Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.435
15.621
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.435
15.621
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
beh! che dire ragass... tutto come previsto.
Voi lì a divertirvi (non c'è bisogno nemmeno di dirlo: ormai i Nostalgici sono un gruppo affiatato) ed io qui a smaronarmi....:rosik:

Però non ho visto le foto con dietro il Redentore!!! Siete "arrivati a Roma senza rendere omaggio al papa" :spetteguless: mancava veramente poco per conquistare la vetta! E la formaggella di malga? non ditemi che siete scesi senza comprarne nemmeno una fetta???? E la discesa???? siete scesi dalla stessa carrareccia da dove siete saliti? Quindi niente bosco degli gnomi...
Sì, lo so, si fa presto a scriverlo su una tastiera senza essere lì a faticare.... lasciatemi almeno questa soddisfazione :smile:!

per fine agosto/inizio settembre ci sarò pure io (così vi tormenterò dal vivo :smile:), le valli bergamasche vanno bene (non sono mai stato da quelle parti), oppure, in alternativa, pensavo al Tremalzo lungo le "strade di guerra". Era zona di prima linea all'epoca della grande guerra e la carrareccia che dal passo Tremalzo scende a Tremosine fu costruita dal nostro esercito per portare su l'artiglieria. Oppure il Baldo con metà del giro a guardare il Lago di Garda mentre si pedala. c'è tempo un mese per pianificare il "2° raduno Nostalgici"

Bene! Bravi ragazzi: ieri ero con voi con il pensiero e mi è veramente dispiaciuto non esserci davvero, sarà per la prossima :celopiùg:


Si al Redentore non ci siamo arrivati...l'avevo proposto,ma poi ognuno con le sue problematiche GB...:$$$:...max...:magna: ...spiri... :prega:...braccino...:cucù:..non mi ricordo....e per la discesa abbiamo optato per quella piu semplice per non rischiare di giocarci un elemento stanco,molto stanco,al limite dello svuotato...c'è dispiaciuto ,ma siamo arrivati tutti e 5 sani e salvi divertendoci ed è quello per cui eravamo li...gli gnomi non scappano,avremo occasioni di rifarlo in altro momento...:celopiùg: ;-)
 

braccino

Biker popularis
4/3/11
54
0
0
Vieste
Visita sito
beh! che dire ragass... tutto come previsto.
Voi lì a divertirvi (non c'è bisogno nemmeno di dirlo: ormai i Nostalgici sono un gruppo affiatato) ed io qui a smaronarmi....:rosik:

Però non ho visto le foto con dietro il Redentore!!! Siete "arrivati a Roma senza rendere omaggio al papa" :spetteguless: mancava veramente poco per conquistare la vetta! E la formaggella di malga? non ditemi che siete scesi senza comprarne nemmeno una fetta???? E la discesa???? siete scesi dalla stessa carrareccia da dove siete saliti? Quindi niente bosco degli gnomi...
Sì, lo so, si fa presto a scriverlo su una tastiera senza essere lì a faticare.... lasciatemi almeno questa soddisfazione :smile:!

per fine agosto/inizio settembre ci sarò pure io (così vi tormenterò dal vivo :smile:), le valli bergamasche vanno bene (non sono mai stato da quelle parti), oppure, in alternativa, pensavo al Tremalzo lungo le "strade di guerra". Era zona di prima linea all'epoca della grande guerra e la carrareccia che dal passo Tremalzo scende a Tremosine fu costruita dal nostro esercito per portare su l'artiglieria. Oppure il Baldo con metà del giro a guardare il Lago di Garda mentre si pedala. c'è tempo un mese per pianificare il "2° raduno Nostalgici"

Bene! Bravi ragazzi: ieri ero con voi con il pensiero e mi è veramente dispiaciuto non esserci davvero, sarà per la prossima :celopiùg:

Ciao a tutti ...ieri è stato veramente bello...oggi però ho le gambe molli!
diciamo che non mi aspettavo che fosse così ...in salita il Guglielmo...
Per la prossima uscita mi allettano molto le proposte di Rocky...i percorsi di guerra che ci sono da quelle parti li sogno da parecchio...!
dai dai dai.... fine agosto..!

..cmq ieri ci mancava un discesista serio!
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
eccomi ... risuscitato. allora iniziamo a mettere ordine.
1. io non faccio la spia. ho un'etica oltre che una moglie calabrese ... :smile:
2. purtroppo quest'anno e' cosi. poco allenamento e stanchezza che mi trascino anche a lavoro. verranno momenti migliori.

