Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
oggi, complice la giornata di cassa ed uno splendido sole, c'è scappato il giro in bici.

zona carso dietro casa mia. tutte le foto sono state fatte a non più di 10km in linea d'aria da dove abito :-)

un po di tricee della prima guerra, che qua costeggiano praticamente tutti i sentieri

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


l'imbocco della discesa del metanodotto. purtroppo la foto non rende giustizia alla pendenza..... :-)

image.php


il torrente pietrarossa

image.php


il lago di pietrarossa. è un lago carsico a scomparsa. emerge solo in occasione di grandi piogge.

image.php


sempre nella zona di pietrarossa. dietro di me l'autostrada A4

image.php


qui sono sulla collina di sablici, dietro di me il Lisert

image.php
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
forza ragasso...
mi chiedo quando riusciremo a vederci anche con te!
pedalare no, perche` da come scendi tu sei a valle, io ancora a montare la corazza ed abbassare la sella :smile:

Adesso il mio problema è arrivare in cima :smile:

Grazie alla mia dieta brasiliana sono in peso forma (forse anche sottopeso... 187*73kg), il problema sono le gambe e il fiato...

Se volete quando torno vi ospito per un giretto dalle mie parti :-)
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
[MENTION=912]panzer division[/MENTION] sai la differenza tra le tue foto e quelle di [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION]? tu sei un figo e sei forte l'altro invece SEMBRA figo e basta! :-) (pero' e' forte ... boia se e' forte!)
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo