sono u-gu-a-li ai miei....
@panzer division : come hai fatto a perdere 7 kg in 3 mesi???? anch'io DEVO scendere a 90.......
solo belli??? Sono FAN-TA-STI-CI!!!
@panzer division : come hai fatto a perdere 7 kg in 3 mesi???? anch'io DEVO scendere a 90.......
ragazzi non parlatemi di peso io continuo a mettere su panza.solo belli??? Sono FAN-TA-STI-CI!!!
@panzer division : come hai fatto a perdere 7 kg in 3 mesi???? anch'io DEVO scendere a 90.......[/QUOTE]
e con tutto quello che faccio e` drammatico.
continuo a mangiare schifezze (sono un goloso da competizione).
conto le calorie a tavola poi dopo cena fagocito cioccolato e dolci a raffica.
dicono che il trucco sia non comprarli ma quando vado a fare la spesa cadono da soli nel carrello
EDIT: dimenticavo la cosa piu` importante.
sono estremamente nostalgico. in questo periodo non riesco a mettere il sedere sulla sella.
tra maltempo ed impegni vari non riesco ad organizzare una stramaledettissima uscita.
domenica dopo aver montato i pedali ho pensato... prendo 2 ore di permesso ed esco mercoledi. ah no non posso non farei in tempo. ok allora idem venerdi. guardo le previsioni meteo: diluvio universale. quindi sabato sentieri allagati. domenica pranzo da amici lontani per cui nisba. e che p@lle!!!
mi si e' svampato il computer...
giovedi' dovrei riaverlo...
A proposito di nostalgia...stasera esco dal lavoro alle 17,volo a casa,mi vesto a razzo,parto e dopo 100mt...PIOVE!!!! Fanculo,ormai son sotto e sotto resto...30 km circa discretamente duretti @Rochyluca...casa mia, Paitone,Pospezio...attraversamento cava e uscita a Serle dove c'è il distributore...zuppo come un pulcino mi butto in discesa e quasi mi congelo le p......5 gradi...arrivo a casa e mi viene in mente @Maxolino..chiamo la moglie e gli dico fammi uno scatto va...cosi il ragazzo vede modello (che schifo...) e completino....ho tentato di farti un sorriso stile Durbans...ma ero praticamente un surgelato......e siamo quasi a metà Aprile......cose dell'altro mondo.......
In che condizioni è la sterrata che passa nelle cave? Domani sole (dicono) e io pensavo ad un paio di discese dalla chiesetta degli alpini di Rezzato. Ultimamente sono moooooolto impegnato al lavoro e non riesco ad essere a casa prima delle 18, quindi per forza di cose mi adeguo a giretti vicino casa, se vuoi....
azzzzarola .... sembri cipollini!! che prosciuttoni ....A proposito di nostalgia...stasera esco dal lavoro alle 17,volo a casa,mi vesto a razzo,parto e dopo 100mt...PIOVE!!!! Fanculo,ormai son sotto e sotto resto...30 km circa discretamente duretti @Rochyluca...casa mia, Paitone,Pospezio...attraversamento cava e uscita a Serle dove c'è il distributore...zuppo come un pulcino mi butto in discesa e quasi mi congelo le p......5 gradi...arrivo a casa e mi viene in mente @Maxolino..chiamo la moglie e gli dico fammi uno scatto va...cosi il ragazzo vede modello (che schifo...) e completino....ho tentato di farti un sorriso stile Durbans...ma ero praticamente un surgelato......e siamo quasi a metà Aprile......cose dell'altro mondo.......
azzzzarola .... sembri cipollini!! che prosciuttoni ....
no spe' intendevo dire che hai gambe muscolose .... non mi riferivo al resto ....
per quello anch'io. appena sforo esce la panzetta ....
ne so qualcosa .... quando facevo atletica (400mt) c'era un mio amico magro ma aveva una semplicita' nella corsa da invidia. lo vedevi correre sciolto. era bello da vedere. tipo carl lewis. aveva anche un bel tempo tacci sua ....
noooooo fratello!! non dirmi che sei isolato... Ma ti vedo collegato, com'è?
come procede dall'altra parte del mondo? ci sei poi ritornato in quello spettacolare spot a girare con la similpininfarina?
doni di natura ....Idem...questo mio amico è un podista e di quelli forti....da ragazzo fu campione italiano e fino ad alcuni anni fa,fu selezionato come riserva nazionale proffessionisti...magro come un chiodo ,ma quando va sotto sforzo lui ha un motore diverso non ci son storie...io a riposo ho 58/60 battiti,lui 47...non ci son storie ha il fisico...ora un pò meno,s'è sposato e fatto famiglia e qualche chilo pure lui,ma sempre meglio non 'svegliar il can che dorme'...