Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
sì-sì... e poi mi raccogliete con il chucchiaino dopo uno di quei drop che ho visto nel tuo video....:smile:
Ciao Andre, tutto ok?

ma il video era a finale ligure...

cmq... mi sa che state esagerando, sono assolutamente nella media.

Se volete vedere qualche sentiero della mia zona cercate Gravity Team su vimeo (dovete cercare in people)... sono video fatti Ale, che va veramente forte... in qualcuno ci sono anch'io...

Beleza

non mi toccate un posto al sole che vi uccido ....

ti meriti un +
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
...mi sa che state esagerando, sono assolutamente nella media...
ahhhh! ora mi sento piu` tranquillo sapendo che sei nella media :medita:
meglio che il sottoscritto non si faccia vedere al raduno dei nostalgici :ueh:

grande andre77!!! il mio idolo e' franco e raffaele!
[MENTION=59395]spiri[/MENTION]... respira lentamente... chiudi gli occhi... ora passa... :celopiùg:
uguale uguale ai miei colleghi!
solo che loro non fanno altro che dire -: che zanne che c'ha tizia, che chiappe l'altra :-

il mio medico mi ha detto di seguire un posto al sole come cura .... :smile:
e siamo messi propio bbbbene allora!

adesso vado a raidare, ieri ho scoperto un sentiero nuovo bbbbbello farcito di fottutissimeradiciepietreincazzatissime..... :free:
:rosik: non e` giusto!!!
buon divertimento :celopiùg:
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
vi posto altri 2 video del nostra squadra:

[VIDEO=998]sauze d'oulx 18-07-2011[/VIDEO]

[VIDEO=2635]SuperD drunk race 2nd edition[/VIDEO]


giusto per capire di che pasta siamo fatti...
 
  • Mi piace
Reactions: ziofujo and spiri

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
bon su cmq pensiamoci per fare un raduno "i nostalgici" ... prima che anche io me ne vada da questo paese per sempre ..... .... ....
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
bon su cmq pensiamoci per fare un raduno "i nostalgici" ... prima che anche io me ne vada da questo paese per sempre ..... .... ....


Willis cosa cavolo stai dicendo????? non fare lo scherzo di sparire prima di stringermi la mano!!!
[MENTION=24486]andre77[/MENTION]: bella l'idea della drunks race (per me solo weiss, altrimenti non rispondo per le "turbolenze" che posso provocare :smile:), riguardo il 2° video..... VOI SIETE FUORI COME BALCONI! :celopiùg:
L'ultima volta che ho provato un salto da una passerella mi hanno dato 20 gg di prognosi.....
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
ok, ma con bici da DH è tutto mooolto più semplice; tra l'altro a Salice gli atterraggi sono di velluto!

la Drunk race è bellissima, siamo alla seconda edizione... c'è anche il video della prima tra i miei video sul forum, ma ero fuori causa per una clavicola scomposta,esposta.

[VIDEO=1224]SuperD drunkrace[/VIDEO]



e in squadra abbiamo dei soggetti cintura nera di turbolenze :-) [MENTION=27723]ziofujo[/MENTION]
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
ok, ma con bici da DH è tutto mooolto più semplice; tra l'altro a Salice gli atterraggi sono di velluto!

la Drunk race è bellissima, siamo alla seconda edizione... c'è anche il video della prima tra i miei video sul forum, ma ero fuori causa per una clavicola scomposta,esposta.

[VIDEO=1224]SuperD drunkrace[/VIDEO]



e in squadra abbiamo dei soggetti cintura nera di turbolenze :-) @ziofujo

Accetto la sfida!! Lascia stare la weiss e ci diamo alla Forst :celopiùg:
non sono convinto che con un dh sia tutto più semplice, non dimenticarti il "fattore manico" che è indipendente dal tipo di bici! Io, non avendo ne una ne l'altro, di fronte ad una passerella o a un drop oltremodo "pericoloso", scelgo la chicken-line :smile:
Siete mai stati alla cagnolera quì a Brescia? Dicono che è molto divertente e anche Luca Masserini ogni tanto ci viene a provare delle bikes. Dovresti trovare qualcosa on-line così ti fai un'idea.
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
vi svelo un segreto sono un 3/4 astemio .... cioe' bevo solo grappa (18 lune la mia preferita ...)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo