Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
dalla serie chi ha il pane non ha i denti ....
magari fosse per il tempo. se non pedalo entro domenica faccio una strage .... faccio fuori i pidocchi sulla mia capa!!!
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
...io sono ancora senza mezzo!
e scommetto che quando la ritirero` arrivera` dalla siberia un'altro fronte freddo :hahaha:
 

bagniiiiiiino

Biker urlandum
28/1/11
559
0
0
capranica
Visita sito
:smile::smile:ben trovati a tutti, mi son dovuto leggere quasi 8 pagine di roba e vari filmati dell'orrore:omertà::il-saggi::smile::smile::smile:

vista l'idea del radunino sui posti dei filmati vi dico che io ci sto:cucù:
nel senso che sono quello che vi aspetta a fine percorso con la macchina carica di cibarie e birra:rosik::rosik::smile::smile::smile::smile:

max son contento che tu abbia trovato una nuova bimba, vedrai che con la full il mondo sarà diverso:celopiùg:

rocky non mi dire che anche tu e la schiava isaura.......:il-saggi:
ma che ne sanno questi ragazzini che si guardano belen tutta gnuda e non hanno un briciolo di immaginazione:smile::smile::smile: a noi bastava la scollatura del vestito:smile::smile::smile:

ieri invece son riuscito a uscire dopo due mesi di fermo, 12 chilometri soli ma con tantissimo fango:celopiùg:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
:smile::smile:ben trovati a tutti, mi son dovuto leggere quasi 8 pagine di roba e vari filmati dell'orrore:omertà::il-saggi::smile::smile::smile:

vista l'idea del radunino sui posti dei filmati vi dico che io ci sto:cucù:
nel senso che sono quello che vi aspetta a fine percorso con la macchina carica di cibarie e birra:rosik::rosik::smile::smile::smile::smile:

max son contento che tu abbia trovato una nuova bimba, vedrai che con la full il mondo sarà diverso:celopiùg:

rocky non mi dire che anche tu e la schiava isaura.......:il-saggi:
ma che ne sanno questi ragazzini che si guardano belen tutta gnuda e non hanno un briciolo di immaginazione:smile::smile::smile: a noi bastava la scollatura del vestito:smile::smile::smile:

ieri invece son riuscito a uscire dopo due mesi di fermo, 12 chilometri soli ma con tantissimo fango:celopiùg:

Fratello che fine avevi fatto???? Giuro che stasera avrei chiamato in redazione a "chi la visto" per avere tue notizie!!!:smile:
se vuoi davvero essere tra noi nostalgici a pedalare e magnare, vieni di la a segnarti sulla lista nera :celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.400
15.538
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
:smile::smile:ben trovati a tutti, mi son dovuto leggere quasi 8 pagine di roba e vari filmati dell'orrore:omertà::il-saggi::smile::smile::smile:

vista l'idea del radunino sui posti dei filmati vi dico che io ci sto:cucù:
nel senso che sono quello che vi aspetta a fine percorso con la macchina carica di cibarie e birra:rosik::rosik::smile::smile::smile::smile:

max son contento che tu abbia trovato una nuova bimba, vedrai che con la full il mondo sarà diverso:celopiùg:

rocky non mi dire che anche tu e la schiava isaura.......:il-saggi:
ma che ne sanno questi ragazzini che si guardano belen tutta gnuda e non hanno un briciolo di immaginazione:smile::smile::smile: a noi bastava la scollatura del vestito:smile::smile::smile:

ieri invece son riuscito a uscire dopo due mesi di fermo, 12 chilometri soli ma con tantissimo fango:celopiùg:

Grande....:celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.400
15.538
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
sono in crisi di astinenza... aspetto il week-end... nel frattempo ri-monto la camera d'aria dopo che nel montarla al primo tentativo l'ho pizzicata e aspetto che si secchi il sapone usato per mettere su le manopole nuove...


Se aspetti che si secchi...con quel freddo qui....
Da retta ad uno ignorante come me....toglile,lavale,pulisci il sapone dal manubrio....e quando sei pronto usa l'alcool quello rosso da massaia...inumidisci le manopole dentro,un pochettino il manubrio,infilale....e visto la sua volatilità...in 20 min.-1/2 ora sei a posto,e non ti si schiodano più...;-) :celopiùg:
 

Jaco MtB

Biker forumensus
Se aspetti che si secchi...con quel freddo qui....
Da retta ad uno ignorante come me....toglile,lavale,pulisci il sapone dal manubrio....e quando sei pronto usa l'alcool quello rosso da massaia...inumidisci le manopole dentro,un pochettino il manubrio,infilale....e visto la sua volatilità...in 20 min.-1/2 ora sei a posto,e non ti si schiodano più...;-) :celopiùg:

Grazie della soffiata! :celopiùg:
 

bagniiiiiiino

Biker urlandum
28/1/11
559
0
0
capranica
Visita sito
grazie a tutti dell'accoglienza :celopiùg::celopiùg:

purtroppo tra lavoro e sfighe varie mi hanno talmente subissato che non avevo un attimo per collegarmi.

rocky per venire con voi mi devo comprare l'armatura completa, altro che i pantaloncini della dainese che ho, purtroppo come tecnica di discesa sono pari a -1 mentre a paura (dopo l'incidente estivo) sono a +100 e sarei davvero l'ultimo ad arrivare. Se riuscissi verrei anche solo a conoscervi, passando prima dal porchettaro:smile::smile:.
Ma la lista che dici dov'è?
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
grazie a tutti dell'accoglienza :celopiùg::celopiùg:

purtroppo tra lavoro e sfighe varie mi hanno talmente subissato che non avevo un attimo per collegarmi.

rocky per venire con voi mi devo comprare l'armatura completa, altro che i pantaloncini della dainese che ho, purtroppo come tecnica di discesa sono pari a -1 mentre a paura (dopo l'incidente estivo) sono a +100 e sarei davvero l'ultimo ad arrivare. Se riuscissi verrei anche solo a conoscervi, passando prima dal porchettaro:smile::smile:.
Ma la lista che dici dov'è?

guarda qui [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=253207[/URL] abbiamo un thread ufficiale :)

tranquillo se ci vediamo ti aspetto io, sono indubbiamente il niubbo piu` niubbo. intanto che gli altri scendono noi affettiamo la porchetta :magna:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
e secondo voi io scendo e vi lascio la porchetta???????? semmai scendo con la porchetta sul manubrio!!!! :smile::smile::smile:
 

bagniiiiiiino

Biker urlandum
28/1/11
559
0
0
capranica
Visita sito
ma perchè cacchio l'italia l'han fatta così lunga?:nunsacci::cry::cry:
a parte che il 2 di giugno ho il precettamento della mia altra passione, ha due ruote anche lei ma ha un gancio di traino per essere attaccata alla macchina :smile:però per me è veramente lontano :cry:

va beh sarò ancora con voi con lo spirito e la voglia :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
ma perchè cacchio l'italia l'han fatta così lunga?:nunsacci::cry::cry:
a parte che il 2 di giugno ho il precettamento della mia altra passione, ha due ruote anche lei ma ha un gancio di traino per essere attaccata alla macchina :smile:però per me è veramente lontano :cry:

va beh sarò ancora con voi con lo spirito e la voglia :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

e la porchetta???

:°°(: ci saranno altre occasioni... tra l'altro forse nemmeno io ci saro`:ueh:

eh pero` pensa se fossimo stati negli usa...
-: io sono di new york :-
-: io di los angeles :-
-: ok ci becchiamo a meta` strada :-
:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo