Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
letto...
che tragedia: mi associo a [MENTION=59395]spiri[/MENTION] per fare una giornata di "silenzio" qui nel forum in segno di lutto...
auguro ai familiari delle vittime di potersi riprendere il prima possibile da una tragedia del genere
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
ciao ragasso
si dai tutto bene, oggi ultimo giorno di sQuola da domani sono a casa con la winx ma non sappiamo ancora se riusciamo ad andare via perche` la macchina e` dispersa dal meccanico :omertà:
in alternativa la metto nello zaino e scalo qualche monte in bike :loll:

ancora aspettiamo le tue foto :arrabbiat:
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION], rientrato? [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] LA foto di GB?!
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
lassamo sta' il discorso macchina-meccanico boia faus. lunedi la porto per la revisione e gli dico che dovrei cambiare le pastiglie. a sto punto gli dico fai il tagliando. dopo pranzo mi chiama e mi dice che dopo 140.000 km sarebbe il caso di cambiare anche i dischi ... (8 anni di vita). totale 400 euro. vabbe'. torno a casa e si accende la spia dell'air bag. e nooooo!! lo chiamo e mi dice di riportarla e poi mi dice. googlando si va da un min di 150 a max 800..........

si le foto max. hai ragione. stasera mi ci metto. stasera o domani provo a farmi una cantata :))):
 

braccino

Biker popularis
4/3/11
54
0
0
Vieste
Visita sito
lassamo sta' il discorso macchina-meccanico boia faus. lunedi la porto per la revisione e gli dico che dovrei cambiare le pastiglie. a sto punto gli dico fai il tagliando. dopo pranzo mi chiama e mi dice che dopo 140.000 km sarebbe il caso di cambiare anche i dischi ... (8 anni di vita). totale 400 euro. vabbe'. torno a casa e si accende la spia dell'air bag. e nooooo!! lo chiamo e mi dice di riportarla e poi mi dice. googlando si va da un min di 150 a max 800..........

...ma buttalo via quelo catorcio...!!
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
ohi... ieri disastro climatico: trombone d'aria e grandine, sottopassi allagati (me la sono fatta a piedi fino in hotel sotto il diluvio universale), per il resto...

domani torno a casa!!!

[MENTION=77373]braccino[/MENTION] noi dua abbiamo una "formalità da sbrigare"....
 

braccino

Biker popularis
4/3/11
54
0
0
Vieste
Visita sito
ohi... ieri disastro climatico: trombone d'aria e grandine, sottopassi allagati (me la sono fatta a piedi fino in hotel sotto il diluvio universale), per il resto...

domani torno a casa!!!

[MENTION=77373]braccino[/MENTION] noi dua abbiamo una "formalità da sbrigare"....


missione compiuta..!


oh ragassi io sono incapace....Max...non trovo le foto che hai caricato...sto diventando vecchio!
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
sotto il fondello... niente!

in genere e` sconsigliato perche` rischi fastidiose irritazioni da sfregamento.
se stai in sella 2h ok.
provato sulla mia pelle del cu10 ;) con il costume avevo delle strisce rosse tipo babbuino!
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
ottomilainsù;6537425 ha scritto:
a quest'ora se avessi qualcosa tra fondello e cu10 sarei bello che defunto.
vi saluto da Zwickau, dopo 800 km in 6 tappe e 43h45' in sella

fratello ti stimo :hail:
al prossimo radundo devi venire.

ma qual'e` la meta finale?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo