Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
chiamata all'armi :smile::smile::smile:

Domenica 26 sembra che a Carenno ci sia bel tempo. [MENTION=77373]braccino[/MENTION] [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] [MENTION=3864]Cecio[/MENTION] [MENTION=37424]margherita7642[/MENTION] ci proviamo? io devo cambiare le pastiglie per il resto ...

tempo permettendo
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
chiamata all'armi :smile::smile::smile:

Domenica 26 sembra che a Carenno ci sia bel tempo. [MENTION=77373]braccino[/MENTION] [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] [MENTION=3864]Cecio[/MENTION] [MENTION=37424]margherita7642[/MENTION] ci proviamo? io devo cambiare le pastiglie per il resto ...

tempo permettendo

...ti faccio sapere perchè vorrei uscire anche sabato ma non so poi come torno:zapalott: e se ce la faccio quindi a pedalare anche domenica....
 

Cecio

Biker superis
13/10/04
313
43
0
48
Olgiate Molgora (LC)
Visita sito
Bike
Trek Top Fuel
chiamata all'armi :smile::smile::smile:

Domenica 26 sembra che a Carenno ci sia bel tempo. [MENTION=77373]braccino[/MENTION] [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] [MENTION=3864]Cecio[/MENTION] [MENTION=37424]margherita7642[/MENTION] ci proviamo? io devo cambiare le pastiglie per il resto ...

tempo permettendo

domenica non ci sono ... impegni familiari. io uscirò sabato (meteo permettendo)
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
io comincio stasera con una notturna: niente di che, solamente ciclabili per il momento (almeno finchè si asciuga un po' il terreno), sabato e domenica sarà full immersion. Intanto ieri mi hanno dato la bella notizia che mi salta la trasferta in Francia e quindi sono a casa fino a febbraio ( me ne andrò a Barcelona la prima settimana), perciò prevedo di fare almeno 300/350 km in questi 10 giorni :i-want-t:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
chiamata all'armi :smile::smile::smile:

Domenica 26 sembra che a Carenno ci sia bel tempo. [MENTION=77373]braccino[/MENTION] [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] [MENTION=3864]Cecio[/MENTION] [MENTION=37424]margherita7642[/MENTION] ci proviamo? io devo cambiare le pastiglie per il resto ...

tempo permettendo

ohi spiri
uscire sui pedali sicuro, anche perche` se tutto va bene avrei le ruotine nuove :))):

pero` l'idea di trovarmi su tutte quelle pietre smosse e umide in precario equilibrio nn mi ispira!
nn c'e` qualcosa di meno trialistico? :smile:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
io comincio stasera con una notturna: niente di che, solamente ciclabili per il momento (almeno finchè si asciuga un po' il terreno), sabato e domenica sarà full immersion. Intanto ieri mi hanno dato la bella notizia che mi salta la trasferta in Francia e quindi sono a casa fino a febbraio ( me ne andrò a Barcelona la prima settimana), perciò prevedo di fare almeno 300/350 km in questi 10 giorni :i-want-t:
sempre se non buchi la catena :))):
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ohi spiri
uscire sui pedali sicuro, anche perche` se tutto va bene avrei le ruotine nuove :))):

pero` l'idea di trovarmi su tutte quelle pietre smosse e umide in precario equilibrio nn mi ispira!
nn c'e` qualcosa di meno trialistico? :smile:

bisogna provare provare provare e poi stavolta voglio sistemare il rebound prima di scendere
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
noi pure siamo in procinto di cambiare un'altra volta sistemazione. dovremmo andare a Genova. vediamo. e' da quando abbiamo 18 anni che giriamo ...
piu' vado avanti e piu' la voglia di ritornare all'estero si fa sempre piu forte
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
spiri, infatti è proprio quello a cui puntiamo!

no so ne come ne quando, ma l'idea è proprio quella di partire.
stiamo verificando tutto, c'è molto da fare x andare all'estero.... specie se lontano.
ma le prospettive sembrano buone, specialmente al nord (molto nord :-) )
quello che è sicuro, è che a me di tempo ne rimane assai poco per lanciarmi in simili avventure....anzi sono già fuori tempo massimo forse....
ma di non provarci non se ne parla proprio.... io cosi, in questa situazione attuale, e dove mi trovo, non vado più avanti....ho superato il limite già diverso tempo fa.
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
no fai bene. non ti nascondo che con l'eta' si perde quello smalto "avventuroso" che avevi a 18 a 25 a 30 anni .... poi inizi a farti mille seghe mentali prima di prendere un'iniziativa. ma poi pensi "Why stand on a silent platform?" ed allora ti muovi. cosi non "prendono" bene la mira se ti muovi, soprattutto veloce
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
bisogna provare provare provare e poi stavolta voglio sistemare il rebound prima di scendere

si provare, ma non smaciullarsi contro tutti quei sassi!

se mollo tutto parto e non torno più :-)

tanto già ve lo avevo detto dei miei progetti.....
ora stiamo visionando.... le mete son sempre quelle:
stoccolma
londra

e poi c'è la new entry Roma..... c'è in piedi un discorso e vediamo come evolve...

panzer... stoccolma!!!

ocio pero` , la svezia e` tutto quello che vuoi, ma devi comunque convivere con gli svedesi che sono mooolto diversi dagli italiani.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
si provare, ma non smaciullarsi contro tutti quei sassi!



panzer... stoccolma!!!

ocio pero` , la svezia e` tutto quello che vuoi, ma devi comunque convivere con gli svedesi che sono mooolto diversi dagli italiani.


si, ricordo il discorso che mi feci sul garda riguardo la svezia, mentre andavamo alla cena del raduno!

bisognerà imparare ad essere un po svedese dentro allora :smile:(temo che non sarà facile!)
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Quasi sicuramente ci sono,sabato farò un giretto tranquillo così da non essere scoppiata domenica ;-)
Io optetei ancora per lo stesso giro perché sinceramente di più asciutto non so cosa ci sia :medita:
okidoki! tenete in mente che per causa di forza maggiore potrei non venire anche all'ultimo momento e per questo chiedo scusa gia' ora. ma prendetevela con [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] e' colpa sua :smile:
le quotazioni ora sono al 99% ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo