• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
non male da considerare come e' il terreno. pensavo a carenno perche' mi permette di arrivare a casa a pranzo ... tutto qua.

il terreno sara` uno schifo ovunque: di acqua ne e` venuta giu` parecchia.
si e` lunghetto come giro, pero` quello del pertus e` davvero troppo breve come km in totale. dobbiamo macinare strada se vogliamo arrivare in primavera/estate in forma per rifare il golem

il giro e` dato per 4 ore, se partiamo alle 9, considerando almeno un'ora in piu` per le 14 siamo al punto di partenza. arriviamo giu` e mangiamo qualcosa.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ho preso sia la pillola blu che quella rossa.
nel dubbio....ho fame.

ps: però il mio culo non sta ancora sopra una sella.... mi sa che ne la realtà ne il mondo di matrix mi appartengono.....vivo in un incubo tra casa-lavoro-casa-lavoro.....
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
sogno biciclette che saltano la staccionata con un bunny hop....
vi prego fatemi pedalare.....

Fratello te hai bisogno di uno bravo! Fatti consigliare da [MENTION=59395]spiri[/MENTION] (anche se a lui non è servito a molto!)

ieri altri 45 km in notturna (anche se su nero bitume), ma stavolta il giro era tutto un su e giù per i dolci pendii delle colline moreniche del Garda. Per un certo tratto del giro ho pedalato con vista lago e.... beh! Il Garda è sempre il Garda: anche se nuvoloso la vista era limpida e si poteva vedere tutto il confine del lago delimitato dalle luci della notte. la vista partiva dal Pizzoccolo, scendendo verso la Rocca di Manerba, Desenzano e la penisola di Sirmione; per poi perdersi sulla sponda veronese sovrastata dal Baldo. Purtroppo gli ultimi 40/50 minuti li ho pedalati sotto una pioggerellina fina ma insistente. Fortunatamente il mio nuovo giubbino invernale ha tenuto in modo egregio e non mi sono bagnato.
Hasta la pedalata siempre!
 

Cecio

Biker superis
13/10/04
313
43
0
48
Olgiate Molgora (LC)
Visita sito
Bike
Trek Top Fuel
Il giro della traversata,bassa è molto bello ma più o meno è come quello di carenno dal punto di vista del dislivello. Qualche km di pianura in più per rientrare e in discesa, visto che è meno ripido. Io lo faccio spesso ma lo evito d'inverno causa ghiaccio in diversi punti e rischio valanghe nel canalone. Aspettate la primavera, meglio.
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina

grazie per le info. be' allora rimaniamo sul carenno dai ... semmai doppio giro se non e' tardi (per me almeno)
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ciao amici.....che dire.... sono devastato.
ieri ho staccato alle 21, corsa a casa alla velocità della luce, trucco e parrucco, e di nuovo in auto stile ritorno al futuro per correre a Trieste alla seratona mensile licht und blindheit https://it-it.facebook.com/pages/Licht-und-Blindheit/102837053130891 (a breve posteranno le foto di ieri sera). dj fino alle 4 del mattino, poi veloci a casa, qualche ora di nanna, ed ora in piedi alla veloce che devo far spesa, e correre in negozio di bici a fare il tesseramento agonistico 2014.....e domani si corre abbbestiaaaa!!!!!

ci vuole qualcosa di tosto per svegliarmi.... questi va.... che spaccano alle 10 del mattino!

Noir Deco - Future Noir - YouTube
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.427
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...


Buona la musica del video...intrippa bene....sai che manga è... ,mi intrippa pure quello...io fatto il bravo a mezzanotte ero a casa dopo 2 di queste.....e mi girava un pooco a capa...


 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Bella giornata!
4 nostalgici si ritrovano in una birreria e passano un paio d'orette ridendo e bevendo o-o e mangiando :magna: e ridendo e bevendo :-P.....
peccato il poco tempo (mio) e la non voglia (altrui! ) per non "battezzare" la giornata pure con un'uscita in bike : oggi giornata stupenda per raidare :-?...
Certo: prima c'era da montare le ruote al Macs... chissà come girano dritte quelle ruote!! dopo un paio di birre. o-o I dischi dei freni di sicuro non fischieranno: faranno ich-ich-ich....:-P

Gino Paoli - Quattro amici al bar - YouTube

ciao bella gente, vi voglio bene....
 

GBTista

Biker novus
29/7/13
40
0
0
lago di garda
Visita sito
Bike
my bike






sarei io il quarto ...... sai com'è passavo di là , da BS , e ci sono finito anche io dietro a una rossa da mezzo litro - bella improvvisata - mi è piaciuta - ciao Rockyluca, sei stato grande .... tutti quei carabbinieri nelle tue barzellette -
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.427
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Che dire...la colpa della non raidata è mia...ma dopo il litro di ieri sera e il litro di oggi a mezzodi...tanta voglia di pedalare nun ce l'avevo proprio...comunque giornata bellissima in tutti i sensi....mi son divertitoi na cifra...e come dice il buon GBTista le barza sui caramba oggi mi han piegato in 2........chissa il nostro max...come se la butta ora....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo