sono pur sempre de Roma aoooooooAppppposito di "scrocconi"....
beh, allora te la meriti pure tu una reputazione positiva!
fiera in Russia dal 20 al 30 settembre
e pure quest'anno salto.....
ma come? sei una palla
sono pur sempre de Roma aoooooooAppppposito di "scrocconi"....
beh, allora te la meriti pure tu una reputazione positiva!
fiera in Russia dal 20 al 30 settembre
e pure quest'anno salto.....
ma organizziamo per Padova all'expo del 21-23 settembre?
ci sono stato due volte in passato (una anche con l'amico @Muto2 che ho avuto il piacere di conoscere di persona in quell'occasione) e, entrambe le volte mi sono mangiato il fegato perché ho visto e toccato cose che non potrò mai avere in vita mia: mi ricordo in particolare un telaio in titanio della Lynskey con particolari miniature placcate oro (tuttetempestatedidiamanti) da far mancare il fiato....
Poi ci sono certi "pezzi di figliole" che solo sulle riviste platinate ( playboy! ) che mi hanno fatto passare notti insonni....
Secondo me è meglio evitare certe fiere!
cicciuzzo tu parli di scandio, scambio e cambio. io non capisco una cippa!
lo dimostra che mi sono limitato ad analizzare i 160mm di escursione.
a vedere anche il prezzo della forca(600 euri nuova) mi pare un affarone.
è solo che... se vedessi dove pedalo abitualmente capiresti le mie perplessità.
se a suo tempo avessi comprato la gt sensor ora sarei tranquillo con i suoi 120mm e le geometrie meno "corsaiole" che ha la bimba.
stavo guardando la rose jabba wood e mi sembra un ottimo compromesso.
rimane il problema che per uno come me l'acquisto online o usato richiede lo sbattimento successivo: liberarsi della bimba privatamente.
comprando in negozio il probema non c'è... il tuo collegamento con il negozio di brescia è valido? perché ho visto che fa prezzi mica male sulle gt
nooooo sono state spazzate via!!! le mie vespe! stanotte con la pioggia che ha fatto!! noooo
erano li' nel mio balcone. le vespe cartonaie. avevano fatto un bel nido e c'erano tutte le pupe. avevano resistito a tutto, anche alla mia mogliettina che voleva ucciderle. ora sono andato a vederle e niente! per terra tutte le pupe morte. alcune giravano disperate .... che tragedia!
@Tc70 tu mi capisci vero? vabbe' che tu vai in giro con spilli ad impalare tutto cio' che ha 6 zampe ... ( @Rockyluca tu quante zampe hai_????)
nooooo sono state spazzate via!!! le mie vespe! stanotte con la pioggia che ha fatto!! noooo
erano li' nel mio balcone. le vespe cartonaie. avevano fatto un bel nido e c'erano tutte le pupe. avevano resistito a tutto, anche alla mia mogliettina che voleva ucciderle. ora sono andato a vederle e niente! per terra tutte le pupe morte. alcune giravano disperate .... che tragedia!
@Tc70 tu mi capisci vero? vabbe' che tu vai in giro con spilli ad impalare tutto cio' che ha 6 zampe ... ( [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] tu quante zampe hai_????)