• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


outdom
Reaction score
0

Joined
Last seen

Profile posts Latest activity Postings About Feedback Stats

  • Noi i giri si fanno sui monti pisani facciamo srade e sentieri.se vuoi vai a vedere a paesaggio e ambiente, bandiera toscana il mio album(li siamo in garfagnana),devi sfogliare alcune pagine.
    Ciao , fede.
    Noi i giri si fanno sui monti pisani facciamo srade e sentieri.se vuoi vai a vedere a paesaggio e ambiente, bandiera toscana il mio album(li siamo in garfagnana),devi sfogliare alcune pagine.
    Ciao , fede.
    Non e vero che su quel sito non si posso andare ,ci possoandare ma non con il mio tablet perche ci devo scaricare un programma ,mentre con il computer posso , comuncque lo guardero.
    Su quel sito non ci posso andare . Buon anno anche a te !!!!!!
    il sardi lascialo stare, è un pò così........................
    La mia ultra sport prima di me correva con altri due biker, ma si comporta ancora alla grande , buon natale anche a te!!
    prova la ghost asx 5100, è eccellente in discesa e validissima in salita : biammortizzata 120 mm rockshok reba. io ci scendo percorsi molto tecnici come il monte zano (20-25 km/h) , le terre rosse ( 28-29 km/h) e altri.... sono munito di ginocchiere ufo prokop w e di uno splendido, tecnico e costoso zaino della camelbak. la ghost asx 5100 l'ho comprata da poco e l'ho pagata scontata 1240€ anche se costava 1600€. buon natale e fine anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Se un post contiene una risposta intelligente, trovo giusto valutarlo positivamente.

    La tua risposta mi è sembrata intelligente ed ineccepibile... ed io sono per la meritocrazia!

    Tutto qui! ;-)

    Max
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…