Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
belle sono belle ma sono mezzi da AM, direi anche enduro!
con quelle escursioni non saprei che farmene...

la cube in vendita ha un difettuccio... ha la corona con la doppia. se il forumendolo ha ancora la tripla ci faro` piu` di un pensiero.
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] perdono perdono occupo il tuo thread per i fattacci miei :)

ho fatto una pazzia... spero di averci visto bene.
l'ho comprata!!!
tutto quello che ho visto... cancellato in un secondo. è stato amore a prima vista.

olympia brave (dovrò trovarle un nome adeguato)
è una 100-100. monta ammo rock shox monarch rl, forcella rock shox recon silver. freni avid elixir 1 con cerchi da 160, ruote mavic crossride, cambio shimano xt, deragliatore e guarnitura deore.
gli ho dato 1300€.
sono ancora indeciso su deragliatore e guarnitura (mi ha proposto x 200€ in più di montare slx-xt con perno passante)

se volete vedere com'è... [url]http://www.olympiacicli.it/ita/dettaglio.php?id=211[/URL]

vi prego se ho fatto una cacchiata trattatemi bene!!!
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
@Rockyluca perdono perdono occupo il tuo thread per i fattacci miei :)

ho fatto una pazzia... spero di averci visto bene.
l'ho comprata!!!
tutto quello che ho visto... cancellato in un secondo. è stato amore a prima vista.

olympia brave (dovrò trovarle un nome adeguato)
è una 100-100. monta ammo rock shox monarch rl, forcella rock shox recon silver. freni avid elixir 1 con cerchi da 160, ruote mavic crossride, cambio shimano xt, deragliatore e guarnitura deore.
gli ho dato 1300€.
sono ancora indeciso su deragliatore e guarnitura (mi ha proposto x 200€ in più di montare slx-xt con perno passante)

se volete vedere com'è... [URL="http://www.olympiacicli.it/ita/dettaglio.php?id=211"][URL]http://www.olympiacicli.it/ita/dettaglio.php?id=211[/URL][/URL]

vi prego se ho fatto una cacchiata trattatemi bene!!!


BRAVE HEART

Bella! vogliamo la foto con te sopra!!!
risparmia 200euri (tanto prima o poi cambierai guarnitura e cambio e allora upgrade):spetteguless:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
molto bella!! hai fatto bene max! cosi si fa! hai visto che alla fine l'hai trovata?
il montaggio mi sembra ottimo. sono d'accordo con l'altro inquilino .... per ora tieniti i soldi poi ci pensi.
foto foto foto ...
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
BRAVE HEART

Bella! vogliamo la foto con te sopra!!!
risparmia 200euri (tanto prima o poi cambierai guarnitura e cambio e allora upgrade):spetteguless:

molto bella!! hai fatto bene max! cosi si fa! hai visto che alla fine l'hai trovata?
il montaggio mi sembra ottimo. sono d'accordo con l'altro inquilino .... per ora tieniti i soldi poi ci pensi.
foto foto foto ...

grazie. Grazie. GRAZIE fratelli biker :celopiùg:
l'ho sognata tutta la notte :oops: non vedo l'ora di inzozzarla di fango.
in effetti mi terrei i 200 euro per altro. stiamo ancora trattando qualche particolare perche` ieri ero esausto dopo la trattativa iniziale (siamo stati in ballo 1 ora e 1/2).
purtroppo per vedere qualche foto dovrete aspettare un po' perche` la ritirero` tra un paio di settimane. eppoi le faro` solo alla bimba, la mia presenza servirebbe solo a rovinare la foto:smile:.
prima devo corazzare il box.
poi la sistemazione... la front era appesa al muro, ma questa con l'ammo posteriore non posso appenderla! voi come fate?
eppoi... ma perche` non pedalare assieme mannaggia! ci potremmo vedere per una sgambata a meta` strada?! [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION]: niente discesce impestate ok?!
a presto!!!
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
grazie. Grazie. GRAZIE fratelli biker :celopiùg:
l'ho sognata tutta la notte :oops: non vedo l'ora di inzozzarla di fango.
in effetti mi terrei i 200 euro per altro. stiamo ancora trattando qualche particolare perche` ieri ero esausto dopo la trattativa iniziale (siamo stati in ballo 1 ora e 1/2).
purtroppo per vedere qualche foto dovrete aspettare un po' perche` la ritirero` tra un paio di settimane. eppoi le faro` solo alla bimba, la mia presenza servirebbe solo a rovinare la foto:smile:.
prima devo corazzare il box.
poi la sistemazione... la front era appesa al muro, ma questa con l'ammo posteriore non posso appenderla! voi come fate?
eppoi... ma perche` non pedalare assieme mannaggia! ci potremmo vedere per una sgambata a meta` strada?! @Rockyluca: niente discesce impestate ok?!
a presto!!!

Non sò se le tue ruote sono già tubless, ma se non lo fossero fattele latticizzare! E' tutto un'alto raidare. Pedali? di solito non sono compresi nel prezzo (io preferisco gli automatici, ma ci sono anche doubleface) e pretendi la pompa per le sospensioni (ovviamente compresa nel prezzo!) non fare come certi amici miei che non hanno mai controllato/variato la pressione delle sospensioni.

...metà strada tra Monza e Brescia è........... Verdello!
chiediamo all'altro INQUILINO :smile: se ci "ospita" nei suoi sentieri????
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
Non sò se le tue ruote sono già tubless, ma se non lo fossero fattele latticizzare! E' tutto un'alto raidare. Pedali? di solito non sono compresi nel prezzo (io preferisco gli automatici, ma ci sono anche doubleface) e pretendi la pompa per le sospensioni (ovviamente compresa nel prezzo!) non fare come certi amici miei che non hanno mai controllato/variato la pressione delle sospensioni.

