• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
ci sono stato due volte in passato (una anche con l'amico [MENTION=25624]Muto2[/MENTION] che ho avuto il piacere di conoscere di persona in quell'occasione) e, entrambe le volte mi sono mangiato il fegato perché ho visto e toccato cose che non potrò mai avere in vita mia: mi ricordo in particolare un telaio in titanio della Lynskey con particolari miniature placcate oro (tuttetempestatedidiamanti) da far mancare il fiato....
Poi ci sono certi "pezzi di figliole" che solo sulle riviste platinate ( playboy! ) che mi hanno fatto passare notti insonni....
Secondo me è meglio evitare certe fiere!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.431
15.621
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...


Forse,mi libero.....
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
eccolo!
è tornato il maxsolino... e chi se ne frega?!
non sto a martoriarvi gli zebedei raccontandovi le mie pallosissime ferie divise tra mare e piscina, a guardar sederini sculettanti e affini. vi lacio immaginare

vi racconterò che aver portato la bimba ne è valsa la pena, anche se ho pedalato la metà di quello che avevo in mente: solo 4 uscite. avevo sul garmin 5 tracce, ne ho usate 3. una l'ho abbandonata a metà perché c'era troppo bitume da fare e il bosco che costeggiavo mi continuava a chiamare.

beh che dire la toscana già la conoscevo, ma che posti per pedalare porca zozza. a prescindere dalla differenza dei percorsi. mi sono spinto al massimo a 400 metri (partendo da -12 ), ho pedalato per lo più in boschi, pinete e strade vicinali tra mucce, cavalli, vigneti e tanti, tantissimi e fott.....i tafani. eh sì. se il paesaggio mi lasciava a bocca aperta, subito uno stramaledettisimo tafano mi ci si infilava dentro.
eh no. scherzo. ma mica tanto. presente quando si è in affanno e si risucchia aria dal naso a mille??? beh due o tre volte mi sono anche pippato un tafano!
Tc70 te che sei impala-insetti, a che servono 'ste bestie spacca palle???

vabbè tornando alla bike... ho pedalato in posti fantastici... discese devo dire non male, una in particolare mi ha intrippato di brutto, un misto tra tratti veloci, tratti scassati, sassi smossi e roccia. ho notato che ogni tanto ululavo dalla goduria

appena ho 5 minuti di tempo carico le foto.

e veniamo un po a voi...
allora io non ho problemi. l'unico "inconveniente" è che devo portare la bimba dal meccanico per spurgare i freni e cambiare le pastiglie.
eppoi devo cambiare sella. c'ho un mal di chiappe!
cmq conto di sbrigarmela questa settimana.
l'incognita è ovviamente il meteo, oggi ha piazzato un pattirone di un'ora. ci sono 15 gradi, non oso immaginare a 1500 metri

ma allora spiri mi scrocca il giro? volevo andare in valsassina!!!

Rockyluca per la pizza a scrocco ci sono anche io
ho una cassa di franziskaner da seccare :-P

scappo ho promesso al capo che avrei scaricato le foto e invece sono qui a grattarmela!

ciao bella gente!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.431
15.621
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao Max...bentornato....no i tafani non l'impalo...li spiaccico...
Franziskaner...ottimo...meglio della Vikinghen calda....
Allora io porto.....la bocca.... ....
Aspettiamo le foto...
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
che bello, alzarsi con l'idea di farsi una bella corsa e vedere che sta diluviando
come scordarsi la primavera appena trascorsa? acqua e fango a go-go.
speriamo bene...

ho ricevuto un messaggio di un losco figuro che continua a favorire link di mostri biammortizzati (adesso una 160-160, mostro da bike park... come se io sapessi scendere davvero!) ma voi lo conoscete???
Rockyluca!!! piantala!!! sono già abbastanza in scimmia da solo, grazie!
sono parecchio indeciso...

quali sono le date papabili per i laghi gemelli?
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
bike park e non solo... così com'è configurata è ottima anche per enduro e am (sxc nel nome del modello significa Super Cross Country). era la mia prima scelta 3 anni fa al momento di cambiare la bike, poi nello stesso periodo hanno lanciato la "mia" Altitude e.... è stato amore a prima vista!
Comunque il mezzo merita alla grande! Calcola che è stato l'ultimo modello realmente built in Canada (ora la produzione è in Taiwan.... sigh!), e poi... è la versione team! Telaio alluminio classe 7000 rinforzato allo Scandio. quindi più leggero,rigido e resistente...Le mie bikes precedenti (Vertex e Element) erano costruite con lo stesso materiale e ti assicuro che erano delle fucilate nei rilanci.
Solo il mono costerebbe intorno ai 400 da nuovo! Bici spettacolare!!
sììììììì, lo so! sono legggggggermente di parte!
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
cicciuzzo tu parli di scandio, scambio e cambio. io non capisco una cippa!
lo dimostra che mi sono limitato ad analizzare i 160mm di escursione.
a vedere anche il prezzo della forca(600 euri nuova) mi pare un affarone.
è solo che... se vedessi dove pedalo abitualmente capiresti le mie perplessità.
se a suo tempo avessi comprato la gt sensor ora sarei tranquillo con i suoi 120mm e le geometrie meno "corsaiole" che ha la bimba.
stavo guardando la rose jabba wood e mi sembra un ottimo compromesso.
rimane il problema che per uno come me l'acquisto online o usato richiede lo sbattimento successivo: liberarsi della bimba privatamente.
comprando in negozio il probema non c'è... il tuo collegamento con il negozio di brescia è valido? perché ho visto che fa prezzi mica male sulle gt
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

quando vuoi! Simone è un tipo affidabile, te l'ho già scritto mi pare, è l'unico che mette mano alla Rossa....
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
nooooo sono state spazzate via!!! le mie vespe! stanotte con la pioggia che ha fatto!! noooo

erano li' nel mio balcone. le vespe cartonaie. avevano fatto un bel nido e c'erano tutte le pupe. avevano resistito a tutto, anche alla mia mogliettina che voleva ucciderle. ora sono andato a vederle e niente! per terra tutte le pupe morte. alcune giravano disperate .... che tragedia!
@Tc70 tu mi capisci vero? vabbe' che tu vai in giro con spilli ad impalare tutto cio' che ha 6 zampe ... ( [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] tu quante zampe hai_????)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.431
15.621
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...


Capisco...capisco....
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

3
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo