Quando?
8 o 15?
Perché se fosse l'8 ci sarei anch'io, per il 15 sono ancora parecchio incerto.
8 o 15?
io sono nei campi elisi o ade .. non ho ancora capito pero' lasciatemi qui che sto bene ....
ottomilainsù;6594371 ha scritto:Quando?
8 o 15?
Ue ragassi....se mi salta tutto,probabile ci sia pure io....al Garda lake proporrei un giro,che piacerà sicuramente [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] e a tutti voi...si arriva a Riva del Garda....si inizia a pedalare facendo tutta la Ponale....si sbuca a Pregasina,poi si svolta sul 422bis e si va a vedere un strapiombo da far rizzare i peli del c...,si prosegue poi per bocca Larici proseguendo per baita Segala....per poi arrivare fino al passo Nota,da dove poi ritorneremo indietro per andare verso la discesa che porterà al lago di Ledro,lo si costeggia tutto e si ritorna verso la Ponale,dove appena prima di sbucarci c'è un pezzo di discesa micidiale dove contano buone doti di equilibrio....io ne ho fatto il 95% in sella ,ma gli ultimi metri son dovuto scendere....il giro è a dir poco spettacolare...non si arriverà sulla cima del Tremalzo,ma a quanto a salita c'è da sputare sangue anche qui....ma siamo nel paradiso della mtb....e prima o poi tutti i biker ci devono andare in questo paradiso......e poi ci sono molti angeli biondi con gli occhi azzuri in mtb....ya,ya ezzere tutto fero.....
aggiudicato! in più avremo anche l'interprete per gli angeli... sempre che si riprenda dalla balla di spezi
stai invecchiando .... al sellaronda ci saresti andato pedalando
Ciao ragazzi scusate se sono poco partecipe alle vostre discussioni ma spero di essere più partecipe alle uscite sui pedali....
A proposito...sentivo dire che si organizza per l'8? e' saltata l'uscita?
io ci sarei...
eeeh vi seguo
quest'anno ho pedalato poco, ma il prossimo w-e c'è in programma una bella due giorni sui sibillini con pernottamento in rifugio
ciao a tutti o-o
ohi! l'hai poi fatto il w.e. sui sibillini?
facce vedè....
finalmente ti sto davantiio ti seguito a te a ruota.... domani FORSE mi anticipano il rientro
sono un pò triste però...
spettacolo [MENTION=7674]tostarello[/MENTION]