ore 6:10. mustaine mi sveglia con il suo ghigno e l'irruento riff di "holy wars"
mi alzo, faccio pipì e mi preparo per uscire a correre. ho le gambe che urlano vendetta dopo il lungo di ieri, ma pazienza. i giorni di festa vanno fruttati.
accendo il cellofono e... mi arriva una strana email.
mtb che??? boh
leggo che c'è un matto che il giorno di pasqua sfida parenti e compagna per andare a fare che? con una bimba che mangia le cozze? mah.
eppoi mi ha quotato. che vorrà mai dire.
guardo l'ora della email. ore 21:49. mmm... che facevo a quell'ora?
ah sì. faccia da ebbbbete davanti ad assassin's creed revelations intento a saltare giù dai tetti ad infilzare poveracci come fossero bocconcini di carne pronti per lo spiedo. ed intanto rumino distrattamente uno dietro l'altro decine e decine di tronchetti di liquirizia con dentro lo zuccero che le mi mani pescano avidamente dal sacchetto ormai vuoto! e pazienza se domani emetterò peti dall'odore ripugnante.
ma che cosa vorranno mai da me questi folli.
mtb... questa parola mi ricorda vagamente qualcosa.
pronunciarlo nella mente mi ricorda qualcosa di bello. libertà. fatica e sudore. ma che cosa sarà mai?
non ricordo bene. ho una vaga immagine di svariati euri che ho dato ad un sivende per una cosa bianca e rossa ma non ricordo bene dove sta.
mah... torno a fare colazione...
oooooo ragazzi
intanto scusate non so se avete notato ma solitamente nel fine settimana sono abbastanza assente. me ne scuso. capo e winx dormo ancora per cui trovo qualche minuti di traquillità per scrivere.
come vi ammiro voi coraggiosi che sfifate mogli e parentela. io non ci riesco. figuratevi che il capo ieri mi ha sbeffeggiato-compatito-criticato con tutte le zie, zii, cugini e affini perché il giono di pasqua sono andato a correre, avessi anche solo osato dirle che sarei uscito in bike dopo il pranzo... si rischi il linciaggio. no no non è cosa.
poi non so dove avete visto la bella giornata ieri! sono uscito a correre alle 6:45 e c'era una nebbia assurda. sono tornato a casa bagnato come se avesse piovuto. il cielo si è aperto alle 15:00 circa, si faceva caldino ma c'era vento. eppoi che invidia i vostri stomaci&intestini. io starei male sicuramente.
boh oggi non so. il meteo non è un gran che.
pranzo dal cognato. altra abbuffata. ormai i miei muscoli più sviluppati sono la coppia bubbinatore e massetere, a furia di mangiare mangiare e mangiare...
se riesco farò una pedalata veloce mercoledi pomeriggio... spero.
un salutone a tutti e buone mangiate
il maxsolino