Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
eccomi di nuovo nostalgico.
questa settimana sicuro sicuro niente bici.
vediamo come evolve il quadro clinico.
sinceramente spero di pedalare la prox.... o al massimo stare fermo 2 settimane ma non di più.....

la settimana dopo pasqua è fondamentale che io sia in sella.... quella domenica c'è il campionato regionale enduro, gioco in casa e non esiste che sto a fare le foto come l'anno scorso!!!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.065
14.818
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
eccomi di nuovo nostalgico.
questa settimana sicuro sicuro niente bici.
vediamo come evolve il quadro clinico.
sinceramente spero di pedalare la prox.... o al massimo stare fermo 2 settimane ma non di più.....

la settimana dopo pasqua è fondamentale che io sia in sella.... quella domenica c'è il campionato regionale enduro, gioco in casa e non esiste che sto a fare le foto come l'anno scorso!!!


Panz ti capisco al 100%,ma perdonami se ti faccio notare una cosa....non è stato un graffietto quello per cui sei a riposo ora....non voglio fare la figura del papà apprensivo,ma a volte è meglio far foto in piedi che...prova a pensare....perdona se son stato brusco....sei giovane e di campionati regionali ne puoi ancora vedere e fare.....un personaggio come te è da 'preservare', perchè prima o poi io ti devo stringere la mano :mrgreen:...e in parte tu sai il perchè... :spetteguless: ;-) :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: panzer division

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
molto gentile.... non merito tanto eheheheh

tranqui che al raduno ci sono!!!

purtroppo la legnata si fa sentire parecchio... ma in fondo non è cosi grave come sembrava.
io son sempre sotto controllo.... e per fortuna ho mia madre che ,lavorando da professionista in ospedale, sa sempre darmi le dritte giuste sui casini che combino ;-)
pensa che prima di andare al pronto soccorso mi ha visitato....ed ha beccato al volo il guaio che mi ero procurato!

cmq oggi riflettevo su quanta fortuna ho avuto tutto sommato.... per una disattenzione di valore 1, ho combinato un bel 5.... ma guardando il punto dove ho impattato in un video, e considerando che avevo tutte le protezioni paraschiena compreso, potevo tranquillamente fare un patatrac da 9/10.

per la cronaca , questo è il video girato da un mio amico che era li con me.
io mi sono schiantato al punto 2:17

Prova percorso Enduro Valleverde - YouTube
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.065
14.818
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
molto gentile.... non merito tanto eheheheh

tranqui che al raduno ci sono!!!

purtroppo la legnata si fa sentire parecchio... ma in fondo non è cosi grave come sembrava.
io son sempre sotto controllo.... e per fortuna ho mia madre che ,lavorando da professionista in ospedale, sa sempre darmi le dritte giuste sui casini che combino ;-)
pensa che prima di andare al pronto soccorso mi ha visitato....ed ha beccato al volo il guaio che mi ero procurato!

cmq oggi riflettevo su quanta fortuna ho avuto tutto sommato.... per una disattenzione di valore 1, ho combinato un bel 5.... ma guardando il punto dove ho impattato in un video, e considerando che avevo tutte le protezioni paraschiena compreso, potevo tranquillamente fare un patatrac da 9/10.

per la cronaca , questo è il video girato da un mio amico che era li con me.
io mi sono schiantato al punto 2:17

Prova percorso Enduro Valleverde - YouTube



Ah,caz bello scassato in quel punto....:maremmac: :celopiùg:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
[MENTION=912]panzer division[/MENTION] bello il percorso! Ma hai avuto modo di provarlo prima della gara? Sembra molto divertente! Peccato per la tua caduta.....
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
domenica era appunto la prova.... la gara è domenica questa che viene.
siamo andati li due giorni proprio per prendere confidenza col tracciato di gara.
premettendo come detto + volte che la colpa è solo mia, quando si prova io preferisco essere da solo o al max con un amico vicino.... cosi posso prendermi i miei tempi per provare e riprovare un passaggio, capire le linee ecc....
purtroppo io sono molto scarso nell'improvvisare su una discesa tecnica nuova, ed il viaggiare in trenino con altri 20 bikers non mi ha aiutato.... anzi, mi son fatto prendere dalla foga.... tantochè un vagone è deragliato :-)
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
oh raga' oggi non riesco a scrivere nessuna cavolata sul forum ... da ieri sera son bloccato. vedo che anche voi ....
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
già! sono come "svuotato"... Mi chiedo cosa abbia provato in quegli attimi. Mi immagino lui che cade, precipita lungo il pendio della montegna, sbatte contro qualcosa che gli fa perdere i sensi... Oppure è ancora lucido ma non riesce a muoversi, che brutta fine! Da solo senza la possibilità di chiedere aiuto, magari c'ha pure provato ma il cellulare non aveva campo. Come si fà a morire così? Spero solo che non abbia sofferto, una "botta" secca e basta. Mi viene l'angoscia a pensarlo bloccato ma lucido e che si rende conto che la fine si sta avvicinando. che brutta storia
 
