Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
boh qui piove a dirotto senza tregua da settimane.
stasera è da paura.... domani danno di nuovo pioggia.
forse lunedi no..... ma io voevo andare a provare sia la bici nuova che il tracciato dell'enduro che si correrà domenica prox. ma mi hanno detto che è una palude ignobile.
ho deciso che se non asciuga un po non mi presento al via.... tanto con tutta sta acqua io non so scendere bene, cado sicuro e sono ancora acciaccato dal botto di due settimane fa.

sono un po avvilito.... se c'è bel tempo, lavoro più ore dell'orologio, se ho tempo di girare , il meteo fa schifo (ed io odio girare sul bagnato perchè non ne sono capace).
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.445
15.647
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ecchecccazzzo! siamo bikers o caporali??
Domani mattina lavoro, ma per le 15 sono già d'accordo con un paio di colleghi per fare le lotta nel fango... @Tc70, tu che fai?:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


Esco dopo verso le 9.30..con un amico se non piove,non so come farò visto l'ora e la birra che ho giù....se sono ancora in coma,la lotta dovrò farla con mia moglie:sculacci:...altro che fango....notte a tutti...:medita:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.445
15.647
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ok...oggi l'ho fatta....una giornata cosi qui da noi è più di un mese che non si vedeva....quasi dico quasi 20 gradi....ma è Pasqua e bisogna essere puntuali al pranzo dai suoceri...ieri sera sono uscito con la cumpa per una pizza e scambiarci gli auguri pasquali...2 medie 2 anima nera,amaretto e stamattina Morfeo non mi ha mollato fino alle 10.30....mi alzo ,mi do una sciacquata...e con la family vado dai suoceri....si pranza a base di spiedo e capretto...ho ancora la pizza di ieri che mi gira in stomaco....ma va be mangio e lo faccio di fretta....alzo gli occhi e guardo più volte la sveglia appesa al muro e scruto fuori dalla finestra....do un occhiata a mia moglie e gli mogugno che voglio andare in bici....gli occhi di mia moglie dicono tutto...'ma dai proprio oggi che è Pasqua...'mi metto al mio posto e continuo a guardare l'ora e la finestra.........13.15...mi alzo di botto...saluto tutti,rinnovo gli auguri,ringrazio e FUGGO!!!! Sono a casa in 10' min mi spoglio e mi vesto inforco LEI che non ne vedeva l'ora e parto per la Madda....si fa niente tutto asfalto...ma almeno pedalo....e dentro di me mi son detto auguri vecchio...Buona Pasqua.....:medita:


Ps: la moglie l'ha presa bene,e i suoceri sono stati i primi a spronarmi per farlo....:celopiùg:
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.439
2.023
0
Su per i monti
www.arsie.net
Dai che oggi ce l'ho fatta!
A parte una piccola interruzione stradale...

483455_10200095074758637_1722349868_n.jpg


ma l'ho scavalcata!

28139_10200095073958617_395807245_n.jpg


E son tornato a casa totalmente infangato.
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
[MENTION=80923]Tc70[/MENTION]: bestemmiare il giorno di Pasqua!?! Ma come si fa a fare la madda su bitume??:smile: [MENTION=53970]ottomilainsù[/MENTION]: di la verità, ce l'hai messa tu la valanga solo per fare il figo qui sul forum :loll:...
Anch'io oggi sono riuscito a uscire con la Rossa e... mi sono preso una grandinata sulla via del ritorno :omertà:
Penso che pure [MENTION=24486]andre77[/MENTION] abbia qualcosa da dire a proposito di uscite pasquali :celopiùg:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
mitico @Tc70 ! anch'io stamattina appena sveglio vedo che c'e' il sole e metto giu' il mio piano diabolico. mattina sistemiamo casa, figlio e prepariamo l'agnello. si pranza a casa delle sorelle della moglie. c'e' un complice che mi aspetta pronti partire appena finisce il pranzo. iniziamo a mangiare ora terronica ... 14! finiamo per le 16 .... io intanto con l'occhio guardo durante il pranzo l'orologio. guardo il mio amico ma lo vedo un po' "pesante". antipasti vari, pasta al forno con melanzane, agnello, patate, colomba, uova, frutta caffe ammazza caffe' ... insomma lui si e' lasciato andare e non riesce ad alzarsi. io oculato ho cercato di mantenermi e con lo sguardo "fa niente vado io" mi accingo per ... quando tutti mi guardano .... dalla serie dai e' Pasqua ... per una volta...! azz fra poco ci nascono le cozze sul cambio della mia bella!! e vabbe' niente ... salta tutto. e m'ero portato pure la bici! ora son qui sulla tazza del cesso a rendere omaggio al pranzo. domani vado!! e se non vado mi sputo da solo!

fra poco faccio il giro della nostalgia ... dovro' rimettere le rotelle! ed il caro [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] ? che dice?
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
@ottomilainsù : eri con la Zaskar!!!! invidiaaaaa!!!!!!!!! amo quella bici.
bella la valanga!!!! di la verità, l'hai fatto tu con la tua force schiacciasassi passando più a monte, e poi per depistare le indagini sei tornato a casa ed hai cambiato bici!!!!

dopo più di due settimane dall'incidente, domani torno in sella (se non piove)
si prova la gara enduro dei 3 camini a trieste.
e siccome sono ancora un po scosso per il botto che ho fatto.... domani ci vado con la bici da discesa!!! ehehehehe
se proprio la va male, spero ci pensino i 200mm di escursione della Monster T a salvarmi la pelle in quella palude a pendenza negativa che troverò domani ;-)
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.439
2.023
0
Su per i monti
www.arsie.net
@ottomilainsù : eri con la Zaskar!!!! invidiaaaaa!!!!!!!!! amo quella bici.
bella la valanga!!!! di la verità, l'hai fatto tu con la tua force schiacciasassi passando più a monte, e poi per depistare le indagini sei tornato a casa ed hai cambiato bici!!!!

dopo più di due settimane dall'incidente, domani torno in sella (se non piove)
si prova la gara enduro dei 3 camini a trieste.
e siccome sono ancora un po scosso per il botto che ho fatto.... domani ci vado con la bici da discesa!!! ehehehehe
se proprio la va male, spero ci pensino i 200mm di escursione della Monster T a salvarmi la pelle in quella palude a pendenza negativa che troverò domani ;-)

Per la verità ho preso la Zaskar solo perché non avevo voglia di sporcare la Force... la ho appena revisionata ed è troppo bella quando è pulita! :smile::smile:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.445
15.647
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
]@[/B]Tc70: bestemmiare il giorno di Pasqua!?! Ma come si fa a fare la madda su bitume??:smile: @ottomilainsù: di la verità, ce l'hai messa tu la valanga solo per fare il figo qui sul forum :loll:...
Anch'io oggi sono riuscito a uscire con la Rossa e... mi sono preso una grandinata sulla via del ritorno :omertà:
Penso che pure @andre77 abbia qualcosa da dire a proposito di uscite pasquali :celopiùg:


Dobbiamo fare un passo indietro e fare della cronologia....Mercoledi sera 1 lt di Red viking e nachos più chips con salse superpiccanti,Giovedi sera 1 bottiglia e mezza (in 2) di Merlot più biscottini,Venerdi sera altro litro di birra artigianale di un amico...Sabato pizza pasquale,ieri pranzo pasquale e mettiamoci prure cena pasquale dai miei.....è un miracolo che sia riuscito a fare la Madda anche se solo asfalto,che poi son sempre un 50km...ora son qui sveglio come non mai,come se avessi un cinghiale sullo stomaco...e per fortuna che non ha la 'rossa' per droppare....:smile::smile:...te capit...burp....burp...:celopiùg:
E in tutto questo mia moglie per ora non mi ha ancora chiesto il divorzio.....:mavadaviaiciapp: ...ok DEVO mettermi a dieta e riprendere con serietà....:celopiùg:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
ore 6:10. mustaine mi sveglia con il suo ghigno e l'irruento riff di "holy wars"
mi alzo, faccio pipì e mi preparo per uscire a correre. ho le gambe che urlano vendetta dopo il lungo di ieri, ma pazienza. i giorni di festa vanno fruttati.
accendo il cellofono e... mi arriva una strana email.
mtb che??? boh
leggo che c'è un matto che il giorno di pasqua sfida parenti e compagna per andare a fare che? con una bimba che mangia le cozze? mah.
eppoi mi ha quotato. che vorrà mai dire.
guardo l'ora della email. ore 21:49. mmm... che facevo a quell'ora?
ah sì. faccia da ebbbbete davanti ad assassin's creed revelations intento a saltare giù dai tetti ad infilzare poveracci come fossero bocconcini di carne pronti per lo spiedo. ed intanto rumino distrattamente uno dietro l'altro decine e decine di tronchetti di liquirizia con dentro lo zuccero che le mi mani pescano avidamente dal sacchetto ormai vuoto! e pazienza se domani emetterò peti dall'odore ripugnante.
ma che cosa vorranno mai da me questi folli.
mtb... questa parola mi ricorda vagamente qualcosa.
pronunciarlo nella mente mi ricorda qualcosa di bello. libertà. fatica e sudore. ma che cosa sarà mai?
non ricordo bene. ho una vaga immagine di svariati euri che ho dato ad un sivende per una cosa bianca e rossa ma non ricordo bene dove sta.
mah... torno a fare colazione...

oooooo ragazzi
intanto scusate non so se avete notato ma solitamente nel fine settimana sono abbastanza assente. me ne scuso. capo e winx dormo ancora per cui trovo qualche minuti di traquillità per scrivere.
come vi ammiro voi coraggiosi che sfifate mogli e parentela. io non ci riesco. figuratevi che il capo ieri mi ha sbeffeggiato-compatito-criticato con tutte le zie, zii, cugini e affini perché il giono di pasqua sono andato a correre, avessi anche solo osato dirle che sarei uscito in bike dopo il pranzo... si rischi il linciaggio. no no non è cosa.
poi non so dove avete visto la bella giornata ieri! sono uscito a correre alle 6:45 e c'era una nebbia assurda. sono tornato a casa bagnato come se avesse piovuto. il cielo si è aperto alle 15:00 circa, si faceva caldino ma c'era vento. eppoi che invidia i vostri stomaci&intestini. io starei male sicuramente.
boh oggi non so. il meteo non è un gran che.
pranzo dal cognato. altra abbuffata. ormai i miei muscoli più sviluppati sono la coppia bubbinatore e massetere, a furia di mangiare mangiare e mangiare...
se riesco farò una pedalata veloce mercoledi pomeriggio... spero.
un salutone a tutti e buone mangiate :medita:

il maxsolino
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ciao a tutti!!!

qui non piove.... ma guardando fuori ce la palude del vietnam. e fa freddo....
io ho già su la protezione integrale dainese, il casco integrale mi guarda e la bici da dh è giù in garage che ulula.
ora stacco e vado a TS. tassativo sopravvivere eheeheeh.... all'una c'è mia moglie e mia mamma che mi aspettano per il pranzo!!!!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
niente da fare

stamattina sono uscito di casa e gocciava.
in autostrada verso TS prima pioggierella, poi diluvio..... poi neve!!!! azz!!!!
arrivato alla partenza dell'enduro gocciava e tirava un vento di Bora da congelarsi le palle.
scendo dall'auto e vedo dei bikers che erano a provare le speciali e tornano su.
sono sfigurati dal fango e dall'acqua
chiedo come sono le speciali. scuotono la testa sconsolati.
bene. nemmeno scarico la bici dall'auto. prendo l'autostrada e torno a casa.
ora anche qui tira bora gelida ma non piove. e fin che ce il vento probabilmente qua da me tiene.
ora scappo a pranzo con il parentado, mi carico come un petardo .... e dopo scappo a fare il primo giro con la bici nuova!!!!!!
non vedo l'ora!!!!
 

Jaco MtB

Biker forumensus
Se esco (perchè qui è un'alternarsi di pioggia e "tregue") oggi,solo asfalto o al limite ghiaia... per tutto il resto c'è un pantano che nemmeno Bear Grylls ci si tira fuori... ieri se andate sul Training Camp ho osato mettere le ruote fuori dall'asfalto per nemmeno 1 km... non l'avessi mai fatto....
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.445
15.647
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ah sì. faccia da ebbbbete davanti ad assassin's creed revelations intento a saltare giù dai tetti ad infilzare poveracci come fossero bocconcini di carne pronti per lo spiedo. :medita:
il maxsolino


Com'è bello?' Io sto alternando momenti al pc con momenti a Sniper Ghost warrior 2 .......:loll::loll: :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo