ma sei in giro con la GT?! o hai un mezzo piu` adatto a queste imprese?
Sarebbe micidiale... ho una bici fatta apposta, guarda nella mia firma.
Ora riparto, alla prossima.
ma sei in giro con la GT?! o hai un mezzo piu` adatto a queste imprese?
ottomilainsù;6533280 ha scritto:Sarebbe micidiale... ho una bici fatta apposta, guarda nella mia firma.
Ora riparto, alla prossima.
@Rockyluca, @Tc70, @spiri, @braccino, @panzer division
e chi segue il thread e vuole aggregarsi.
le mie proposte per fine agosto o inizio settembre:
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/8629[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/8629[/URL]
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/8219[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/8219[/URL]
non li ho mai fatti in bike
beh! che dire ragass... tutto come previsto.
Voi lì a divertirvi (non c'è bisogno nemmeno di dirlo: ormai i Nostalgici sono un gruppo affiatato) ed io qui a smaronarmi....
Però non ho visto le foto con dietro il Redentore!!! Siete "arrivati a Roma senza rendere omaggio al papa" mancava veramente poco per conquistare la vetta! E la formaggella di malga? non ditemi che siete scesi senza comprarne nemmeno una fetta???? E la discesa???? siete scesi dalla stessa carrareccia da dove siete saliti? Quindi niente bosco degli gnomi...
Sì, lo so, si fa presto a scriverlo su una tastiera senza essere lì a faticare.... lasciatemi almeno questa soddisfazione !
per fine agosto/inizio settembre ci sarò pure io (così vi tormenterò dal vivo ), le valli bergamasche vanno bene (non sono mai stato da quelle parti), oppure, in alternativa, pensavo al Tremalzo lungo le "strade di guerra". Era zona di prima linea all'epoca della grande guerra e la carrareccia che dal passo Tremalzo scende a Tremosine fu costruita dal nostro esercito per portare su l'artiglieria. Oppure il Baldo con metà del giro a guardare il Lago di Garda mentre si pedala. c'è tempo un mese per pianificare il "2° raduno Nostalgici"
Bene! Bravi ragazzi: ieri ero con voi con il pensiero e mi è veramente dispiaciuto non esserci davvero, sarà per la prossima
beh! che dire ragass... tutto come previsto.
Voi lì a divertirvi (non c'è bisogno nemmeno di dirlo: ormai i Nostalgici sono un gruppo affiatato) ed io qui a smaronarmi....
Però non ho visto le foto con dietro il Redentore!!! Siete "arrivati a Roma senza rendere omaggio al papa" mancava veramente poco per conquistare la vetta! E la formaggella di malga? non ditemi che siete scesi senza comprarne nemmeno una fetta???? E la discesa???? siete scesi dalla stessa carrareccia da dove siete saliti? Quindi niente bosco degli gnomi...
Sì, lo so, si fa presto a scriverlo su una tastiera senza essere lì a faticare.... lasciatemi almeno questa soddisfazione !
per fine agosto/inizio settembre ci sarò pure io (così vi tormenterò dal vivo ), le valli bergamasche vanno bene (non sono mai stato da quelle parti), oppure, in alternativa, pensavo al Tremalzo lungo le "strade di guerra". Era zona di prima linea all'epoca della grande guerra e la carrareccia che dal passo Tremalzo scende a Tremosine fu costruita dal nostro esercito per portare su l'artiglieria. Oppure il Baldo con metà del giro a guardare il Lago di Garda mentre si pedala. c'è tempo un mese per pianificare il "2° raduno Nostalgici"
Bene! Bravi ragazzi: ieri ero con voi con il pensiero e mi è veramente dispiaciuto non esserci davvero, sarà per la prossima
..cmq ieri ci mancava un discesista serio!
Quella l'ho immortalata io con l'iphone di GB...aspettando che si iscriva,continuamo a 'sognarcela'...
@Tc70 e' super. c'e' poco da fare.
ieri ero sconsolato per non aver raggiunto per 100 dislivello il rifugio ma le gambe erano vuote! Però va bene così ci siamo divertiti! Mi piacerebbe sapere cosa si stavano dicendo quei tipi prima della salitona :)
allenato una pippa Tc70 è allenato. io mi arrangio. l'ultimo pezzo l'ho fatto a piedi anche io.7. max piagne piagne ... finge de esse' scemo per non parti' militare. e' bravo a salire e molto allenato. se si lamenta ancora sul forum lo reputo -
8. mancavi tu @Rockyluca ...
eh no!per i giri a fine agosto inizio settembre io non ci sono. saro' a berlino. seonda settimana di settrembe mi prendo vacanza .... finalmente.
Ieri sei stato più super tu,che nonostante il tuo poco allenamento,ti sei alzato la mattina presto e pur sapendo della fatica che ci/ti aspettava hai caricato la biga in auto e sei venuto con noi fin dove hai potuto,per spirito di amicizia....molti nelle tue condizioni non si sarebbero mossi nemmeno di casa,questo fa la differenza tra un amico e una persona qualunque....
Scusate se disturbo questa bella conversazione di uscite in mtb, ma..... siamo nel thread "nostalgia"
ho finito adesso di lavorare (qui sono le 20 e 40), faccio la doccia e poi scendo al ristorante dell'hotel e non ho nemmeno tanto appetito (devo essere ammalato!). oggi giornata devastante: in pratica ho finito il lavoro da fare, se stanotte le macchine girano come penso, domani chiedo al capo di anticiparmi il rientro e magari mercoledì sera sarò a casa...
ed anche per vedere quel pantaloncino bianco davanti a meIeri sei stato più super tu,che nonostante il tuo poco allenamento,ti sei alzato la mattina presto e pur sapendo della fatica che ci/ti aspettava hai caricato la biga in auto e sei venuto con noi fin dove hai potuto,per spirito di amicizia....molti nelle tue condizioni non si sarebbero mossi nemmeno di casa,questo fa la differenza tra un amico e una persona qualunque....
sei nel posto giustoUna settimana col mal di schiena... e la mia Wilier che mi guarda... Mi consolo solo con la lettura...
ben venuto tra noi che si pedala quando si puoUna settimana col mal di schiena... e la mia Wilier che mi guarda... Mi consolo solo con la lettura...