa. evito di descrivere il resto!
eccche palle!!!

EDIT: ieri ho comprato la biciclettina nuova per la winx. ragazzi temo che il mio sogno di portarla su per i monti con me restera` tale! e` scoordinata come il capo! a 5 anni e 1/2 usa ancora le rotelle. i freni questo oggetto misterioso: o inchioda oppure frena conto i marciapiedi. speriamo!!!

come stai? è passata la" bufera malarica" che ha investito la tua famiglia?
Li hai poi montati i pedali nuovi?
stammi bene Max!!
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
come stai? è passata la" bufera malarica" che ha investito la tua famiglia?
Li hai poi montati i pedali nuovi?
stammi bene Max!!

ciao Luca,
io sto facendo l'aerosol, il capo antibiotici, la winx tossisce ininterrottamente. ma che bel lazzaretto :omertà:

no i pedali sono arrivati... ma a casa di mia sorella: x comodita` mi appoggio a lei che ha la guardiola cosi non devo impazziare con il fattorino per la consegna. li andro` a prendere nel fine settimana e li montero` domenica pomeriggio... spero! e se riesco li collaudo subito, anche solo il giro del palazzo.

ciauz!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.443
15.644
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao ragazzuoli...ohhhhh...finalmente oggi,complice il tiepido sole primaverile....mi son sparato i miei circa 60km...e finalmente ho insudiciato benino la mia biga e il mio:hahaha: completino nuovo....:smile:....mi son divertito come un bambino...dopo quasi una settimana di pioggia...ci voleva...ma già da domani danno acqua per altri 3/4 giorni....e che caz...non se ne può piùùùùù!!!!:cry:.....:celopiùg:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
Ciao ragazzuoli...ohhhhh...finalmente oggi,complice il tiepido sole primaverile....mi son sparato i miei circa 60km...e finalmente ho insudiciato benino la mia biga e il mio:hahaha: completino nuovo....:smile:....mi son divertito come un bambino...dopo quasi una settimana di pioggia...ci voleva...ma già da domani danno acqua per altri 3/4 giorni....e che caz...non se ne può piùùùùù!!!!:cry:.....:celopiùg:

ebbbbbravo! Ci fai vedere una foto con indosso il tuo nuovo completo?!
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Oggi avrei voluto portare i terremoti allo stadio per vedere la partita del maggggico Brescia. E' da parecchio tempo che me lo chiedevano e quindi mi sono organizzato insieme ad un amico (che avrebbe portato anche suo figlio) e, tramite delle sue conoscenze, ha rimediato un paio di biglietti omaggio per noi adulti (in tribuna!), e per i bambini si sarebbe pagato il prezzo ridotto. Ebbene: esco dal lavoro a mezzogiorno e... pioviggina! Guardo in direzione dello stadio e vedo tutto nero. Chiamo il mio amico e mi conferma che in zona stadio diluvia. Con dispiacere dico ai bambini che non si va allo stadio (non ho voglia di starmene 2 ore seduto all'umido, anche se in tribuna). Loro fan finta di niente ma si vede chiaramente che ci sono rimasti male. Mangiamo in un clima assurdo per la mia famiglia (assoluto silenzio!), causa levataccia (ho lavorato dalle 6 alle 12) mi prende l'abbiocco post-pranzo e quindi mi "imbusto" nel lettone fino alle 15 e 30 circa. Al risveglio.... sole!! Ecchecazz... ci sono rimasto "troppo malissimo"! I miei figli mi guardano con aria di disapprovazione e delusione: avremmo potuto essere allo stadio per divertirci tutti insieme, se non fosse che loro padre è un'emeritatestadimmminchia. Per evitare il loro sguardo sconsolato prendo la Rossa e me ne vado a farmi un giro, ma non mi sono divertito manco per niente. Pensavo sempre alla caxxata che ho combinato tirando il pacco ai terremoti!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.443
15.644
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ebbbbbravo! Ci fai vedere una foto con indosso il tuo nuovo completo?!


