eccomi di nuovo nostalgico.
questa settimana sicuro sicuro niente bici.
vediamo come evolve il quadro clinico.
sinceramente spero di pedalare la prox.... o al massimo stare fermo 2 settimane ma non di più.....
la settimana dopo pasqua è fondamentale che io sia in sella.... quella domenica c'è il campionato regionale enduro, gioco in casa e non esiste che sto a fare le foto come l'anno scorso!!!
molto gentile.... non merito tanto eheheheh
tranqui che al raduno ci sono!!!
purtroppo la legnata si fa sentire parecchio... ma in fondo non è cosi grave come sembrava.
io son sempre sotto controllo.... e per fortuna ho mia madre che ,lavorando da professionista in ospedale, sa sempre darmi le dritte giuste sui casini che combino
pensa che prima di andare al pronto soccorso mi ha visitato....ed ha beccato al volo il guaio che mi ero procurato!
cmq oggi riflettevo su quanta fortuna ho avuto tutto sommato.... per una disattenzione di valore 1, ho combinato un bel 5.... ma guardando il punto dove ho impattato in un video, e considerando che avevo tutte le protezioni paraschiena compreso, potevo tranquillamente fare un patatrac da 9/10.
per la cronaca , questo è il video girato da un mio amico che era li con me.
io mi sono schiantato al punto 2:17
Prova percorso Enduro Valleverde - YouTube
eh già... altri 2 mesi, rientro il 18 maggio
già! sono come "svuotato"... Mi chiedo cosa abbia provato in quegli attimi. Mi immagino lui che cade, precipita lungo il pendio della montegna, sbatte contro qualcosa che gli fa perdere i sensi... Oppure è ancora lucido ma non riesce a muoversi, che brutta fine! Da solo senza la possibilità di chiedere aiuto, magari c'ha pure provato ma il cellulare non aveva campo. Come si fà a morire così? Spero solo che non abbia sofferto, una "botta" secca e basta. Mi viene l'angoscia a pensarlo bloccato ma lucido e che si rende conto che la fine si sta avvicinando. che brutta storia