Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
ciao amici.....che dire.... sono devastato.
ieri ho staccato alle 21, corsa a casa alla velocità della luce, trucco e parrucco, e di nuovo in auto stile ritorno al futuro per correre a Trieste alla seratona mensile licht und blindheit https://it-it.facebook.com/pages/Licht-und-Blindheit/102837053130891 (a breve posteranno le foto di ieri sera). dj fino alle 4 del mattino, poi veloci a casa, qualche ora di nanna, ed ora in piedi alla veloce che devo far spesa, e correre in negozio di bici a fare il tesseramento agonistico 2014.....e domani si corre abbbestiaaaa!!!!!

ci vuole qualcosa di tosto per svegliarmi.... questi va.... che spaccano alle 10 del mattino! ;-)

Noir Deco - Future Noir - YouTube

HOLA! certo che un paio di fotine dove si vede il mitttico Panz all'opera, potresti pure postarle....:celopiùg:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
HOLA! certo che un paio di fotine dove si vede il mitttico Panz all'opera, potresti pure postarle....:celopiùg:


accontentato.

io e strega ieri sera alla serata dark

m4mm.jpg


la pista da ballo verso le 2 del mattino (col sottoscritto in estasi musicale con i front 242 in sottofondo

5yk6.jpg


le altre foto della serata

https://www.facebook.com/pages/Lich...053130891?id=102837053130891&sk=photos_stream
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.427
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
chi esce oggi? io sono indeciso sul da farsi.........:spetteguless:


Ehhh...biondo perchè non mi hai mandato sms....io sono uscito attorno alle 9....mi sono incontrato con [MENTION=49207]Beps[/MENTION]68 e ci siamo sparati una 50ina di km (lui abitando lontano di più)...),bel giro ,mi sono divertito,bella compagnia e anche se a te non piace...asfalto fino a Roe...per affrontare i primi 300 mt della famosa salita delle Guine,per poi tagliare sul sentiero che porta al Gp degli Ulivi e ritornare a Roe...e via di nuovo verso house...va be poca terra,ma bello lo stesso...peccato non aver fatto qualche fotina,ma si può sempre rimediare...;-) :celopiùg:
Chissà i nostri amici [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] e [MENTION=59395]spiri[/MENTION] com'è andata oggi...:nunsacci: :celopiùg:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
il Macs sicuramente era impegnato con i dischi dei freni:

ich,ich,ich,ich :-P :smile:
[MENTION=59395]spiri[/MENTION] e [MENTION=912]panzer division[/MENTION]... anche loro erano "in uscita" o ricordo male?
io.... speriam che me la cavo! Sono ancora sull'inutile e forse esco tra un'oretta. vedremo!
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
grandiosi [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] e [MENTION=37424]margherita7642[/MENTION]! che dire ho provato invidia ... quella buona!
scusate ancora per stamattina ... :-)
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
il Macs sicuramente era impegnato con i dischi dei freni:

ich,ich,ich,ich :-P :smile:
@spiri e @panzer division... anche loro erano "in uscita" o ricordo male?
io.... speriam che me la cavo! Sono ancora sull'inutile e forse esco tra un'oretta. vedremo!
io a te non ti capisco proprio... cioe' una giornata del genere a Gennaio e non esci!!??? tu non sei normale ... tu sei uno spiri!! :smile::smile:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] fai poco lo spiritoso! potevo tranquillamente farmi altre due o tre pinte e poi mettermi in sella e seminarvi tutti :smile:
te sei matto che dopo un panozzo con i wurstel mi metto in sella.
stamattina ho preso freddino al pancino e avevo i crampi. pensa te :omertà:
[MENTION=80923]Tc70[/MENTION] le ruote sono una figata :celopiùg:
i dischi ok: qualche attimo di panico alla prima frenata ma poi tutto bene.
certo che il manubrio, visto in foto, fa ancora più schifo!
attrezzatevi per venire a trovarmi così compro quello di Rockyluca.
[MENTION=37424]margherita7642[/MENTION] grazie per il giro, la compagnia e le dritte. ti devo una birra. in tutte queste uscite i soci cinghiali, pelosi e puzzolenti non hanno mai perso tempo ad aiutarmi, mi lasciavano sempre solo in cima al monte :ueh: :smile:
[MENTION=59395]spiri[/MENTION] ma che bicher sei dopo una notte insonne non riesci a metterti in sella?
[MENTION=77373]braccino[/MENTION] sì stesso giro dell'altra volta!
[MENTION=912]panzer division[/MENTION] ciao fratello. come stai? siete troppo bbbelli assieme :celopiùg:
che bel localino. sei sul faccialibro?

qualche scatto di margherita7642
image.php


image.php


image.php


e il fotoalbum completo
[album]39761[/album]
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Belle foto [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] ,e grazie della compagnia!!!Menomale che c'era il sole perchè con il vento che c'era altro che crampi al pancino:omertà:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.427
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ohhh che bello con la neve....Mercoledì dovrebbe fioccare anche qui...non nascondo che un giretto sulla neve lo farei volentieri...

@maxsolino felice che le ruote ti piacciano...:celopiùg:

@spiri ieri a me oggi a te...è una ruota che gira in pratica...;-)

@margherita7642 bella kattiva la bimba...:celopiùg:

@Rockyluca ohh sei andato o no...:nunsacci:

Ciao a tutti...:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo