• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Oggi ho avuto il piacere di passare una mezz'oretta in compagnia di due amicisssssimi! Incontrare [MENTION=912]panzer division[/MENTION] e [MENTION=16624]La Strega[/MENTION] è come prendere una boccata d'aria fresca: sono una coppia "troppo bbbellissimi"
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
3malzo, 3malzo, 3malzo, 3malzo, 3malzo, 3malzo,



3MALZO


L'ho fatto fino a star male......bello anche li...ma la Ponale è qualcosa di magnifico...poi metti Pregasina,poi arrivi a punta Larici...poi arrivi al Nota...poi scendi verso il lago di Ledro e per finire ti rimetti in Ponale...chiedi a [MENTION=142402]GBTista[/MENTION]...
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
basta, mi fai star male.

ho un brutto presentimento.
 

GBTista

Biker novus
29/7/13
40
0
0
lago di garda
Visita sito
Bike
my bike
[MENTION=142402]GBTista[/MENTION] riusciamo a beccarci da qualche parte cosi tiro su la sella?[/QUOTE]

[MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] - ok domani quando sei dalle nostre - fatti vivo - io sono al lavoro ma nel primo pomeriggio ci sono - mi fai uno squillo quando vuoi e
mi faccio trovare - ti porto la SMP - domani giorno di pioggia - niente MTB azzzz . e domenica anche dicono ......ri azzzz
 

GBTista

Biker novus
29/7/13
40
0
0
lago di garda
Visita sito
Bike
my bike

el vecio Tc70 ha ragione - il Tremalzo l'è bel, ma il Ponale Pregasina - Nota - Ledro è fantastico e meno duro, quindi buono anche per i non troppo allenati - per fare il Tremalzo (Passo di Tremalzo 1862m s.l.m.) bisogna avere tanta gamba perchè sono 20 km di salita (non tutta continua) se si parte da Vesio di Tremosine e addirittura 29 KM se si parte da Limone sul Garda, con 1800 m di dislivello da pipparsi .... ci vuole gamba allenata
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...


Grazie buon giovane...
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
[MENTION=31415]andrea1966[/MENTION] a star lo zoppo si impara a zoppicare, qui dentro non c'è tristezza. ops...a quella ci penso io! verranno tempi migliori per tutti... forza.

[MENTION=142402]GBTista[/MENTION] provo a darti un colpo di telefono (in testa ) dopo pranzo, ok?

[MENTION=80923]Tc70[/MENTION] + [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] non voglio fare lo spaccamaroni ma perché non cambiare zona? ottomilainsu propone luoghi di inaudita bellezza da un po di tempo, non è cortese continuare a rimandare!!!
poi... io vado dove volete, per me va bene tutto
ma l'idea di trovarmi in mezzo a quelle cime mi alletta non poco.

qualcuno ha visto [MENTION=59395]spiri[/MENTION]?
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

"te lo appoggio tutto", nel senso che hai ragione: è un giro con panorami mozzafiato (soprattutto la salita all'inizio) ma.... vuoi mettere la discesa della x-treme...


take a look!



http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=245514&highlight=tremalzo&page=3
 
Reactions: andrea1966
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo