vuoi che ti porto la valigetta dei ferri??
per quello c'è la fila
beleza
vuoi che ti porto la valigetta dei ferri??
ooohhhh!!! Ma vi siete ipazziti tutti insieme nello stesso momento??? Non è che posso star qua tutta sera a ringraziare per i + che mi avete dato!!
Siete troppo i numeri uni.....
ti becchi un + per avermi strappato il primo sorriso della giornata, graziema quale + e +!! qui ci vuole 'u pilu!!!
ma quale + e +!! qui ci vuole 'u pilu!!!
ma quale + e +!! qui ci vuole 'u pilu!!!
Allora Luca, sei ancora in piedi?
Sbrigati ad andare a letto che Santa Lucia sta già girando per vedere i bimbi buoni...... altrimenti niente regalo.
...ragazzi visto che spesso si fanno regali di questi periodi ecco a volte fare una piccola donazione per la ricerca (telethon, airc) puo' essere d'aiuto. regalare ad un familiare una cartolina in cui si e' fatta una donazione credo che sia un gesto d'altruismo incommensurabile. vi assicuro che sono bene usati da noi ricercatori airc/telethon. grazie
io ormai sono a 2 mesi ... e scendo a vedere le mie "belle" ogni tanto giu in garage. per me la scadenza e' il 19. dopo inizio a pedalare anche perche ho messo su un po' di pancetta da quasi 40enne.
il mio fermo e' stato dovuto a due fattori essenzialmente: impegni di lavoro che mi hanno portato a lavorare come un caino e la presenza del pargolo. praticametne avevo solo la notte a mia disposizione che sfruttavo per studiare .....
mi sono sentito un animale in gabbia. non vedo l'ora di risentire le mani e piedi congelati.
hasta
and
ps. ragazzi visto che spesso si fanno regali di questi periodi ecco a volte fare una piccola donazione per la ricerca (telethon, airc) puo' essere d'aiuto. regalare ad un familiare una cartolina in cui si e' fatta una donazione credo che sia un gesto d'altruismo incommensurabile. vi assicuro che sono bene usati da noi ricercatori airc/telethon. grazie
Bene! Bevo questo caffè in vostra compagnia e poi vado ad iniziale una lunga giornata. Il volo ce l'ho alle 16, ma fino a quell'ora si deve ancora lavorare....
Ancora una volta ci tengo a ringraziare tutti voi per l'enorme aiuto che mi avete dato in questi giorni.
Adesso non facciamo che non ci si sente più fino al prossimo viaggio però ... In tal caso state pur certi che vi vengo a pigliare uno ad uno!!
Love the ride, finally
Luca
questo è il grande difetto/pregio di internet, avvicinare persone lontane che però, purtroppo, proprio per la lontanzanza magari non si riusciranno mai a vedere in faccia
non sapete quanto voglia avrei di fare un giro davvero insieme a tutti voi
Torno da scuola, studiata di diritto e... è gia calato il buio: Anche per oggi non si esce
infatti per riuscire a ritagliarmi quell'oretta durante la settimana ho fatto secco il negozio dei cinesi, 4 lampadine sul manubrio e due sul casco più una serie di pile ricaricabilialmeno a casa riesco a tornarci
Chissà dove sarà a quest'ora Luca