Se vieni al raduno lo/mi vedi....:smile:
Scherzi a parte....in realtà di nuovo ho quello estivo,l'invernale (mi han dato) solo la parte sotto che è composta da pantaloncino e cosciali.....per la parte sopra uso ancora la maglia dell'anno scorso,niente di che è un completo di un team locale....visto com'eran 'puliti' li ho messi in lavatrice...alla prossima se c'è qualcuno che me la fa...ti posto la fotina...anche se sarebbe meglio che il completo lo indossasse na bella figliuola...:celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.443
15.644
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Oggi avrei voluto portare i terremoti allo stadio per vedere la partita del maggggico Brescia. E' da parecchio tempo che me lo chiedevano e quindi mi sono organizzato insieme ad un amico (che avrebbe portato anche suo figlio) e, tramite delle sue conoscenze, ha rimediato un paio di biglietti omaggio per noi adulti (in tribuna!), e per i bambini si sarebbe pagato il prezzo ridotto. Ebbene: esco dal lavoro a mezzogiorno e... pioviggina! Guardo in direzione dello stadio e vedo tutto nero. Chiamo il mio amico e mi conferma che in zona stadio diluvia. Con dispiacere dico ai bambini che non si va allo stadio (non ho voglia di starmene 2 ore seduto all'umido, anche se in tribuna). Loro fan finta di niente ma si vede chiaramente che ci sono rimasti male. Mangiamo in un clima assurdo per la mia famiglia (assoluto silenzio!), causa levataccia (ho lavorato dalle 6 alle 12) mi prende l'abbiocco post-pranzo e quindi mi "imbusto" nel lettone fino alle 15 e 30 circa. Al risveglio.... sole!! Ecchecazz... ci sono rimasto "troppo malissimo"! I miei figli mi guardano con aria di disapprovazione e delusione: avremmo potuto essere allo stadio per divertirci tutti insieme, se non fosse che loro padre è un'emeritatestadimmminchia. Per evitare il loro sguardo sconsolato prendo la Rossa e me ne vado a farmi un giro, ma non mi sono divertito manco per niente. Pensavo sempre alla caxxata che ho combinato tirando il pacco ai terremoti!


Luca sei ancora in tempo a recuperare coi terremoti...non puoi fartene una colpa...tu per loro ti sei alzato alle 6...,vedrai che c'è tempo per riparare...partite in casa il Bs ne fa ancora...e tu rinuncerai alla rossa per quella volta...quando la mia 'piccolina' era piccina piccina...sai che polvere che aveva la mia biga.....poi ho recuperato....:mrgreen: :celopiùg:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Oggi avrei voluto portare i terremoti allo stadio per vedere la partita del maggggico Brescia. E' da parecchio tempo che me lo chiedevano e quindi mi sono organizzato insieme ad un amico (che avrebbe portato anche suo figlio) e, tramite delle sue conoscenze, ha rimediato un paio di biglietti omaggio per noi adulti (in tribuna!), e per i bambini si sarebbe pagato il prezzo ridotto. Ebbene: esco dal lavoro a mezzogiorno e... pioviggina! Guardo in direzione dello stadio e vedo tutto nero. Chiamo il mio amico e mi conferma che in zona stadio diluvia. Con dispiacere dico ai bambini che non si va allo stadio (non ho voglia di starmene 2 ore seduto all'umido, anche se in tribuna). Loro fan finta di niente ma si vede chiaramente che ci sono rimasti male. Mangiamo in un clima assurdo per la mia famiglia (assoluto silenzio!), causa levataccia (ho lavorato dalle 6 alle 12) mi prende l'abbiocco post-pranzo e quindi mi "imbusto" nel lettone fino alle 15 e 30 circa. Al risveglio.... sole!! Ecchecazz... ci sono rimasto "troppo malissimo"! I miei figli mi guardano con aria di disapprovazione e delusione: avremmo potuto essere allo stadio per divertirci tutti insieme, se non fosse che loro padre è un'emeritatestadimmminchia. Per evitare il loro sguardo sconsolato prendo la Rossa e me ne vado a farmi un giro, ma non mi sono divertito manco per niente. Pensavo sempre alla caxxata che ho combinato tirando il pacco ai terremoti!
chi dorme non piglia pesci .... cose che capitano. saprai farti perdonare ... marikon :smile:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Luca sei ancora in tempo a recuperare coi terremoti...non puoi fartene una colpa...tu per loro ti sei alzato alle 6...,vedrai che c'è tempo per riparare...partite in casa il Bs ne fa ancora...e tu rinuncerai alla rossa per quella volta...quando la mia 'piccolina' era piccina piccina...sai che polvere che aveva la mia biga.....poi ho recuperato....:mrgreen: :celopiùg:
non vedo l'ora .... il mio Alessandro e' ancora piccino anche se magna come un lupo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo