Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Buon giorno bella gente!
Sono arrivato questa notte all' 1 e 30, dopo un'odissea tra voli in ritardo, causa "candida neve" e "problemi tecnici" all'aereo :paur:. Ma finalmente ce l'ho fatta!! Tra poco sveglierò i miei due terremoti che mi faranno un'agiornamento sui doni ricevuti da S.Lucia (ho il salotto "invaso" di piste di trenini e caserme di pompieri della Lego),poi li porterò a scuola e.... mi toccherà aiutare la mia signora a "fare i mestieri" ;-). che bbbbello tornare a casa!
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
ben tornato fratello biker :celopiùg:
aiuto! problemi tecnici :paur: ecco perchè non prendo l'aereo!
sarei sceso gridando!

se non ti da troppo fastidio posso venire a giocare con i tuoi terremoti? porto la mia winx e la mia montagna di lego anni 80-90 :))):

per rimanere in tema di nostalgia...
anche questo fine settimana niente bike...
ma in compenso mi sono alzato alle 5:45 per andare a correre in un'atmosfera surreale... tutto imbiancato... zero macchine... silenzio assoluto... solo il rumore delle mie scarpette che calpestano la neve fresca.. bellissimo :medita:

buona giornata a tutti
il maxsolino
 

bagniiiiiiino

Biker urlandum
28/1/11
559
0
0
capranica
Visita sito
bentornato Luca, vedrai che il tepore familiare in poco tempo ti rimetterà in sesto.
Però una tua foto con il grembiulino e la cuffietta di pizzo ce la potresti pure mettere :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 
Buon giorno bella gente!
Sono arrivato questa notte all' 1 e 30, dopo un'odissea tra voli in ritardo, causa "candida neve" e "problemi tecnici" all'aereo :paur:. Ma finalmente ce l'ho fatta!! Tra poco sveglierò i miei due terremoti che mi faranno un'agiornamento sui doni ricevuti da S.Lucia (ho il salotto "invaso" di piste di trenini e caserme di pompieri della Lego),poi li porterò a scuola e.... mi toccherà aiutare la mia signora a "fare i mestieri" ;-). che bbbbello tornare a casa!

Bentornato Luca, ma dove cavolo sei stato stavolta ??
Enrico
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
ben tornato fratello biker :celopiùg:
aiuto! problemi tecnici :paur: ecco perchè non prendo l'aereo!
sarei sceso gridando!

se non ti da troppo fastidio posso venire a giocare con i tuoi terremoti? porto la mia winx e la mia montagna di lego anni 80-90 :))):

per rimanere in tema di nostalgia...
anche questo fine settimana niente bike...
ma in compenso mi sono alzato alle 5:45 per andare a correre in un'atmosfera surreale... tutto imbiancato... zero macchine... silenzio assoluto... solo il rumore delle mie scarpette che calpestano la neve fresca.. bellissimo :medita:

buona giornata a tutti
il maxsolino

temo per la sua incolumità! :smile:
 

Fölle 1

Biker superis
C'è posto?? ..mi aggiungerei anch'io al circolino dei nostalgici.. :cry:

Sono quasi 2 mesi ormai (dal 25 Ottobre) che mi hanno rubato la mtb..
Purtroppo nel frattempo ho anche perso il lavoro, e mi ritrovo da solo in città, lontano dalla mia famiglia, e tra affitto, bollette e soldi che l'inps mi dà a rate vedo sempre più lontano il mio ritorno in sella.. :i-want-t:

Mi mancano un sacco le ruote grasse..
Mi è rimasta solo una bici pieghevole con le ruote da 20" della Decathlon; gli ho montato degli SmallBlock8 da 1,75" della Kenda per poter fare un pò di fuoristrada, ma il manubrio alto e le ruote piccole la rendono ingestibile, tant'è che ci sono pure caduto, sulla neve, e mi sono incrinato una costola.. :scassat:
E cadere con una pieghevole facendosi pure del male mi suona tanto come essere investiti da un Panda vecchia in retromarcia, in salita.. :help:

