[MENTION=912]panzer division[/MENTION] bello rivederti da queste parti, come va? riesci ad avere la connessione o sei a scrocco?
non ti preoccupare capiamo benissimo. spero si riesca ad organizzare dalle tue parti una pedalata...
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] dove ti spediscono questa volta?
a tutti: che famo?
Mi associo: che si fa?
Per [MENTION=912]panzer division[/MENTION] raggiungere la bergamasca da Trieste è lunga, anche per me da qui in avanti diventa possibile fare qualcosa solamente in giornata.
Il Piemonte è fuori portata, mi piacerebbe ma servono due giorni minimo se non tre, che temo proprio di non avere.
Brescia è alla mia portata, le valli Bergamasche lo sono ancora ma al limite, partenza molto presto e ritorno tardi, una bella tirata, "colpa" della scuola e dell'orario anche al sabato, che peraltro ancora è da definire e finché non lo so non posso decidere un bel niente.
Nulla in confronto agli impegni di [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION], ci mancherebbe altro.
Così lancio una proposta: e se facessimo qualcosa da me?
I posti belli non mancano, anzi, ci si arriva in pochissimo dall'autostrada (A27 uscita Belluno, 15 - 20 minuti e si è già in bici) e anche [MENTION=912]panzer division[/MENTION] potrebbe forse partecipare (circa 150 km di distanza).
Da Monza sono 350 km circa, da Brescia 260 km, per chi vuole pernottare conosco eccellenti b&b a cifre del tutto ragionevoli, pizzerie e trattorie non mancano.
I percorsi sono alla portata di tutti, dal più allenato a chi non se la sente di forzare troppo, la mia auto può caricare fino a 5-6 bici e con una-due altre auto di appoggio si può risparmiare un bel pezzo di salitaccia asfaltata. per uno dei giri che ho in mente.
Settembre e ottobre poi sono i mesi ideali, tempo solitamente asciutto, abbastanza fresco, stabile al contrario dell'estate che è tutta un temporale.
Ditemi che cosa ne pensate.
P.S.: nel mio profilo su Tranining camp trovate parecchie tracce di giri, più tardi ne seleziono un paio da cui tirar fuori la proposta.
Ora riunione per il commiato del megadirettore naturale, il cui slogan era "Si lavora e si produce per .... nostro duce"