...metà strada tra Monza e Brescia è........... Verdello!
chiediamo all'altro INQUILINO :smile: se ci "ospita" nei suoi sentieri????

i cerchi non sono tubless ma per ora mi acconteto cosi.
il lattice provero` a chiedere. ma che comporta? mi devo leggere seriamente il thread un giorno o l'altro...

pedali con attacco :paur:?! io solo flat... xo` avevo una mezza intenzione di prendere i mallet 2, prima che mi fregassero santina... dovevano essere il mio regalo di natale assieme alle scarpe. ho sentito pareri di felici possessori che li utilizzano anche staccati. ma per ora andro` di flat da 5 euro.
ok x la pompa!

laltroinquilino??? ci ospiti nella bergamasca???
ovviamente in primavera, non mi faro` mai vedere da voi con il pantalone invernale super-attillato!!!
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ecchime scusate il ritardo .... alura miei cari nostalgici della sella e dei pedali ... anch'io pensavo stamane ma perche non facciamo un bel miniraduno "i nostalgici" in modo da incontrarci veramente? di fronte a questo fatto le nostre compagne non potranno che prenderne atto e lasciarci andare ..(per sempre forse ..) :smile::smile:

per me va bene ovunque. verdello direi di no ... troppa pianura bergamasca! :smile:

sarebbe da sentire gli altri. daje daje ....
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
scherzi vero?! Con le discese che ti fai te l'unico imbarazzo sarebbe il mio dopo i miei voli, sempre se sopravvivo!!

Alla faccia del BRAVE HEART!! :smile:
Sei un fratello o una SORELLA???:rosik:

preferisci una tranquilla ciclabile per andare a vedere gli scavi? portati anche un sacchetto di pane stantio per dar da mangiare ai piccioni! :loll:

Ovviamente scherzo! Se si deciderà per i "sentieri del Rocky", GIURO che si faranno cose tranquille: niente salti ne radici ne pietre smosse.... :°°(:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
Alla faccia del BRAVE HEART!! :smile:
Sei un fratello o una SORELLA???:rosik:

preferisci una tranquilla ciclabile per andare a vedere gli scavi? portati anche un sacchetto di pane stantio per dar da mangiare ai piccioni! :loll:

Ovviamente scherzo! Se si deciderà per i "sentieri del Rocky", GIURO che si faranno cose tranquille: niente salti ne radici ne pietre smosse.... :°°(:

ma... BRAVE HART l'hai scelto tu!!! io pensavo ad una cosa tipo... SERENELLA?

ebbene si! dietro il mio rude aspetto di picchiatore e biker sporco di grasso e fango si nasconte un animo dolce e sensibile :beautifu:: mi piace ricamare e fare l'uncinetto mentre in tv guardo le telenovelas argentine anni '90 su "globo tv", avvolto in una comodo e confortevole coperta riscaldata rosa, mentre sorseggio una tazza di tea alle rose:smile:

eh no dai. passi la ciclabile (io volente o nolente ne faccio qualche km per raggiungere i sentieri della zona), ma il pane lo mangio io e gli scavi non mi interessano!

se volete farvi un'idea di quello che abitualmente faccio io fate una ricerca su youtube: "mtb val pegorino" e "mtb parco del curone".

non vorrei essere d'intralcio a voi matti :freeride:
io sarei sicuramente il piu` scarso, mi dovreste aspettare continuamente.

se avete pazienza vi ospito io... ce n'è per tutti i gusti...

ma scherzi, VERO?! :paur:

sì-sì... e poi mi raccogliete con il chucchiaino dopo uno di quei drop che ho visto nel tuo video....:smile:
che fai FRATELLO? ora hai paura? :celopiùg:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
ma... BRAVE HART l'hai scelto tu!!! io pensavo ad una cosa tipo... SERENELLA?

ebbene si! dietro il mio rude aspetto di picchiatore e biker sporco di grasso e fango si nasconte un animo dolce e sensibile :beautifu:: mi piace ricamare e fare l'uncinetto mentre in tv guardo le telenovelas argentine anni '90 su "globo tv", avvolto in una comodo e confortevole coperta riscaldata rosa, mentre sorseggio una tazza di tea alle rose:smile:

eh no dai. passi la ciclabile (io volente o nolente ne faccio qualche km per raggiungere i sentieri della zona), ma il pane lo mangio io e gli scavi non mi interessano!

se volete farvi un'idea di quello che abitualmente faccio io fate una ricerca su youtube: "mtb val pegorino" e "mtb parco del curone".

non vorrei essere d'intralcio a voi matti :freeride:
io sarei sicuramente il piu` scarso, mi dovreste aspettare continuamente.



ma scherzi, VERO?! :paur:


che fai FRATELLO? ora hai paura? :celopiùg:

il mio motto è <no fear, no rules>, l'ho fatto solo presente agli altri "inquilini" del 3d così vi portate i chucchiaini per raccogliermi!!!!!:smile:

:spetteguless: anche a me piaciono le soap, però quelle brasileire (tipo la schiava Isaura, ve le ricordate?)
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
il mio motto è <no fear, no rules>, l'ho fatto solo presente agli altri "inquilini" del 3d così vi portate i chucchiaini per raccogliermi!!!!!:smile:
oddddddio!!! bear grils con le treccine rasta :smile::smile:

:spetteguless: anche a me piaciono le soap, però quelle brasileire (tipo la schiava Isaura, ve le ricordate?)

ehm... io scherzavo!
tra l'altro odio le telenovelas perche` mia mamma, per guardare "anche i ricchi piangono" mi faceva perdere goldrake :arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo