Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.436
15.626
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
de andrè ne avrebbe da dire sugli ad :) cmq cosa fa un uomo senza moglie? La prima cosa? Mangia delle sane schifezze vede i classici film tipo robocop dorme sul divano vestito si alcolizza insomma ritrova il contatto con la natura :) mentre un ciclista? Bè scende prende la sua amata e va a pedalare :)


Se le mie 2 signore dovessero partire per qualche giorno....farei a giorni alterni....una volta il barbone alcolizzato e una volta il ciclista depilato....insomma mi darei alla pazza gioia....quante occasioni del genere ha un uomo durante la sua vita...meglio aproffittarne...poi va be alla fine i conti...tornano sempre....:rosik: :celopiùg:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
Se le mie 2 signore dovessero partire per qualche giorno....farei a giorni alterni....una volta il barbone alcolizzato e una volta il ciclista depilato....insomma mi darei alla pazza gioia....quante occasioni del genere ha un uomo durante la sua vita...meglio aproffittarne...poi va be alla fine i conti...tornano sempre....:rosik: :celopiùg:

oooooo ci fosse uno che gli da corda... ma che cattivo esempio siamo???

com'è che siamo passati dalla nostalgia alle canne???
:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|

posso pure io????:smile::smile::smile:

druga`!!! :arrabbiat:


sperem con quello che costano!!!
tutto bene? o ti sei sbronzato sul divano con due litri di vinaccio da 1 euro guardando porkies??!!
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
La mia partenza è prevista per domenica mattina (domani ancora giornata piena in azienda per una consegna urgente) e poi rientrerei (il condizionale è d'obbligo!) giusto in tempo per partire per le agognate ferie (quest'anno val Venosta :yeah!:). Sarò a casa per il 13 di Agosto, un paio di giorni per "smaltire" il rientro e poi.... sarei disponibile per eventuali uscite in compagnia :i-want-t:
Voi come siete messi con partenze e rientri? Ce la facciamo a farci un giro insieme prima di settembre?? Poi la vedo dura... tutto quello che ho fatto fin'ora in azienda è solo l'antipasto di quello che farò da settembre in avanti, quindi ci sarà sempre meno tempo libero da dedicare alla Rossa e ai miei fratelli bikers
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ciao SSocio, bene dai. io dovrei essere qui in terra longobarda fino al 15-16 agosto. poi non so. male che vada scendo verso il 22 per risalire il 25. per me quest'anno cosi. quindi volendo ci possiamo vedere 1-2 volte ad agosto.
domenica mi vedo con gli altri. certo senza in cinghiale che spacca i sassi e che mi aspetta in salita .... la vedo dura.
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
ciao SSocio, bene dai. io dovrei essere qui in terra longobarda fino al 15-16 agosto. poi non so. male che vada scendo verso il 22 per risalire il 25. per me quest'anno cosi. quindi volendo ci possiamo vedere 1-2 volte ad agosto.
domenica mi vedo con gli altri. certo senza in cinghiale che spacca i sassi e che mi aspetta in salita .... la vedo dura.

mi credi che se ti dico che dispiace di più a me??
ragass...ocio che domenica sono previsti 40°.... partite prestissimo!
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
aspetto che ci comunichi come sarai messo a settembre :celopiùg:

penso che ormai abbiate capito come sono messo male: ero partito per farmi due settimane in Turchia e dopo basta e invece ho fatto una settimana in Turchia, sono rientrato e domani parto per la Bulgaria.... Deciso tutto e il contrario di tutto in poco più di una settimana!
Non guardate me! Organizza e speriamo di esserci tutti
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
ottomilainsù;6531440 ha scritto:
io vi saluto da Landshut, 400 km in 3 giorni.
prima tappa 172 x 1500 dsl, seconda 145 x 1200 dsl, terza 90... ma fa troppo caldo.

TU SEI IL MITO DI QUESTO THREAD!!

riesci a postare qualche foto?? buona continuazione fratello...:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo