non puoi immaginare... se non vedi non credi.
io abito a 800 metri dal parco.
dal sabato sera transennano la zona attorno a casa mia, per entrare ed uscire devo spostare le transenne, passare e riposizionare le transenne.
il viale che porta da casa mia all'autostrada diventa parcheggio.
no davvero non è fattibile.
solitamente prendo ferie il venerdi, quest'anno non riesco proprio, amen... il primo anno c'ho messo 2 ore e 40 minuti per fare il tragitto lavoro-casa (solitamente ci vogliono 25 minuti). da allora ferie.
un sabato, qualche anno fa, abbiamo avuto l'ideona di andare a fare shopping al cc vicino casa (400 metri) in macchina perché pioveva. all'uscita ci siamo trovati chiusi nel traffico e non abbiamo potuto fare altro che aspettare...
no no... davvero
se proprio non riuscite sabato pazienza. ci saranno altre occasioni!
ok, allora "lanciamo la data"
sabato 7 settembre
va bene a tutti?
ok, allora "lanciamo la data"
sabato 7 settembre
va bene a tutti?
@ottomilainsù l'idea non e` niente male. non so quanti treni partiranno da monza, perche` il traffico e` per monza il giorno del gp; comunque ho visto che c'e` un treno da monza alle 6:40 che arriva a bergamo in 45 minuti circa senza cambio, potrebbe essere una buona idea.
ottomilainsù;6581608 ha scritto:Il bello del servizio ferroviario, specie in Lombardia, è che non lo fanno in base alla giornta e a dove va la gente, ma c'è sempre e quindi tanti partono quanti sono quelli che arrivano.
Ci puoi portare la bici, con un biglietto supplementare.
Quel giorno poi sarai quasi sicuro che i treni in uscita saranno meno frequentati, mentre è chiaro che quelli in arrivo a Monza saranno belli pieni.
ciao a tutti un saluto veloce!
vedo che vi organizzate x un raduno.... ma x me purtroppo niente da fare.... un po troppo lontanuccio e economicamente problematico.... spero mi capirete!
e poi dovrei rientrare in giornata......
auguro buoni giri a tutti!!!
mitico panzer!!! scherzi!? ci capiamo anzi ... potessimo aiutarci l'un con l'altro ... berro' una san pellegrino per te!
ciao a tutti - sono tornato dal Ghana oggi e sono ancora furoi....
per il giro che volete fare, io ci sono, appena sapete la data certa fate uno squillo, nel frattempo mi rimetto in sella dopo una sosta di 15 gg per rifare la gamba, mi sa che sarò un pò meno allenato dell'ultima volta