... e dove si trova tutto 'sto ben di dio?????ottomilainsù;6293754 ha scritto:
Invece da me, sorpresa, c'è il sole!
Ora mi preparo e vado!
Và che cielo!!! Raccontaci la tua uscita...
... e dove si trova tutto 'sto ben di dio?????ottomilainsù;6293754 ha scritto:
Invece da me, sorpresa, c'è il sole!
Ora mi preparo e vado!
... e dove si trova tutto 'sto ben di dio?????
Và che cielo!!! Raccontaci la tua uscita...
ottomilainsù;6295361 ha scritto:Il panorama da casa mia.
Oggi ho fatto 110 km x 1600 m dsl in bdc, c'era troppo fango in giro, neve sopra i 1000 metri, a fondovalle un pantano indicibile, ho rinunciato alla mtb. E poi volevo passare a a salutare degli amici.
Comunque pure sulle strade che ho percorso non si contavano i rivoli d'acqua che scendevano dalle scarpatine ai margini.
La traccia:
[url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=34927[/URL]
Soprattutto, avevo bisogno di star fuori per un bel po', un giro lungo mi mancava da troppo tempo!
azz..... alla faccia del panorama!! Io da casa mia vedo i camini dell'Italcementi!!
A Feltre c'ho fatto il campo estivo quando ero militare nel lontano 1992. Ero "ospite" nella locale caserma degli alpini (non mi ricordo se eravamo proprio a Feltre oppure nei paraggi).
Se parti dalla città,hai subito dietro l'angolo la Madda...con qualche km in più lungo le piste ciclabili o sulla strada,ti si apre l'universo...Val Trompia e Gardalake in primis,praticamente da nord/ovest a nord/est puoi fare tutto quello che vuoi....
ottomilainsù;6295398 ha scritto:E io a Brescia ho lavorato un po' più di un annetto nell'ormai lontano 1998-'99, su in Valtrompia, a Ponte Zanano alla fu Ofmega.
Alloggiavo a Villa Carcina vista SS345...
Qualche giro in valle e dintorni, Maddalena compresa, lo ho fatto.
quando vorrai farti un revival basta avvisare! Ma sbaglio o anche tu sei in lista per il "raduno dei nostalgici"? Se ancora non lo sei... beh! Che aspetti?? Quì il 2 giugno sembrerebbe che ci si divertirà parecchio!!
ottomilainsù;6295446 ha scritto:Un pensiero lo faccio sul serio!
Non sapevo del raduno, d'altronde le sezioni di questo forum sono sterminate, tutto non si può sapere!
OT: ma domenica avete visto presa diretta?? hanno parlato di caffaro ....azz..... alla faccia del panorama!! Io da casa mia vedo i camini dell'Italcementi!!
A Feltre c'ho fatto il campo estivo quando ero militare nel lontano 1992. Ero "ospite" nella locale caserma degli alpini (non mi ricordo se eravamo proprio a Feltre oppure nei paraggi).
E vaiiii + 1!!!!
ottomilainsù;6295719 ha scritto:Spero di farcela.
Se possibile verrei via già sabato pomeriggio, in modo da andare a recuperare certi funghetti in Valtrompia...
Ma la data esatta quando sarebbe?
OT: ma domenica avete visto presa diretta?? hanno parlato di caffaro ....
praticamente "costringono" i bambini a giocare sul cemento e non sul prato per evitare di contaminarsi con i pcb .....Sai quanti ancora ne 'moriranno' per questa cosa....nelle zone dove c'è stato inquinamento Caffaro chissa perchè c'è un incidenza di tumori tra le più alte d'Italia...chissà perchè...mmha....
Ma che...la Valtrompia è diventata come il Messico....
praticamente "costringono" i bambini a giocare sul cemento e non sul prato per evitare di contaminarsi con i pcb .....
ottomilainsù;6295779 ha scritto:Funghi di porcellana che crescono su alberi di cemento?
Sarebbero un tantinello duri da digerire, per non parlare del peso sullo stomaco!
Già...cose dell'altro mondo....
E a proposito di Italcementi....nonostante le firme per il no....si sta ampliando mostruosamente,togliendo terra all'agricoltura e costruendo uno degli inceneritori più grandi e 'sicuri' d'Italia...come dire 'Pinocchio non ha mai detto bugie'...e io abito in linea d'aria a 2 km da li....mi fermo altrimenti è troppo OT e rischio il richiamo....
ottomilainsù;6295361 ha scritto:Il panorama da casa mia.