Così ora, x scacciare la nostalgia, spulcio i milioni di post del forum per cercare di capire quale sarà il mio prossimo telaio, ed i miei prossimi componenti.. Sarà un grande progetto, ed un grande ritorno, non vedo l'ora!:sbavon:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Fölle;6075945 ha scritto:
C'è posto?? ..mi aggiungerei anch'io al circolino dei nostalgici.. :cry:

Sono quasi 2 mesi ormai (dal 25 Ottobre) che mi hanno rubato la mtb..
Purtroppo nel frattempo ho anche perso il lavoro, e mi ritrovo da solo in città, lontano dalla mia famiglia, e tra affitto, bollette e soldi che l'inps mi dà a rate vedo sempre più lontano il mio ritorno in sella.. :i-want-t:

Mi mancano un sacco le ruote grasse..
Mi è rimasta solo una bici pieghevole con le ruote da 20" della Decathlon; gli ho montato degli SmallBlock8 da 1,75" della Kenda per poter fare un pò di fuoristrada, ma il manubrio alto e le ruote piccole la rendono ingestibile, tant'è che ci sono pure caduto, sulla neve, e mi sono incrinato una costola.. :scassat:
E cadere con una pieghevole facendosi pure del male mi suona tanto come essere investiti da un Panda vecchia in retromarcia, in salita.. :help:

Così ora, x scacciare la nostalgia, spulcio i milioni di post del forum per cercare di capire quale sarà il mio prossimo telaio, ed i miei prossimi componenti.. Sarà un grande progetto, ed un grande ritorno, non vedo l'ora!:sbavon:

avanti! c'è posto. Cosa ti ha portato nella Leonessa d'Italia?? :celopiùg:
 

Fölle 1

Biker superis
..il lavoro e le montagne.. :il-saggi:

Sono un tecnico di laboratorio, dopo la laurea ho fatto concorsi in tutto il nord italia, la leonessa "mi ha vinto" ed il monte maddalena è bastato a farmi abbandonare le campagne ferraresi in cerca di qualche bel saliscendi.

In realtà la mia mtb era una rockrider 5.3, ed era un pò dura stare dietro ad altri bikers per cui son sempre uscito in solitaria.

Dopo 4 anni su una "entry level" ora però mi merito un cancello come si deve.. :free:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Fölle;6076103 ha scritto:
..il lavoro e le montagne.. :il-saggi:

Sono un tecnico di laboratorio, dopo la laurea ho fatto concorsi in tutto il nord italia, la leonessa "mi ha vinto" ed il monte maddalena è bastato a farmi abbandonare le campagne ferraresi in cerca di qualche bel saliscendi.

In realtà la mia mtb era una rockrider 5.3, ed era un pò dura stare dietro ad altri bikers per cui son sempre uscito in solitaria.

Dopo 4 anni su una "entry level" ora però mi merito un cancello come si deve.. :free:

se può interessarti....

[url]http://mercatino.mtb-forum.it/p-47373-Rocky-Montain-Altitude-70-rsl[/URL]

:celopiùg:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
i miei si chiamano TERRE e MOTO. Se sono da soli no problem, insieme fanno TERRE-MOTO....:smile:
Anche i miei vicini li hanno soprannominati URAGANO e TEMPESTA...

l'incontro tra 2 forze della natura ed una macchina da guerra proveniente da un'altro mondo sarebbe devastante :paur:. per evitare di restare senza casa o suscitare le ire dei vicini propongo terrironio neutrale. tipo una cava dismessa, comunque un posto isolato dove far divertire i picciuini :help:

Fölle;6075945 ha scritto:
C'è posto?? ..mi aggiungerei anch'io al circolino dei nostalgici.. :cry:

ma ceeeerto! c'e` sempre posto.
mi spiace un sacco per la tua bike e tutto il resto... forza siamo qui a "pedalare" assieme...

notizie dal brasile, [MENTION=24486]andre77[/MENTION]?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo