pio pio
mentre aspetto l'upload delle foto scrivo qualche rigo...
innanzitutto grazie a @
Tc70, @
spiri e @
braccino e GB per la bella compagnia. oggi per me è stata la prima esperienza in bike così in alto. se ogni volta che esco con voi mi portate più su tra poco mi toccherà emigrare nell'altopiano del tibet
lo ammetto... ero emozionato. arrivare in cima e ricevere il "benvenuto" da Tc70 e GB è stato emozionante
oggi ho capito quant'è bello il nostro sport.
vedere tutti i bikers disfatti dalla fatica pestare sui pedali per conquistare la vetta è davvero qualcosa che ha un sapore antico, cose che oggi giorno i ragazzi (anche noi siamo ragazzi!) non sanno nemmeno cosa vuol dire.
trovarmi seduto sull'erba a mangiare un panino e chiacchierare con gente che non ho mai visto prima, uniti dalla passione per le bike... è assolutamente unico.
eppoi la natura... panorami fantastici
che bella la mountain bike
@
Rockyluca se avessi forato... ti avrei pes... ehm... pesATO?! gufaccio che non sei altro!!!
eddai non rosicare... il tempo passa in fretta, a fine mese ci vediamo
non ero abbacchiato
sì ero e sono un po cotto, sveglia alle 5, 15 km di salita dietro a due matti, l'ultimo tratto a spinta stravolto, un panino con l'ansia di spiri che non arriva... e poi lo troviamo... no dai te lo dirà lui
ufff..... sono solo a metà dell'upload!!!
vabbè la discesa me la sono goduta.
un paio di svarioni dovuti al fondo pieno di sassolini che io non conosco, ma me la sono cavata egregiamente
la bimba è arrivata a fondo corsa avanti e dietro, non che ci voglia molto... ma il suo sporco lavoro l'ha fatto. temo che se continuerò a prendere pietre e saltare sugli scoli come
qualcuno mi ha insegnato, non durerà molto
Rockyluca sono sì in botta bike, continuo a pensare a tutti i consigli che mi hai dato
e spero di non fare minc....e questa volta.
vediamo un po come si prospetta fine anno (€€€€€€€), poi deciderò...
unica nota negativa della giornata è stata non fare tutto il giro come si era pensato, ma non volevavo rischiare eravamo tutti cotti.
l'anno prossimo ci riproveremo!
io ho proposto la valsassina. potremmo trovare qualcosa nella val brembana. di posti da visitare ce ne sono... io ho appena iniziato...
spettacolare la weiss che braccino ha scippato ad una coppia di anziani turischi tedeschi
tenchiù
me la sono gustata di brutto.
@
Tc70 non fare il permaloso! ha poggiato i piedini per terra anche tu oggi!!!
l'upload è terminato!
fanno schifo... ma se compro la macchina fotografica... diminuisce il budget per la bike
bella genteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
[album]32669[/album]