3. [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] come ti accennava max mi han trovato stramazzato a terra ... ma non era terra ... letame di qualche animale (credo cavalli)
4. l'aver preso manubrio lungo non ha migliorato molto le mie prestazioni :sborone:
5. la giornata e' stata F A N T A S T I C A!!! che dire la compagnia e' favolosa, per davvero. come dice max questo sport e' favoloso. riesce ad unire in un'unica passione tanta bella gente!! :celopiùg:

6. [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] e' super. c'e' poco da fare.

7. max piagne piagne ... finge de esse' scemo per non parti' militare. e' bravo a salire e molto allenato. se si lamenta ancora sul forum lo reputo - :il-saggi:

8. mancavi tu [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] ...

per i giri a fine agosto inizio settembre io non ci sono. saro' a berlino. seonda settimana di settrembe mi prendo vacanza .... finalmente.

a presto le mie foto ... ho avuto tempo per farle :smile:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.435
15.621
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
@Tc70 e' super. c'e' poco da fare.

Ieri sei stato più super tu,che nonostante il tuo poco allenamento,ti sei alzato la mattina presto e pur sapendo della fatica che ci/ti aspettava hai caricato la biga in auto e sei venuto con noi fin dove hai potuto,per spirito di amicizia....molti nelle tue condizioni non si sarebbero mossi nemmeno di casa,questo fa la differenza tra un amico e una persona qualunque....:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: spiri and maxsolino

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ieri ero sconsolato per non aver raggiunto per 100 dislivello il rifugio ma le gambe erano vuote! Però va bene così ci siamo divertiti! Mi piacerebbe sapere cosa si stavano dicendo quei tipi prima della salitona :)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.435
15.621
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ieri ero sconsolato per non aver raggiunto per 100 dislivello il rifugio ma le gambe erano vuote! Però va bene così ci siamo divertiti! Mi piacerebbe sapere cosa si stavano dicendo quei tipi prima della salitona :)


Quali tipi....:nunsacci:
Su una salitona cosi...mica hai tanto fiato per parlare....:celopiùg: ;-)
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Scusate se disturbo questa bella conversazione di uscite in mtb, ma..... siamo nel thread "nostalgia" :rosik::rosik::rosik::rosik:

ho finito adesso di lavorare (qui sono le 20 e 40), faccio la doccia e poi scendo al ristorante dell'hotel e non ho nemmeno tanto appetito (devo essere ammalato!:smile:). oggi giornata devastante: in pratica ho finito il lavoro da fare, se stanotte le macchine girano come penso, domani chiedo al capo di anticiparmi il rientro e magari mercoledì sera sarò a casa...
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
7. max piagne piagne ... finge de esse' scemo per non parti' militare. e' bravo a salire e molto allenato. se si lamenta ancora sul forum lo reputo -
allenato una pippa Tc70 è allenato. io mi arrangio. l'ultimo pezzo l'ho fatto a piedi anche io.
8. mancavi tu @Rockyluca ...
:romeo: :smile:
per i giri a fine agosto inizio settembre io non ci sono. saro' a berlino. seonda settimana di settrembe mi prendo vacanza .... finalmente.
eh no!

Ieri sei stato più super tu,che nonostante il tuo poco allenamento,ti sei alzato la mattina presto e pur sapendo della fatica che ci/ti aspettava hai caricato la biga in auto e sei venuto con noi fin dove hai potuto,per spirito di amicizia....molti nelle tue condizioni non si sarebbero mossi nemmeno di casa,questo fa la differenza tra un amico e una persona qualunque....:celopiùg:

:medita: sei un mito

Scusate se disturbo questa bella conversazione di uscite in mtb, ma..... siamo nel thread "nostalgia" :rosik::rosik::rosik::rosik:

ho finito adesso di lavorare (qui sono le 20 e 40), faccio la doccia e poi scendo al ristorante dell'hotel e non ho nemmeno tanto appetito (devo essere ammalato!:smile:). oggi giornata devastante: in pratica ho finito il lavoro da fare, se stanotte le macchine girano come penso, domani chiedo al capo di anticiparmi il rientro e magari mercoledì sera sarò a casa...

doccia??? e le setole??? scusa ma io pensavo che la pelle del cinghiale fosse idrorepellente :smile:

ti rendi conto che ti hanno spedito "a casa di dio" per un giorno e ti hanno fatto saltare la pedalata con i nostalgici?
io mi arrabbierei... :soffriba:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Ieri sei stato più super tu,che nonostante il tuo poco allenamento,ti sei alzato la mattina presto e pur sapendo della fatica che ci/ti aspettava hai caricato la biga in auto e sei venuto con noi fin dove hai potuto,per spirito di amicizia....molti nelle tue condizioni non si sarebbero mossi nemmeno di casa,questo fa la differenza tra un amico e una persona qualunque....:celopiùg:
ed anche per vedere quel pantaloncino bianco davanti a me :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo