• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

sì, va bene! tutto bello, tutti bravi, baci e abbracci ma.......
non ho visto nessuna foto de [MENTION=16624]La Strega[/MENTION]!!!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ehehehe strega ormai non pedala più..... dice che per ora niente mtb.... i motivi veri probabilmente non li so nemmeno io..... quindi foto in action proprio non ce ne sono.

spero che quando le temperature scenderanno un po torni a farsi qualche bel giro in mtb.... in passato è riuscita a chiudere anche il giro che abbiamo fatto io e tc martedi (meno le due ps enduro finali)

a proposito....a fine settembre torno pure io a gareggiare in enduro con l'ultima tappa del norest enduro trophy..... vediamo come andranno le prime prove!
spero i percorsi siano clementi eheheh!!!
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
eccome! finito finalmente d'imbiancare non finiva più!!
allora si l.idea è quella lunedì o altro giorno come volete si va ai gemelli e poi Egli verrebbe al serle il 22.
dimmi tu [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] [MENTION=912]panzer division[/MENTION]e bello rileggerti!
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
oi [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] se vieni pensavo di andare martedì perché bello. lunedì danno nuvoloso
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
oi [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] se vieni pensavo di andare martedì perché bello. lunedì danno nuvoloso

martedì non mi è possibile (altro impegno) , ma comunque non sarei venuto lo stesso....
Rientro adesso da un giretto in valtenesi (grosso modo il giro che abbiamo fatto insieme quando siete venuti qui tu e Max) e.... hanno dovuto "trainarmi" fino a casa! Mi son preso una bbbella cotta! Non sentivo più le gambe e facevo fatica a pedalare. Sono proprio messo male. Forse un pò colpa anche per il fatto che ho voluto tenere in passo dei miei compagni di uscita (gente con xc da 29" che vanno via a 40 km/h sulla ciclabile!) e alla fine ho pagato lo sforzo, comunque sono veramente cotto. Non oso immaginare nemmeno come sarei dopo 1000 mt di dislivello (anche se non impegnativi).
Facciamo così: ci vediamo qui da me giovedì per l'altro giro, che conosco e quindi mi so gestire. Sempre che tu possa!
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
okayyyyy .... ne so qualcosa anch'io di botte senza poter più muovere un arto ...
ci sentiamo più avanti per il giro da te
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.431
15.621
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...


...che brutta gente che frequenti......
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
okayyyyy .... ne so qualcosa anch'io di botte senza poter più muovere un arto ...
ci sentiamo più avanti per il giro da te

spetta-spetta!!
forse però posso unire l'utile al dilettevole....
L'impegno di martedì sarebbe un pic nic con family... perchè non portarli lì??? noi facciamo il nostro giro e al ritorno pic nic all together.
Fammi lavorare e poi ti aggiorno (la cotta di stamattina passerà, casomai sarai tu ad aspettarmi!)
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
ci sono, ci sono.....
scusate l'assenza ma ieri ho staccato dal mondo!
dunque eravamo rimasti alla gita ai laghi gemelli...
dopo una attenta riflessione sulle condizioni psicofisiche sono arrivato alla conclusione che è meglio declinare l'invito.
Ieri mattina ho riprovato ad uscire con la Rossa e mi sono reso conto che proprio "non ne ho" . oggi osserverò un giorno di riposo (se di riposo si può parlare dato che dovrei sistemare 40 quintali di legna in garage) e poi domani vedrò se è il caso di fare un'altra uscita in preparazione dell'incontro di giovedì (siamo sempre d'accordo vero? )
scusate ma non è proprio un periodo di forma idilliaco
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.431
15.621
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Va bon...irei ero deciso a farmi un giro in Valvestino e arrivare in cima allo Stino...partito da casa,prima meta a Navazzo (circa una decina di km al 7%),poi percorro tutta la diga di Valvestino in un paesaggio mozzafiato,arrivo infondo dove c'è un bivio....preso per Turano e Persone (3 km al 10/12% medio) dove c'è una commemorazione del periodo austroungarico pare che alcuni locali abbiano ancora della 'nostalgia' per quei tempi...fatto 2 fotine...arrivo a Capovalle....da li l'ascesa al monte Stino...una salita di poco più di 4 km ,ma al 13% medio....ti ammazza....arrivo alla chiesetta dove venne a pregare Carol Woytila negli anni '80 e da lassù un attimo di contemplazione e foto della vallata...scendo ,mi fermo ad un bar e mangio un panino....riparto alla volta dell'asperità della Madonna del Rio Secco..(15% o qualcosa più),arrivo allo scollinamento del Cavallino della Fobbia...tutta discesa fino a Vobarno e via verso casa....alla fine 123km giusti in 6h più pause varie son stato via quasi tutto il giorno...ma ne è valsa la pena...anche se tutto asfalto,ma l'ascesa sullo Stino se non hai la mtb col piffero che sali,anche perchè poi una volta in cima parte una sterrata che porta ad un punto panoramico da lasciar basiti...ma avendo il cell e mezzo scarico non ho potuto fare granchè come reportage....

1 & 2 - Commemorazione austroungarica a Persone. (I cannoni han sparato davvero...azz una botta che ha rimbombato in tutta la valle...)
3 - Chiesetta degli alpini dove pregò il papa sul Monte Stino.
4 - Veduta panoramica di Capovalle dal monte Stino.
5 - Il santuario della Madonna del Rio Secco.
 

Allegati

  • IMG_20130818_113208.jpg
    62,3 KB · Visite: 5
  • IMG_20130818_113413.jpg
    61,1 KB · Visite: 5
  • IMG_20130818_123140.jpg
    58,7 KB · Visite: 5
  • IMG_20130818_123248.jpg
    60,8 KB · Visite: 5
  • IMG_20130818_133259.jpg
    60,5 KB · Visite: 3
Reactions: spiri

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
oooooooooo me stavo a preoccupa'.... tacci tua tacci!
va bene luca. andro' con braccino alla fine. mercoledi o giovedi. domani viene il tecnOco della lavastoviglie ....

non potro' venire da voi a questo punto sorry
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo