Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito

ah guarda io ieri per una questione con il capo mi sono perso la winx in piscina che prendeva il grado di "nemo"
lasciamo perdere...


hei io voglio vedere il modello

azzz a me sembra ieri che era nella pancia ... sono il nostro countdown ...

non dirlo a me a volte mi sembra di leggere la data di scadenza tipo tatuaggio sulla pianta del piede
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ciao nostalgici!
un saluto veloce che scappo a cena!

fatta la gara! chiusa senza cadute nonostante le condizioni e senza alcun ritardo nei trasferimenti!
il pilota.... è un po mancato quando c'era da spingere forte ma la nuova bici è stata stupefacente!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.444
15.646
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

Bene...mi fa piacere,il pilota non è mancato...ha solo (io credo) ragionato... bon appetit
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
grazie grazie amici!
[MENTION=80923]Tc70[/MENTION] : si , effettivamente gli obbiettivi di oggi erano:
tornare a casa tutto intero, memore del pronto soccorso dopo Valleverde
possibilmente non cadere affatto
portare a casa la bici nuova intera

tutti e tre gli obbiettivi raggiunti.
ragionando con calma alla sera, effettivamente potevo tirare un po di più in alcune speciali, ma già sulla prima mi sono accorto che quando pedalavo a tutta , dopo pochi secondi ero un po annebbiato e commettevo errori... preambolo di uno schianto quasi sicuro.... cosi ho preferito scendere in sicurezza e tranquillità, godendomi bici nuova, percorso, ambiente e tutto il contorno di una gara bellissima. son finito nell'ultima pagina della classifica....ma ce da dire che era una FCI valida per il campionato regionale, e nessuno andava a spasso!
ma la gara è stata bellissima ed io mi sono divertito da matti... incredibile come si passava dall'asciutto totale di alcuni tratti alla fangazza palude vietnamita di altri.... non sapevi mai cosa trovavi dopo la curva!
stamattina in partenza vento di bora a 80 km/h e 7 gradi centigradi.... e sole pieno!
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION]: ok fotine al volo!





 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
ciao panzer leggo solo ora complimenti per la gara e soprattutto per come l'hai approciata, non e` da tutti nella foga agonistica...
non vedo foto nel post!

doveroso da parte mia, visto che mi avete aiutato, informarvi che nonostante la mia incapacita` congenita, ho montato i candy sulla bimba!
non e` stata un'operazione indolore. in tutti i sensi.
il pedale dx sembrava saldato e, dai e dai, ho disfatto la chiave (si e` proprio rotta!) e lasciato sulla corona un po di pelle, derma e qualche litro di sangue.
fortuna ha voluto che avevo lo svitoil e alla fine ce l'ho fatta.
montaggio 1 minuto a pedale.
poi ho fatto pratica con le scarpe nel corsello dei box. ovviamente mi sono "adagiato" a terra da fermo ma l'avevo messo in conto. e non oso immaginare al primo vero giro.
avevo programmato una pedalata easy al parco per prendere dimestichezza ma il pomeriggio l'ho passato con la winx cercando di convincerla a togliere le rotelle alla biciclettina. nisba.
spero di mettere le ruote su un sentiero 'sto fine settimana perche` non ce la faccio piu`.

ciao a tutti!

ps: se siete curiosi ho messo una foto dei candy nel fotoalbum. tranquilli, avevo gia` rimosso il sangue dalla guarnitura!
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
alla fine le hai messe tu le rotelline ....
scherzo. non trovo le tue foto max
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ciao panzer leggo solo ora complimenti per la gara e soprattutto per come l'hai approciata, non e` da tutti nella foga agonistica...
non vedo foto nel post!

grazie! le foto ci sono... strano. cmq le ho caricate anche nel mio foto album!

azz... anche su una 29er sembri un gigante! Ma quanto caz...spita sei alto??

più che altro grosso! sono 1.84 X 90 kg ( e ne ho persi ben 7 da gennaio!).
tutti mi han detto la stessa cosa.... finalmente hai una bici che non sembra una bmx!

Panzer, curiosita, che scarpi usi?

la storia delle scarpe fa ridere.
sabato mattina pioveva....e pioveva da giorni. decido di fare una prova di una sola speciale.... quella più difficile.
il terreno era una roba infame, sul ripido impossibile stare in piedi.
e cosi ho deciso che mi servivano delle scarpe : impermeabili , robuste in caso di caduta, non alte sulla caviglia perchè c'era da camminare in speciale sulle risalte (impossibile pedalare causa pendenza fango e radici), con una suola super artigliata.

morale: quale scarpa si adattava meglio delle mie scarpe antifortunistiche???
e con quelle ho corso! nessuno se ne è accorto!!! ottime!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo