sei nel posto giusto
Almeno imparo qualcosa in più che non fa mai male a differenza della mia schiena
sei nel posto giusto
ragazzi domani è stato proclamato lutto nazionale per quella povera gente morta nel bus. domani farò un giorno di silenzio e niente mtb
lassamo sta' il discorso macchina-meccanico boia faus. lunedi la porto per la revisione e gli dico che dovrei cambiare le pastiglie. a sto punto gli dico fai il tagliando. dopo pranzo mi chiama e mi dice che dopo 140.000 km sarebbe il caso di cambiare anche i dischi ... (8 anni di vita). totale 400 euro. vabbe'. torno a casa e si accende la spia dell'air bag. e nooooo!! lo chiamo e mi dice di riportarla e poi mi dice. googlando si va da un min di 150 a max 800..........
...ma buttalo via quelo catorcio...!!
ohi... ieri disastro climatico: trombone d'aria e grandine, sottopassi allagati (me la sono fatta a piedi fino in hotel sotto il diluvio universale), per il resto...
domani torno a casa!!!
[MENTION=77373]braccino[/MENTION] noi dua abbiamo una "formalità da sbrigare"....
non trovo le foto che hai caricato
ottomilainsù;6537425 ha scritto:a quest'ora se avessi qualcosa tra fondello e cu10 sarei bello che defunto.
vi saluto da Zwickau, dopo 800 km in 6 tappe e 43h45' in sella