chiamata all'armi
Domenica 26 sembra che a Carenno ci sia bel tempo. [MENTION=77373]braccino[/MENTION] [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] [MENTION=3864]Cecio[/MENTION] [MENTION=37424]margherita7642[/MENTION] ci proviamo? io devo cambiare le pastiglie per il resto ...
tempo permettendo
chiamata all'armi
Domenica 26 sembra che a Carenno ci sia bel tempo. [MENTION=77373]braccino[/MENTION] [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] [MENTION=3864]Cecio[/MENTION] [MENTION=37424]margherita7642[/MENTION] ci proviamo? io devo cambiare le pastiglie per il resto ...
tempo permettendo
chiamata all'armi
tempo permettendo
Beati voi che vi trovate sempre pedalare! Qui son lontano da tutti uff
Domenica ho il giro del compleanno di un amico...prevedo roba tosta
sempre se non buchi la catenaio comincio stasera con una notturna: niente di che, solamente ciclabili per il momento (almeno finchè si asciuga un po' il terreno), sabato e domenica sarà full immersion. Intanto ieri mi hanno dato la bella notizia che mi salta la trasferta in Francia e quindi sono a casa fino a febbraio ( me ne andrò a Barcelona la prima settimana), perciò prevedo di fare almeno 300/350 km in questi 10 giorni
ohi spiri
uscire sui pedali sicuro, anche perche` se tutto va bene avrei le ruotine nuove
pero` l'idea di trovarmi su tutte quelle pietre smosse e umide in precario equilibrio nn mi ispira!
nn c'e` qualcosa di meno trialistico?
molla tutto e vieni qui fratello ti aspettiamo
bisogna provare provare provare e poi stavolta voglio sistemare il rebound prima di scendere
se mollo tutto parto e non torno più
tanto già ve lo avevo detto dei miei progetti.....
ora stiamo visionando.... le mete son sempre quelle:
stoccolma
londra
e poi c'è la new entry Roma..... c'è in piedi un discorso e vediamo come evolve...
dai max al massimo saremmo caduti in piedi da come andavamo in discesa io e te
si provare, ma non smaciullarsi contro tutti quei sassi!
panzer... stoccolma!!!
ocio pero` , la svezia e` tutto quello che vuoi, ma devi comunque convivere con gli svedesi che sono mooolto diversi dagli italiani.
okidoki! tenete in mente che per causa di forza maggiore potrei non venire anche all'ultimo momento e per questo chiedo scusa gia' ora. ma prendetevela con [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] e' colpa suaQuasi sicuramente ci sono,sabato farò un giretto tranquillo così da non essere scoppiata domenica
Io optetei ancora per lo stesso giro perché sinceramente di più asciutto non so cosa ci sia
okidoki! tenete in mente che per causa di forza maggiore potrei non venire anche all'ultimo momento e per questo chiedo scusa gia' ora. ma prendetevela con [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] e' colpa sua
le quotazioni ora sono al 99% ...