Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
Settimana fantastica...
Martedì il "chiarimento" con l'ex-emeritatestadimmmminchia (dopo martedì ho cambiato idea su questa persona), oggi la conferma: dal 25 Febbraio mi trasferiscono alla casa madre (come desideravo), quindi, dopo le prossime (ultime) due trasferte si cambia vita! Più serenità sul lavoro, più tempo per me e la mia famiglia, meno "menate" che mi offuscano il cervello. Spero che sia solo l'inizio di una nuova era.
Love the ride, Luca

evvai!!!
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
ci risiamo...
tra pochi minuti parto per una nuova avventura! mi aspettano 9/10 ore di auto per recarmi in una cittadina tra Praga e Dresda, si tratta della penultima trasferta per la mia attuale azienda e poi... poi arriverà il 25 febbraio con relativa "rinascita".
Come al solito chiedo il vostro aiuto: voi pedalate e io guido :celopiùg:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
buon viaggio... fatti sentire e raccontaci le tue avventure :celopiùg:

saluta la splendida e suggestiva praga da parte mia :medita:
 

outdom

Biker serius
18/10/11
280
0
0
Parma
www.asd-os.com
bravo Luca hai fatto valere le tue ragioni, questo purtroppo non è sempre possibile, comunque ora sono iniziate le ultime salite impossibili, dopo però potrai godere le belle discese ;-):prost:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
hei nostalgici, che fine avete fatto?

io sono oltre la nostalgia... la bike e` pronta da 7 giorni ed e` li che mi aspetta dal sivende. peccato che non riesco a trovare un ferramenta che abbia voglia di lavorare. e quindi restera` li finche` non avro` blindato il ricovero della pupa.

ovviamente, il giorno dopo il ritiro arrivera` l'ennesimo fronte freddo con neve, temperature polari e venti impetuosi :rosik:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
io ho la catena secca di ettore ..... e la rossa con cui vado a lavoro che ha il copertone squarciato!

per il resto sono a774nul0 :smile::smile::smile:

scherzo e' un periodo di poche pedalate
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
mmm... [MENTION=75522]bagniiiiiiino[/MENTION] che bella fangazza :hahaha:
dai di la verita` che ci si devirte a pedalare cosi... almeno finche` sta al suo posto e non comincia a schizzare in bocca o neglio occhi (passando non si sa come tra la pelle e la lente)
[MENTION=59395]spiri[/MENTION], ma poi avete pedalato domenica?
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ciao max,
domenica sono stato sul genesio con un mio amico. [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] non poteva piu' quindi abbiamo rimandato.
mi balenava di fare una notturna questo sabato sul canto .... vediamo come mi gira.
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
ciao max,
domenica sono stato sul genesio con un mio amico. @Rockyluca non poteva piu' quindi abbiamo rimandato.
mi balenava di fare una notturna questo sabato sul canto .... vediamo come mi gira.

com'e` il genesio? e` dalle mie parti ma non mi ci sono mai cimentato.
mi manca un sacco di roba bella in zona... ah il tempo...
dai con i primi caldi ci vediamo :celopiùg:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
una bella montagnetta!! ci sono stato due volte ed insieme al canto e' veramente ottima come allenamento.
da che temperature ti muovi? :smile:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
il genesio lo conosco di fama, mi pare di ricordare che ci sono delle belle discese impestate :paur: oh ma prima o poi dovro` imparare a scendere...
io vorrei fare un giretto sul barro ma non salire fino alla vetta.

non ho grande abbigliamento invernale, dopo 2h a 5-6 gradi barbello. sono uno da 15 gradi in su.
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
noi domenica volevamo fare doppio giro genesio+barro pero' a fine genesio si e' spento il cell con l'itinerario e visto l'orario ce ne siamo tornati a casa. lo rifaremo.
per le discese tranquillo max ... io conosco i miei limiti in caso mi fermo scendo e cammino .....
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
VACCALAPUTRELLA!!
Sono rimasto indietro.............:smile:
ma non eravamo d'accordo che ci si dava una mano?? :il-saggi:
uno aspetta il ferramenta e non esce sotto i 15° (basta che ti fermi prima di arrivare a 90°...:smile:)
un'altro rientra dal Brasile (però prima aspetta di passarci il carnevale :-x)
un'altro ancora per dispetto mi squarcia la gomma della bici SOLO perchè è rossa :loll:

l'unico che "si salva" fa il bagnino ma ha sbagliato spiaggia e non trova più il mare...:))):

ed io? io sono senza collegamento wifi nella pensione (per cani) dove mi hanno messo e mi tocca leggervi di nascosto mentre sono al lavoro.
Ma sabato sono già a casa :spetteguless:
ciao bella gente! non fatemi mai mancare il vostro appoggio!
Love the ride, when possible
Luca
 
  • Mi piace
Reactions: andre77 and spiri
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo