• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
parlando di cose serie.....
domani ricomincio a lavorare e quindi a breve dovrei essere messo a conoscenza dei programmi/trasferte per settembre. Dato come sicura la partenza per il 20, sono preventivabili ancora una settimana/10 giorni prima di tale data.
Quindi: ci si organizza per una uscita prima che accada tutto ciò?
[MENTION=80923]Tc70[/MENTION] mi sembra che sei impegnato nei w.e. 14/15 e 21/22 (io comunque quì non ci sarei), [MENTION=53970]ottomilainsù[/MENTION] ha problemi legati all'inizio delle lezioni, qualcun altro?
Che famo? 31/1 o 7/8?????
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
allora io parto domenica 1 per Berlino e torno giovedi sera. venerdi dono sangue. potrei esserci per il 7 o 8 ma non assicuro. voi organizzatevi poi vedo.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.431
15.621
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Guardando le date...potrei solo il 31 Ago - l'8 Sett. e il 22 Sett.(forse).,ma se mi salta il Sellarondatour il 14/15 Sett. dovrei esserci,ma lo saprò solo dopo il 10 Sett......
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.431
15.621
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Allora credo che potrebbe andar bene a tutti meteo permettendo la giornata di Domenica 8 ...che ne dite......ora in linea teorica mancherebbe piccola descrizione del giro,luogo e per chi arriva la giornata di Sabato qualche link per poter dormire....
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
spiri aveva postato il link del giro pero` non trovo piu` il post...
a questo link se ne possono trovare un po, basta scegliere

non conosco la zona, ma ho molti colleghi bergamaschi, per cui posso chiedere consiglio su b&b o agriturismo dove alloggiare. fatemi sapere se qualcuno e` interessato.

io arrivero` il giorno della pedalata

"taggo" tutti... magari questa e` la volta buona... @red.hell @Iceman Jr.
@outdoom @andre77 @braccino @GBTista @ottomilainsù

provo a sentire il buon panzer via cellofono

lista della spesa per ora
1. Rockyluca (sempre lui x primo perche` e` grosso)
2. Tc70
3. spiri
4. maxsolino
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.439
2.023
0
Su per i monti
www.arsie.net
Mi tengo libero per domenica 8, sperando nella clemenza del tempo.
Io arriverò direttamente la mattina, anche se potrebbe essere una levataccia, sempre che non trovi ospitalità un po' più vicino, il che vorrebbe dire risparmiare un'oretta e mezza di strada.
Per i percorso fate voi, in ogni caso vengo con la Force.
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
ragazzi ho appena scoperto un grosso ma grosso caxxo
assolutamente no l'8 per me perche` c'e` il gp di f1 a monza
gia` rischierei grosso di farmi ore e ore di coda sabato per tornare a casa
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina

non vieni in mtb??
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
se facciamo quel percorso che ho postato vanno bene entrambi, sia full che front. niente di tecnico
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
ma.... avete fatto caso che da quando è tornato [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] il 3d ha ripreso quota? Prima pochi posts in 2 settimane; ora un paio di pagine solamente oggi!!!
SEI IL SOLITO CASINISTA!!!
Adesso non ce la faccio a leggervi tutti, sono appena tornato da sgobbo e ho voglia di pedalare.....
a dopo!
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito

e per fortuna che ci sono io a fare il giullare, altrimenti sai che mortorio tra voi vecchietti?

ragassi pare sia passato inosservato (oppure lo avete fatto di proposito?!) il post in cui rendo nota la mia indisponibilità per domenica.. c'è la f1 a monza e mi chiudono, letteralmente, le vie di accesso a casa. non riesco proprio a muovermi... per cui ci sono solo sabato...
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
non conosco la zona, ma ho molti colleghi bergamaschi, per cui posso chiedere consiglio su b&b o agriturismo dove alloggiare.

ognuno ha le sue croci da portare..... coraggio!

ottomilainsù;6580193 ha scritto:
Posso anche venire in bdc
Vengo con la full o con la front? Direi meglio la prima.

la prima che hai detto: e guai a te se ti fai trovare depilato! Siamo Cinghiali o caporali??

ragazzi ho appena scoperto un grosso ma grosso caxxo
assolutamente no l'8 per me perche` c'e` il gp di f1 a monza
gia` rischierei grosso di farmi ore e ore di coda sabato per tornare a casa

scusa ma se tu esci alla mattina (quando gli altri entrano in Monza) e rientri nel tardo pomeriggio (quando gli altri escono), pensi di trovare comunque coda?
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.439
2.023
0
Su per i monti
www.arsie.net
e guai a te se ti fai trovare depilato! Siamo Cinghiali o caporali??

Ehm... gambe e braccia, difficile che in poco più di una settimana la ricrescita possa far miracoli.
Le gambe sono una regola, si vedono ancora le cicatrici della vesciche causate dalla malerba, all'epoca non mi rasavo e fu una autentica tortura cinese quando si staccavano le croste.
Le braccia le ho fatte dopo che in una giornata lungo il Danubio ero diventato nero dalla miriade di moscerini impigliati e impastati con il sudore...
Che ci posso fare... di mio sono un orso, ma a volte occorre rasare i cespugli.
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
scusa ma se tu esci alla mattina (quando gli altri entrano in Monza) e rientri nel tardo pomeriggio (quando gli altri escono), pensi di trovare comunque coda?

non puoi immaginare... se non vedi non credi.
io abito a 800 metri dal parco.
dal sabato sera transennano la zona attorno a casa mia, per entrare ed uscire devo spostare le transenne, passare e riposizionare le transenne.
il viale che porta da casa mia all'autostrada diventa parcheggio.
no davvero non è fattibile.
solitamente prendo ferie il venerdi, quest'anno non riesco proprio, amen... il primo anno c'ho messo 2 ore e 40 minuti per fare il tragitto lavoro-casa (solitamente ci vogliono 25 minuti). da allora ferie.
un sabato, qualche anno fa, abbiamo avuto l'ideona di andare a fare shopping al cc vicino casa (400 metri) in macchina perché pioveva. all'uscita ci siamo trovati chiusi nel traffico e non abbiamo potuto fare altro che aspettare...
no no... davvero
se proprio non riuscite sabato pazienza. ci saranno altre occasioni!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo