9 mesi 1/2
Proprio piccino,piccino......son bellissimi cosi...non ti perdere mai questi attimi...la mia in un batter d'occhio è già arrivata a quasi 19 anni....e rimpiango quando era piccina piccina....ora...
9 mesi 1/2
Oggi avrei voluto portare i terremoti allo stadio per vedere la partita del maggggico Brescia. E' da parecchio tempo che me lo chiedevano e quindi mi sono organizzato insieme ad un amico (che avrebbe portato anche suo figlio) e, tramite delle sue conoscenze, ha rimediato un paio di biglietti omaggio per noi adulti (in tribuna!), e per i bambini si sarebbe pagato il prezzo ridotto. Ebbene: esco dal lavoro a mezzogiorno e... pioviggina! Guardo in direzione dello stadio e vedo tutto nero. Chiamo il mio amico e mi conferma che in zona stadio diluvia. Con dispiacere dico ai bambini che non si va allo stadio (non ho voglia di starmene 2 ore seduto all'umido, anche se in tribuna). Loro fan finta di niente ma si vede chiaramente che ci sono rimasti male. Mangiamo in un clima assurdo per la mia famiglia (assoluto silenzio!), causa levataccia (ho lavorato dalle 6 alle 12) mi prende l'abbiocco post-pranzo e quindi mi "imbusto" nel lettone fino alle 15 e 30 circa. Al risveglio.... sole!! Ecchecazz... ci sono rimasto "troppo malissimo"! I miei figli mi guardano con aria di disapprovazione e delusione: avremmo potuto essere allo stadio per divertirci tutti insieme, se non fosse che loro padre è un'emeritatestadimmminchia. Per evitare il loro sguardo sconsolato prendo la Rossa e me ne vado a farmi un giro, ma non mi sono divertito manco per niente. Pensavo sempre alla caxxata che ho combinato tirando il pacco ai terremoti!
Se vieni al raduno lo/mi vedi....
Scherzi a parte....in realtà di nuovo ho quello estivo,l'invernale (mi han dato) solo la parte sotto che è composta da pantaloncino e cosciali.....per la parte sopra uso ancora la maglia dell'anno scorso,niente di che è un completo di un team locale....visto com'eran 'puliti' li ho messi in lavatrice...alla prossima se c'è qualcuno che me la fa...ti posto la fotina...anche se sarebbe meglio che il completo lo indossasse na bella figliuola...
azzz a me sembra ieri che era nella pancia ... sono il nostro countdown ...
ciao nostalgici!
un saluto veloce che scappo a cena!
fatta la gara! chiusa senza cadute nonostante le condizioni e senza alcun ritardo nei trasferimenti!
il pilota.... è un po mancato quando c'era da spingere forte ma la nuova bici è stata stupefacente!
alla fine le hai messe tu le rotelline ....ciao panzer leggo solo ora complimenti per la gara e soprattutto per come l'hai approciata, non e` da tutti nella foga agonistica...
non vedo foto nel post!
doveroso da parte mia, visto che mi avete aiutato, informarvi che nonostante la mia incapacita` congenita, ho montato i candy sulla bimba!
non e` stata un'operazione indolore. in tutti i sensi.
il pedale dx sembrava saldato e, dai e dai, ho disfatto la chiave (si e` proprio rotta!) e lasciato sulla corona un po di pelle, derma e qualche litro di sangue.
fortuna ha voluto che avevo lo svitoil e alla fine ce l'ho fatta.
montaggio 1 minuto a pedale.
poi ho fatto pratica con le scarpe nel corsello dei box. ovviamente mi sono "adagiato" a terra da fermo ma l'avevo messo in conto. e non oso immaginare al primo vero giro.
avevo programmato una pedalata easy al parco per prendere dimestichezza ma il pomeriggio l'ho passato con la winx cercando di convincerla a togliere le rotelle alla biciclettina. nisba.
spero di mettere le ruote su un sentiero 'sto fine settimana perche` non ce la faccio piu`.
ciao a tutti!
ps: se siete curiosi ho messo una foto dei candy nel fotoalbum. tranquilli, avevo gia` rimosso il sangue dalla guarnitura!
alla fine le hai messe tu le rotelline ....
scherzo. non trovo le tue foto max
ciao panzer leggo solo ora complimenti per la gara e soprattutto per come l'hai approciata, non e` da tutti nella foga agonistica...
non vedo foto nel post!
azz... anche su una 29er sembri un gigante! Ma quanto caz...spita sei alto??
Panzer, curiosita, che scarpi usi?
grazie! le foto ci sono... strano. cmq le ho caricate anche nel mio foto album!
e brafo .... belli[/QUOTE]
solo belli??? Sono FAN-TA-STI-CI!!!
sono u-gu-a-li ai miei....
@panzer division : come hai fatto a perdere 7 kg in 3 mesi???? anch'io DEVO scendere a 90.......
solo belli??? Sono FAN-TA-STI-CI!!!
sono u-gu-a-li ai miei....
@panzer division : come hai fatto a perdere 7 kg in 3 mesi???? anch'io DEVO scendere a 90.......[/QUOTE]