[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] sei diventato carino sai?
ah! questa foto me la ricordo!
prima della discesa dal pizzoccolo mi sono aggrappato a lui per la paura
Pizzoccolo?!! Sarei intenzionata a farlo che dici ce la posso fare?!!
credo di si @margherita7642. il limite e' nella testa ... da parte mia ho un conto aperto con golem ... feci una botta colossale in salita prima del rifugio. a 100 mt di dislivello ...
ma non mollo. ci ritorno. il pizzoccolo si fa e' "leggermente" piu' tranquillo ...
sì non è impestata come salita. lunga e costante.
poi noi andiamo su tranquilli, al massimo ci si "divide" in due gruppetti ma cmq ci si aspetta sempre.
però noi non abbiamo fatto l'ultimo tratto per arrivare in cima. da cui poi c'è da scendere appesi ai freni e con il sedere che gratta il copertone posteriore
OK l'importante che corrisponda al mio pensiero su come fare mtb.........
e [MENTION=80923]Tc70[/MENTION]!sì non è impestata come salita. lunga e costante.
poi noi andiamo su tranquilli, al massimo ci si "divide" in due gruppetti ma cmq ci si aspetta sempre.
però noi non abbiamo fatto l'ultimo tratto per arrivare in cima. da cui poi c'è da scendere appesi ai freni e con il sedere che gratta il copertone posteriore :)
te non sei andato in botta
ti sei parcheggiato in un prato pieno di buasce
e gli ultimo 100 metri (che forse erano di più) non sono per esseri umani: solo i terminators ce la fanno
50 km/h ? ah quando si stava accedendo la sigaretta ed aveva rallentato per non spegnere l'accendinobeh la salita come ti dicevo è costante e veramente mai ripida, ma è lunghetta. l'asfalto, a memoria, non è molto.
io me la sono gustata in compagnia degli altri fratelli e degli scorci sul lago.
la discesa... Rockyluca e Tc70 la conoscono bene mi correggeranno se scrivo minchiate, nella prima parte è molto trialistica che noi l'altra volta non abbiamo fatto, poi un bel tratto veloce, ma veloce davvero (Rockyluca passa i 50km/h) con curve in appoggio e canali di scolo per la pioggia per fare i salti. poi c'è un tratto, verso la fine, molto più tecnico, con qualche gradone e salto.
secondo me potrebbe piacerti.
la discesa di carenno è molto più tecnica e non molla mai.
il pizzoccolo è più vario.
imho
50 km/h ? ah quando si stava accedendo la sigaretta ed aveva rallentato per non spegnere l'accendino
sì non è impestata come salita. lunga e costante.
però noi non abbiamo fatto l'ultimo tratto per arrivare in cima. da cui poi c'è da scendere appesi ai freni e con il sedere che gratta il copertone posteriore :)
sei diventato cannibale?rientrato mezz'oretta fa pure io dopo un paio d'ore di fangazzo e una di lavaggio Rossa, ma la cosa più fastidiosa è stato..... il cotechino del pranzo che proprio non ne voleva sapere di essere digerito!
@margherita7642 :tanto per farti un'idea...
http://mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=248291&page=3http://mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=248291&page=3
complimenti sinceri per il vostro bellissimo giro!