  • Mi piace
Reactions: andre77 and Tc70

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.065
14.818
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
già! sono come "svuotato"... Mi chiedo cosa abbia provato in quegli attimi. Mi immagino lui che cade, precipita lungo il pendio della montegna, sbatte contro qualcosa che gli fa perdere i sensi... Oppure è ancora lucido ma non riesce a muoversi, che brutta fine! Da solo senza la possibilità di chiedere aiuto, magari c'ha pure provato ma il cellulare non aveva campo. Come si fà a morire così? Spero solo che non abbia sofferto, una "botta" secca e basta. Mi viene l'angoscia a pensarlo bloccato ma lucido e che si rende conto che la fine si sta avvicinando. che brutta storia


Credo che con questo il buon Luca abbia in qualche modo intuito il pensiero di tutti noi....pensiero che ci pervade,perchè potrebbe succedere a chiunque di noi,e la cosa mi angoscia non poco....:medita:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
assolutamente. la vita e' cosi breve che e' veramente un secondo e fine. un secondo. lo penso la mattina prima di uscire da casa. quando bacio compagna e figlio. come e' facile perdere tutto in un attimo.
povero ragazzo e povera famiglia.
il motto: "finche' andate in bici e fischia il vento non sara' mai una brutta giornata" e' proprio vero. godiamoci il momento sempre con noi stessi e con i nostri cari. mai dire "ho perso una giornata".
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
spero con tutto il cuore che non abbia sofferto. che sia andato via gustando l'ultima pedalata con il nostro classico sorriso di goduria sul volto.

io non ci riesco ad immaginarlo. e` troppo forte come sensazione.
mi si stringe la bocca dello stomaco.
io ho un pessimo rapporto con la "morte", soffro.

mi dispiace tantissimo e sebbene non lo conoscessi e` come se fosse morto un mio amico, siamo tutti una grande famiglia noi bikers.

quante volte metto una ruota su una radice umida senza pensare che 10 cm piu` in la c'e` un buco di 5 metri e mi basta beccare un tronco o un sasso?

...gia` la vita e` appesa ad un filo.
dovremmo imparare a godere di ogni singolo istante che abbiamo a disposizione.

a voi che mi avete tanto amato non guardate la vita che lascio ma quella che incomincia

...ciao Giulio...
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
vabbè... la vita fortunatamente (o purtroppo) continua...
è giusto sentirsi "vuoti" dopo una tragedia del genere, è giusto chiedersi il perchè di una storia così brutta, quello che NON è giusto è NON onorare la figura di questo povero ragazzo, quello che rappresenta per il movimento mtb! Ancora una volta abbiamo "capito" che non siamo invincibili, non siamo immortali, abbiamo capito che basta veramente poco per trasformare un momento di gioia in tragedia! Che mi (ci) serva come monito questa tragedia accaduta ad un ragazzo di 25 anni con tutta la vita davanti! Sono sicuro che dopo quello che è successo io, ma penso che saremo in tanti, andrò in bici in maniera più "responsabile": cercando di non spingermi sempre "oltre", ma di tenermi un margine rispetto al mio limite.
Dai ragazzi! diamoci una mossa! La vita è bella (anche se breve e piena di imprevisti), onoriamo lo spirito del movimento mtb... Sentirsi in pace con il mondo e con la vita, diamo un senso alla scomparsa prematura di Giulio e dedichiamoli sempre un pensiero mentre facciamo quello che più ci piace (gli piaceva): pedalare sereni per i nostri boschi, sui nostri monti per sentirci in pace... con noi stessi
Love the ride, Luca
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ale' ora sbarello ... si si! ennesimo fine settimana a vuoto. rinchiuso in casa causa febbre del signorino e perche devo finire dei lavori .... diciamo che il mal tempo aiuta a non uscire. anche se con tutta l'atp che ho in giro asciugherei i sentieri pedalando ....
bon spero vengano giorni migliori boia faus .....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo