figooo!! roba seria. direi verticale soprattutto l'ultimo pezzo ....
tu quale sei? lo sgommatore in giallo?? ehehe
tu quale sei? lo sgommatore in giallo?? ehehe
ciao Fratelli....
sono 3 giorni che mi sento molto nostalgico... ennesima batostona sul lavoro! pensavo che mi passasse dopo un paio di giorni di riding "incazzato" giù per sentieri fottutamentefarcitidipietresmosseincazzatissimeradici, ma niente. Questa volta è proprio tosta da mandar giù! Con tutti i rospi che ho già ingoiato prima, questo proprio non lo digerisco!
@Rockyluca mi spiace leggerti cosi arrabbiato.
sara` anche vero che siamo fortunati ma io "padroni" ora ci mangiano su questa situazione generale. ci stiamo piegando a 90 piuttosto che avere un lavoro.
ma... siamo fortunati! perche` un lavoro lo abbiamo e si riesce anche a toglierci gli sfizi che tutti noi conosciamo.
Non sono totalmente d'accordo con questa affermazione...
Mio padre non mi ha insegnato molte cose della vita, ma una delle sue "massime" è: "più rompi i cogli...ni, pi ti rispettano" che va in coppia con " se ta ghèt risù: usa" (se hai ragione: gridalo)
Love the ride, Luca
non posso che essere enormemente felice sir!!!!!Settimana fantastica...
Martedì il "chiarimento" con l'ex-emeritatestadimmmminchia (dopo martedì ho cambiato idea su questa persona), oggi la conferma: dal 25 Febbraio mi trasferiscono alla casa madre (come desideravo), quindi, dopo le prossime (ultime) due trasferte si cambia vita! Più serenità sul lavoro, più tempo per me e la mia famiglia, meno "menate" che mi offuscano il cervello. Spero che sia solo l'inizio di una nuova era.
Love the ride, Luca