Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
buon giorno nostalgici :medita:

c'e` qualche fortunello che riuscira` a pedalare nei prossimi giorni?
io ho programmato una pedalata nel parco di monza, nulla di che ma meglio di niente, per domenica. previsioni non bellissime perche` dovrebbe nevicare e/o piovere ancora ma non ce la faccio piu`!
poi... santina e` ancora coperta di fango dall'ultima uscita (1 mese fa :ueh:) e se non esco non mi verra` mai voglia di lavarla!
hihi non per niente e` santina la zuzzusa :hahaha:

buona giornata.

il maxsolino.
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
fratelli...
leggete prima qua [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=6078463#post6078463[/URL]

non ci credo...
mi ha chiamato 10 minuti fa mia moglie.
hanno aperto tutti i box nel condomino. e portato via macchine, bici, motorini. nessuno ha ovviamente sentito nulla.
sono furioso. spero di incontrare chi ha osato entrare nella mia vita e gonfiarlo come una zampogna.
per portare via santina hanno anche rovinato la macchina di mia moglie.

non ho ancora realizzato perche` non riesco a far passare la rabbia.
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ciao maxsolino,
sono dispiaciuto tantissimo per la tua bella! posso immaginare la rabbia (mi hanno rubato un motorino quando ero adolescente.... oppure il portatile in autostrada). spiace veramente.
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
ciao maxsolino,
sono dispiaciuto tantissimo per la tua bella! posso immaginare la rabbia (mi hanno rubato un motorino quando ero adolescente.... oppure il portatile in autostrada). spiace veramente.

grazie spiri...
non mi passa... sono rabbioso... infuriato... inc@$$@t0 e tutto il resto.
oltre la bruttissima sensazione di aver subito un'intrusione nella mia sfera personale c'e` la consapevolezza che non avro` un nuovo mezzo per un bel pezzo...
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Carissimo Luca, è la cosa a cui ambirei di più.
Se ti accompagnerò, lo potrò fare solo verso la fine dell'estate, così da riuscire
( moglie permettendo ), ad avere un po' di allenamento.
Enrico

Non dirmi che sei rimontato in sella!!!

tu non me la racconti giusta!!!
... e comunque sappi che ormai ti sei formalmente impegnato: ci sono anche i testimoni! :smile:
:celopiùg:
 
E VAI!!
non dira'di no'

Purtroppo Stefano ti sbagli, l'ho chiamata e le ho fatto vedere lo scambio di messaggi fra me e Luca con la speranza che cambiasse idea.
Mi ha detto che MI SPEZZA LE GAMBE.
Enrico

P.S. Però ho pensato ad un'escamotage, mi alleno con una cazzo di bici qualunque e quando verrà a trovarmi Luca sarà obbligata a farmi uscire con la mtb.
Al massimo spezzerà le gambe a Luca.:smile:
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Ehi, fratelli! E un "buon viaggio" per Andre77?

Fai buon viaggio fratello biker! :celopiùg:

Grazie mille, mi fai commuovere!

Sono in aeroporto... Con un anticipo clamoroso!!!
Domani a quest'ora sarò completamente sbronzo per i festeggiamenti da rientro!!!

Grazie a tutti, ate a janeiro!
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Purtroppo Stefano ti sbagli, l'ho chiamata e le ho fatto vedere lo scambio di messaggi fra me e Luca con la speranza che cambiasse idea.
Mi ha detto che MI SPEZZA LE GAMBE.
Enrico

P.S. Però ho pensato ad un'escamotage, mi alleno con una cazzo di bici qualunque e quando verrà a trovarmi Luca sarà obbligata a farmi uscire con la mtb.
Al massimo spezzerà le gambe a Luca.:smile:

Se posso scegliere quale gamba io direi la sinistra, così mi tolgo il pensiero per la prossima trombosi :smile:
La signora Muto ha ragione (tutte le mogli hanno ragione, come i capi :mrgreen:), non vorrei farti discutere con la consorte, anche perchè avresti tutto da perderci! :medita:
Comunque sarebbe stato solo un giro con andature da "passeggiata lungo-lago". se proprio devi allenarti fallo per la sfida a "birra&salsicce", perchè in questo IO sono imbattibile!
A proposito sono "indietro" di una birra nei tuoi confronti :prost:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.400
15.538
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Se posso scegliere quale gamba io direi la sinistra, così mi tolgo il pensiero per la prossima trombosi :smile:
La signora Muto ha ragione (tutte le mogli hanno ragione, come i capi :mrgreen:), non vorrei farti discutere con la consorte, anche perchè avresti tutto da perderci! :medita:
Comunque sarebbe stato solo un giro con andature da "passeggiata lungo-lago". se proprio devi allenarti fallo per la sfida a "birra&salsicce", perchè in questoIO sono imbattibile!
A proposito sono "indietro" di una birra nei tuoi confronti :prost:

Piccola precisazione...i capi raramente han ragione....dall'alto' della loro posizione lo credono,ma mi dispiace per loro....io lo dovevo diventare ,ma ho rinunciato (anche per altri motivi...)....non sai quanto si viene presi per il c....:hahaha:...

E anche questo si vede in salita....:smile:.....dai Luca che scherzo...in compenso sei un 'cannone' in discesa....quand'è che ci troviamo per una....o-o ...:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo