Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Se fate il 14/15 Settembre non ci sono..vado a fare il Sellaronda bike day....e lo consiglio a tutti,anche se è asfalto è un giro stupendo pieno di bella gente...:celopiùg:

e allora andiamo noi per abbassare la media????:smile::smile::smile:

i panorami sono fantastici (ci passo le ferie da 3 anni in quei posti), sbaglio o si fa anche il passo del Pordoi? 2 anni io e famiglia ci siamo arrampicati dal passo fin sopra al Sass Pordoi (quota 3000 e passa).... da URLO
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.434
15.621
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
e allora andiamo noi per abbassare la media????:smile::smile::smile:

i panorami sono fantastici (ci passo le ferie da 3 anni in quei posti), sbaglio o si fa anche il passo del Pordoi? 2 anni io e famiglia ci siamo arrampicati dal passo fin sopra al Sass Pordoi (quota 3000 e passa).... da URLO


Si fa il Pordoi,Campolongo,Sella e Gardena....tutti in un giorno...l'ho fatto l'anno scorso è stato bellissimo...lo rifo quest'anno con amici e se proprio tutto va bene ad Agosto vado a provare il giro della Hero....fin dove arrivo arrivo...:celopiùg:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
penso che ormai abbiate capito come sono messo male: ero partito per farmi due settimane in Turchia e dopo basta e invece ho fatto una settimana in Turchia, sono rientrato e domani parto per la Bulgaria.... Deciso tutto e il contrario di tutto in poco più di una settimana!
Non guardate me! Organizza e speriamo di esserci tutti

Se fate il 14/15 Settembre non ci sono..vado a fare il Sellaronda bike day....e lo consiglio a tutti,anche se è asfalto è un giro stupendo pieno di bella gente...:celopiùg:

risposta doppia :mrgreen:
inizio settembre sconsigliabile per via della gamba fuori allenamento causa vacanza. metà settembre tra Tc70 che fa un giro tra ciucciamarmitte e la winx che inizia la scuola (meglio fare il papà) la vedo dura.
si puo valutare ultima settimana di settembre ma senza andare troppo in la perché sappiamo bene com'è la montagna...
però sarebbe giro incognita io lo conosco a piedi (e non tutto) per cui si rischia di fare un giro da schifo :omertà:

ottomilainsù;6531440 ha scritto:
io vi saluto da Landshut, 400 km in 3 giorni.
prima tappa 172 x 1500 dsl, seconda 145 x 1200 dsl, terza 90... ma fa troppo caldo.

come ti invidio... vorrei provare una volta nella vita una vacanza così.
quest'anno mi tocca stare al mare :omertà:
ma almeno di notte si dorme?
qui ci sono dai 38 ai 26 gradi ti lascio immaginare...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.434
15.621
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
inizio settembre sconsigliabile per via della gamba fuori allenamento causa vacanza. metà settembre tra Tc70 che fa un giro tra ciucciamarmitte e la winx che inizia la scuola (meglio fare il papà) la vedo dura.
si puo valutare ultima settimana di settembre ma senza andare troppo in la perché sappiamo bene com'è la montagna...
però sarebbe giro incognita io lo conosco a piedi (e non tutto) per cui si rischia di fare un giro da schifo :omertà:


Pe l'ultima settimana di Settembre son spettacolari i giri sul Garda lake,clima mite e divertimento assicurato...la butto li neeee??!! ;-) :celopiùg:

Ue max...cosa fai attaccato al pc...bisogna partire!!!! Io tra 40 min...;-)
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
[MENTION=80923]Tc70[/MENTION] , [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION], [MENTION=59395]spiri[/MENTION], [MENTION=77373]braccino[/MENTION]....
mi raccomando! state attenti a non bucare oggi!!!:smile::smile::smile:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Pe l'ultima settimana di Settembre son spettacolari i giri sul Garda lake,clima mite e divertimento assicurato...la butto li neeee??!! ;-) :celopiùg:

Ue max...cosa fai attaccato al pc...bisogna partire!!!! Io tra 40 min...;-)



