Allora....
lunedì mi dicono "porta il passaporto e 4 foto per fare il visto per la Russia", partenza il 20 e rientro il 29. Ok, no problem: già si sapeva. Bon! dico io passaporto in ambasciata per il visto=resto a casa fino al 20...
martedì mi dicono "settimana prossima "andiamo"(????) in Turchia un paio di giorni e poi "ritorniamo" (?????) in Bulgaria per finire il lavoro che "abbiamo" (????) iniziato prima delle ferie...." andiamo, ritorniamo, abbiamo... c'è qualcosa che non mi torna! VADO! RITORNO! HO INIZIATO! sarebbe più corretto.
"non posso" dico io, "il passaporto è in ambasciata"! Non c'è problema: basta la carta d'identità. ooooookkkey, vaaaaaaa bbbbbbene, partenza il 1° settembre e rientro il 14: 3 giorni in Turchia per visita clienti e poi 10 giorni in Bulgaria a farmi il mazzo
ieri mi dicono "la Turchia la mettiamo in coda alla Russia perchè non è pronto l'aggiornamento eeprom, e martedì parti per la Bulgaria, però prima dobbiamo essere sicuri che i ricambi che abbiamo spedito sono arrivati...........
E poi mia moglie mi chiede come mai mi sveglio alle 4 del mattino e non riesco a dormire.....
ho paura di quello che mi diranno domani
Cacchio 'che culo'....