Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
buongiono (un po' in ritardo) fratelli della pedalata nostalgica. [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] e [MENTION=24486]andre77[/MENTION], si torna a casa?

con il prossimo fine settimana, in cui sicuramente non usciro` per via del freddo, saranno 25 giorni di astinenza dalla bike e, sinceramente, inizia un po' a mancarmi.

sperando in qualche sabato o domenica con un bel sole e qualche grado in piu`... spulcio quotidianamente i siti dei negozi di zona alla ricerca del super sconto su abbigliamento invernale "come si deve".
ma per ora tutto ancora fuori budget.

cosi, preso dallo sconforto e dalla tristezza, mi dedichero` allo sperpero della 13a per comprare il regali per la piccola winx :cucù:.

un saluto a tutti.
il maxsolino.
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
io ormai sono a 2 mesi ... e scendo a vedere le mie "belle" ogni tanto giu in garage. per me la scadenza e' il 19. dopo inizio a pedalare anche perche ho messo su un po' di pancetta da quasi 40enne.
il mio fermo e' stato dovuto a due fattori essenzialmente: impegni di lavoro che mi hanno portato a lavorare come un caino e la presenza del pargolo. praticametne avevo solo la notte a mia disposizione che sfruttavo per studiare .....
mi sono sentito un animale in gabbia. non vedo l'ora di risentire le mani e piedi congelati.

hasta

and

ps. ragazzi visto che spesso si fanno regali di questi periodi ecco a volte fare una piccola donazione per la ricerca (telethon, airc) puo' essere d'aiuto. regalare ad un familiare una cartolina in cui si e' fatta una donazione credo che sia un gesto d'altruismo incommensurabile. vi assicuro che sono bene usati da noi ricercatori airc/telethon. grazie
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
...ragazzi visto che spesso si fanno regali di questi periodi ecco a volte fare una piccola donazione per la ricerca (telethon, airc) puo' essere d'aiuto. regalare ad un familiare una cartolina in cui si e' fatta una donazione credo che sia un gesto d'altruismo incommensurabile. vi assicuro che sono bene usati da noi ricercatori airc/telethon. grazie

bravo spiri bel pensiero. quoto, ri-quoto e straquoto.
 
  • Mi piace
Reactions: spiri

bagniiiiiiino

Biker urlandum
28/1/11
559
0
0
capranica
Visita sito
io ormai sono a 2 mesi ... e scendo a vedere le mie "belle" ogni tanto giu in garage. per me la scadenza e' il 19. dopo inizio a pedalare anche perche ho messo su un po' di pancetta da quasi 40enne.
il mio fermo e' stato dovuto a due fattori essenzialmente: impegni di lavoro che mi hanno portato a lavorare come un caino e la presenza del pargolo. praticametne avevo solo la notte a mia disposizione che sfruttavo per studiare .....
mi sono sentito un animale in gabbia. non vedo l'ora di risentire le mani e piedi congelati.

hasta

and

ps. ragazzi visto che spesso si fanno regali di questi periodi ecco a volte fare una piccola donazione per la ricerca (telethon, airc) puo' essere d'aiuto. regalare ad un familiare una cartolina in cui si e' fatta una donazione credo che sia un gesto d'altruismo incommensurabile. vi assicuro che sono bene usati da noi ricercatori airc/telethon. grazie

già fatto attraverso la cassa del supermercato e la relativa pallina dell'albero di natale fa bella mostra sul nostro albero insieme a quelle degli altri anni.:il-saggi:
Max guarda che qui da noi viaggiamo sui meno 1 oppure sullo zero e ti posso dire che con la roba decathlon io vado benissimo. sotto la maglia nera a manica lunga con lo scudo antivento sul petto, salopette pesante, poi maglia traspirante e giubbotto invernale, guanti sempre deca.
non mi sono svenato e vado via caldo:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: spiri

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
bravo bagniiiiiiino :celopiùg:

noi abbiamo la nostra piccola tradionale passeggiata in centro a monza alla ricerca delle bancarelle di emergency, se la trovo anche quella della protezione animali (io sono mezzo gatto), e si comprano per lo piu` regalini per gli amici.
poi inviamo un biglietto di save the children ai parenti sub-po (siamo entrambi di orgine meridionale).

ah! se vuoi leggere le mie tribolazioni con l'abbigliamento vai nella sezione "altre parti" e cerca nei thread che parlano di abbigliamento. fatti due risate :loll:
 
  • Mi piace
Reactions: bagniiiiiiino

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Bene! Bevo questo caffè in vostra compagnia e poi vado ad iniziale una lunga giornata. Il volo ce l'ho alle 16, ma fino a quell'ora si deve ancora lavorare....
Ancora una volta ci tengo a ringraziare tutti voi per l'enorme aiuto che mi avete dato in questi giorni.
Adesso non facciamo che non ci si sente più fino al prossimo viaggio però ... In tal caso state pur certi che vi vengo a pigliare uno ad uno!! :smile::smile::smile:
Love the ride, finally
Luca
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
buon giorno Rockyluca, vedo che ti hanno tirato giu` dal letto :hahaha:!

noi nottata in bi-bianco: piccola winx con crisi di affetto, e 10 centimetri di candida neve!

buon rientro e ci sentiamo presto.

ciao
il maxsolino
 

bagniiiiiiino

Biker urlandum
28/1/11
559
0
0
capranica
Visita sito
Bene! Bevo questo caffè in vostra compagnia e poi vado ad iniziale una lunga giornata. Il volo ce l'ho alle 16, ma fino a quell'ora si deve ancora lavorare....
Ancora una volta ci tengo a ringraziare tutti voi per l'enorme aiuto che mi avete dato in questi giorni.
Adesso non facciamo che non ci si sente più fino al prossimo viaggio però ... In tal caso state pur certi che vi vengo a pigliare uno ad uno!! :smile::smile::smile:
Love the ride, finally
Luca

questo è il grande difetto/pregio di internet, avvicinare persone lontane che però, purtroppo, proprio per la lontanzanza magari non si riusciranno mai a vedere in faccia :cry:

non sapete quanto voglia avrei di fare un giro davvero insieme a tutti voi:il-saggi:
 

bagniiiiiiino

Biker urlandum
28/1/11
559
0
0
capranica
Visita sito
Torno da scuola, studiata di diritto e... è gia calato il buio: Anche per oggi non si esce

infatti per riuscire a ritagliarmi quell'oretta durante la settimana ho fatto secco il negozio dei cinesi, 4 lampadine sul manubrio e due sul casco più una serie di pile ricaricabili:smile::smile::smile:almeno a casa riesco a tornarci:smile::smile:



Chissà dove sarà a quest'ora Luca:nunsacci::nunsacci:
 

Jaco MtB

Biker forumensus
infatti per riuscire a ritagliarmi quell'oretta durante la settimana ho fatto secco il negozio dei cinesi, 4 lampadine sul manubrio e due sul casco più una serie di pile ricaricabili:smile::smile::smile:almeno a casa riesco a tornarci:smile::smile:



Chissà dove sarà a quest'ora Luca:nunsacci::nunsacci:

Anchio sarei ben munito di accessori luminescenti validi ma sono un'amante del giorno; di sera esco con temperature e condizioni meteo-di fondo accettabili
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo