Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
ale' ora sbarello ... si si! ennesimo fine settimana a vuoto. rinchiuso in casa causa febbre del signorino e perche devo finire dei lavori .... diciamo che il mal tempo aiuta a non uscire. anche se con tutta l'atp che ho in giro asciugherei i sentieri pedalando ....
bon spero vengano giorni migliori boia faus .....

atp? what?
io mi sono "sfogato" giovedì e venerdi in notturna, poi ieri (prima che iniziasse a piovere) ho "battezzato" 3 nuovi bikers portandoli per sentieri. Erravano senza meta per la ciclabile e al mio invito di seguirmi per sentieri non erano molto convinti: mai fatto sentieri, temevano il fango, non volevano fare salite, in discesa non si sentivano sicuri....
Alla fine del giro mi hanno offerto una birra e mi hanno fatto promettere di riportarli ancora per sentieri appena possibile!
Love the ride
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
quella molecola e' la nostra energia .... grazie a quella campiamo. quando finisce quella amen .... stai a secco.
gli operai non sono innnioranti sono delle belle persone!!
io intendevo espellere perche pedali .... io sono depresso per mancanza di sudore freddo fatica terra in bocca mal di culo ....
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
quella molecola e' la nostra energia .... grazie a quella campiamo. quando finisce quella amen .... stai a secco.
gli operai non sono innnioranti sono delle belle persone!!
io intendevo espellere perche pedali .... io sono depresso per mancanza di sudore freddo fatica terra in bocca mal di culo ....

non volevo denigrare la categoria a cui appartengo... grazie per la spigazione. Riguardo l'espulsione non sono d'accordo! Io sono nostalgico a prescindere, sempre e comunque...:smile:
X il fatto che ultimamente sono spesso in giro a fare lo scemo per sentieri, diciamo che mi stò rifacendo del tempo perso in passato :medita:
Parliamo di cose serie: come stà il mo "nipotino"? è ancora febbricitante? :celopiùg:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
guarda povero .... sono due settimane di guerra. ha fatto una settimana di antibiotico e la febbre e' andata via. poi dopo un po' e' ritornata .... ora ha tanto catarro ... saranno le sigarette che gli ho trovato sotto il cuscino ... :smile::smile:
domani pediatra ....
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
guarda povero .... sono due settimane di guerra. ha fatto una settimana di antibiotico e la febbre e' andata via. poi dopo un po' e' ritornata .... ora ha tanto catarro ... saranno le sigarette che gli ho trovato sotto il cuscino ... :smile::smile:
domani pediatra ....

donna? non è che lo fai ammalare tu per poi aver la scusa di andare dalla pediatra?:smile:
Dagli un bacione da parte dello zio! Ad Alessandro :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: spiri

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
ciao nostalgggggici, venerdi mi sono fatto due ore sui pedali, ma viste le previsioni meteo a lungo termine ho deciso di passare alla canoa :omertà:
ragazzi la bimba regala soddisfazioni e` proprio divertente, sono io che scarseggio: 3 mesi senza pedalare si fanno sentire.
viste cmq le condizioni meteo ho deciso di comprare i CB candy :cucù:. arrivo previsto dalla tedeschia 4-5 giorni.
uscite brevi e nei paraggi sono il max fattibile ora come ora... tanto vale prendere dimestichezza con i pedali nuovi, no?
il problema e` che dovro` montarli da solo :medita:
io... che fatico a piantare un chiodo in un muro :smile: speriamo bene!!!

e il capo :beautifu:, per vendetta, ieri e` uscita con mia sorella a fare shopping con budget illimitato, lasciandomi a casa solo con mia mamma 8-) e la winx :zapalott:

ciauz!!!

EDIT: [MENTION=7969]Spit[/MENTION]i anche io oggi porto la winx dalla pediatra... peccato che ha sessant'anni!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.445
15.647
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Che palle sto tempo di m....sono ormai 3 settimane che non mi muovo....e le gambe comincio a sentirle 'molli'...poi mettici che gli unici giorni di sole son dovuto andare 'sottoterra'....e alla fine pure questo wk danno brutto acqua e temporali...credo che ormai per me slitti tutto verso la metà di Aprile,quando forse finalmente la Primavera si deciderà a fare il suo sporco lavoro....:celopiùg:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Mammmmmamia se siete messi male!! Uno fa ammalare un povero innocente per poter far visita alla pediatra, un'altro si "sotterra" per non pedalare, un'altro ancora fa il filo alle vecchiette.....:smile:
E che dovrebbe dire allora il "brasiliano" [MENTION=24486]andre77[/MENTION] ?
Emmmenomale che almeno io faccio un pò lo scemo facendo "bicisaponata" su sentieri fangosi :celopiùg:
love the ride, maybe...
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
mi piacerebbe mettermi a fianco a te e tirare su con il naso per tutto il tempo .. presente quel fastidio di rumore??__??? :smile:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
quella pompetta e' un'arma!!! praticamente e' fatta per far ammalare i genitori e far arricchire le industrie farmaceutiche ... si e' da ieri che non ha piu' febbre. e' tosto! (grazie caro)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.445
15.647
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Mammmmmamia se siete messi male!! Uno fa ammalare un povero innocente per poter far visita alla pediatra, un'altro si "sotterra" per non pedalare, un'altro ancora fa il filo alle vecchiette.....:smile:
E che dovrebbe dire allora il "brasiliano" @andre77 ?
Emmmenomale che almeno io faccio un pò lo scemo facendo "bicisaponata" su sentieri fangosi :celopiùg:
love the ride, maybe...



Luca quando verrai qui a casa mia...intendo dentro e su nel mio studio...(un salto lo puoi fare una sera....:spetteguless:..)....allora capirai e potrai dire ed affermare....'sei proprio messo male'....:smile::celopiùg:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
Che palle sto tempo di m....

eh... che dire... quest;anno ci sta mazzulando per bene.
e fa anche un freddo cane!
speriamo bene :omertà:

Mammmmmamia se siete messi male!! Uno fa ammalare un povero innocente per poter far visita alla pediatra, un'altro si "sotterra" per non pedalare, un'altro ancora fa il filo alle vecchiette.....:smile:
E che dovrebbe dire allora il "brasiliano" @andre77 ?
Emmmenomale che almeno io faccio un pò lo scemo facendo "bicisaponata" su sentieri fangosi :celopiùg:
love the ride, maybe...

weh weh non fare il fico solo perche` giochi a fare la lotta nel fango con i tuoi amichetti bikers!

ha ragione spiri! non sei piu` un nostalgico!


mi piacerebbe mettermi a fianco a te e tirare su con il naso per tutto il tempo .. presente quel fastidio di rumore??__??? :smile:

solo? perche` non lanciargli i fazzoletti appiccicosi?
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
quando non si può pedalare (come da un po) in attesa della guarigione della mio rene (e in attesa del raduno nonstalgici).... si gioca col Playmobil!!

909163_10152101588642565_1879887322_n.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
il playmobil ricostruisce con esattezza la scena del mio incidente di due settimane fa.

si nota anche l'annello che misura il sag della forcella completamente a fondocorsa, la ruota anteriore fuori centratura, il versamento di sangue a terra e il panzer sorridente che dice al medico
"no blood no glory!!!"

:smile::smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo