ciao a tutti!!!!
una comparsata veloce sul forum.... vedo che siete tutti belli attivi e pedalanti!!!!
grazie a [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] per le foto postate e soprattutto per essere venuto ad est a trovarmi assieme a sua moglie!!!
abbiamo passato due bei giorni in giro per il friuli..... mangiato e bevuto a volontà......e pedalato!!!!
il giro è stato il classico CCS, circa 35 km per 900m di dislivello, il giro che avevo pensato per il raduno nostalgico se mai riusciremo a farne uno dalle mie parti.
in mezzo, oltre alle cime del Kokos e del Castellaro, siamo riusciti ad infilarci in mezzo un paio di prove speciali della enduro locale. siamo stati praticamente per tutto il giro sul confine italo-sloveno.
devo fare i miei complimenti al Tc che con la sua frontina si è fatto dei sentierini belli tosti e non si è tirato indietro davanti a nulla!
giornata splendida, leggermente nuvolosa e ventilata.... non poteva andare meglio.
mi dispiace che mercoledi pioveva a dirotto e non ti sei potuto fermare a bibione.....
ora qua è tornato bello e stamattina mi son fatto una decina di km in skate in laguna a Grado.
auguro buone pedalate agostane a tutti.....io domenica andrò sul monte Kolovrat, nelle valli del Natisone..... proprio vicino al monte matajur dove eravamo martedi proprio con Tc
http://it.wikipedia.org/wiki/Monte_Colovrat
ciao a tutti e alla prossima!!!!
sì, va bene! tutto bello, tutti bravi, baci e abbracci ma.......
non ho visto nessuna foto de [MENTION=16624]La Strega[/MENTION]!!!