3malzo?????????????????????

scusa Max ma per la gamba poco allenata appena rientrati dalle ferie:

un bel chissene nooo???
io butto lì il w.e. del 31/8-1/9
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.434
15.621
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
@Tc70 , @maxsolino, @spiri, @braccino....
mi raccomando! state attenti a non bucare oggi!!!:smile::smile::smile:



067.gif
067.gif
067.gif
067.gif
067.gif
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.434
15.621
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
non fare il fenomeno.... un uccellino mi ha detto che hai pagato dazio pure tu sull'ultimo strappo!!:smile:


30 mt....dietro un 30enne....ho dovuto lasaciarlo e salire col mio ritmo...alla fine al rifugio su in cima eran 10/15 secondi....:mrgreen:...e nelle gambe avevo ancora acido per 2 megagiri da 80 km l'uno fatti in settimana...

:spetteguless:...se quello che dico io l'uccellino oggi non ha preso proprio il volo.....:mrgreen:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
30 mt....dietro un 30enne....ho dovuto lasaciarlo e salire col mio ritmo...alla fine al rifugio su in cima eran 10/15 secondi....:mrgreen:...e nelle gambe avevo ancora acido per 2 megagiri da 80 km l'uno fatti in settimana...

:spetteguless:...se quello che dico io l'uccellino oggi non ha preso proprio il volo.....:mrgreen:


l'ho sentito al telefono e....mi sembrava un pò abbacchiato. Non lo avrai strapazzato troppo? O forse è troppo preso dalla scimmia della nuova bike e allora non si sente "realizzato" a fare discese con la sua attuale bimba.Meno male che non c'ero io davanti a lui in discesa :smile:
a quando qualche fotina giusto per farmi girare i maroni ancora di più???:rosik:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.434
15.621
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
l'ho sentito al telefono e....mi sembrava un pò abbacchiato. Non lo avrai strapazzato troppo? O forse è troppo preso dalla scimmia della nuova bike e allora non si sente "realizzato" a fare discese con la sua attuale bimba.Meno male che non c'ero io davanti a lui in discesa :smile:
a quando qualche fotina giusto per farmi girare i maroni ancora di più???:rosik:


Non so se stiamo parlando dello stesso uccellino...però...;-)...
Le foto le han fatte gli altri 4....e forse il G.battista è la volta buona che si iscrive al forum...edom...:celopiùg:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
pio pio :mrgreen:
mentre aspetto l'upload delle foto scrivo qualche rigo...

innanzitutto grazie a [MENTION=80923]Tc70[/MENTION], [MENTION=59395]spiri[/MENTION] e [MENTION=77373]braccino[/MENTION] e GB per la bella compagnia. oggi per me è stata la prima esperienza in bike così in alto. se ogni volta che esco con voi mi portate più su tra poco mi toccherà emigrare nell'altopiano del tibet :smile:
lo ammetto... ero emozionato. arrivare in cima e ricevere il "benvenuto" da Tc70 e GB è stato emozionante :medita:

oggi ho capito quant'è bello il nostro sport.
vedere tutti i bikers disfatti dalla fatica pestare sui pedali per conquistare la vetta è davvero qualcosa che ha un sapore antico, cose che oggi giorno i ragazzi (anche noi siamo ragazzi!) non sanno nemmeno cosa vuol dire.

trovarmi seduto sull'erba a mangiare un panino e chiacchierare con gente che non ho mai visto prima, uniti dalla passione per le bike... è assolutamente unico.

eppoi la natura... panorami fantastici :medita:
che bella la mountain bike :free:

[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] se avessi forato... ti avrei pes... ehm... pesATO?! gufaccio che non sei altro!!!
eddai non rosicare... il tempo passa in fretta, a fine mese ci vediamo :yeah!:
non ero abbacchiato :medita:
sì ero e sono un po cotto, sveglia alle 5, 15 km di salita dietro a due matti, l'ultimo tratto a spinta stravolto, un panino con l'ansia di spiri che non arriva... e poi lo troviamo... no dai te lo dirà lui :smile:

ufff..... sono solo a metà dell'upload!!!

vabbè la discesa me la sono goduta.
un paio di svarioni dovuti al fondo pieno di sassolini che io non conosco, ma me la sono cavata egregiamente :sborone:

la bimba è arrivata a fondo corsa avanti e dietro, non che ci voglia molto... ma il suo sporco lavoro l'ha fatto. temo che se continuerò a prendere pietre e saltare sugli scoli come qualcuno mi ha insegnato, non durerà molto :omertà:
Rockyluca sono sì in botta bike, continuo a pensare a tutti i consigli che mi hai dato :hail: e spero di non fare minc....e questa volta.
vediamo un po come si prospetta fine anno (€€€€€€€), poi deciderò...

unica nota negativa della giornata è stata non fare tutto il giro come si era pensato, ma non volevavo rischiare eravamo tutti cotti.
l'anno prossimo ci riproveremo!

io ho proposto la valsassina. potremmo trovare qualcosa nella val brembana. di posti da visitare ce ne sono... io ho appena iniziato...

spettacolare la weiss che braccino ha scippato ad una coppia di anziani turischi tedeschi :smile: tenchiù :celopiùg: me la sono gustata di brutto.
[MENTION=80923]Tc70[/MENTION] non fare il permaloso! ha poggiato i piedini per terra anche tu oggi!!! :duello: :celopiùg:

l'upload è terminato!

fanno schifo... ma se compro la macchina fotografica... diminuisce il budget per la bike :celopiùg:

bella genteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

[album]32669[/album]
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.439
2.023
0
Su per i monti
www.arsie.net
come ti invidio... vorrei provare una volta nella vita una vacanza così.
quest'anno mi tocca stare al mare :omertà:
ma almeno di notte si dorme?
qui ci sono dai 38 ai 26 gradi ti lascio immaginare...


Quella di oggi poteva essere la giornata critica: la crisi dopo il terzo giorno.
Se le gambe non girano è finita.
Per fortuna il tragitto lungo il fiume Naab all'ombra delle foreste di questa regione è stato propizio e la gamba gira bene.
Così oggi ho fatto 125 km nonostante il caldo feroce.
Il totale a oggi è 560 km in 30 ore in sella in 4 giorni :mrgreen:
Stasera è arrivato il fresco, un bel temporale e la temperatura è quasi da maniche lunghe.
Domani si pedala ancora meglio e per fortuna, perché da Weiden dove sono ora è tutto su e giù per le colline.
Ieri avevo trovato un hotel con l'aria condizionata, tra l'altro inattesa avendolo prenotato "al volo" sfruttando una connessione wi-fi di straforo.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.434
15.621
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ottomilainsù;6532867 ha scritto:
Quella di oggi poteva essere la giornata critica: la crisi dopo il terzo giorno.
Se le gambe non girano è finita.
Per fortuna il tragitto lungo il fiume Naab all'ombra delle foreste di questa regione è stato propizio e la gamba gira bene.
Così oggi ho fatto 125 km nonostante il caldo feroce.
Il totale a oggi è 560 km in 30 ore in sella in 4 giorni :mrgreen:
Stasera è arrivato il fresco, un bel temporale e la temperatura è quasi da maniche lunghe.
Domani si pedala ancora meglio e per fortuna, perché da Weiden dove sono ora è tutto su e giù per le colline.
Ieri avevo trovato un hotel con l'aria condizionata, tra l'altro inattesa avendolo prenotato "al volo" sfruttando una connessione wi-fi di straforo.


Alla faccia...sei già in 'canna'...complimeti ragazzo....:celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.434
15.621
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
pio pio :mrgreen:
mentre aspetto l'upload delle foto scrivo qualche rigo...

innanzitutto grazie a @Tc70, @spiri e @braccino e GB per la bella compagnia. oggi per me è stata la prima esperienza in bike così in alto. se ogni volta che esco con voi mi portate più su tra poco mi toccherà emigrare nell'altopiano del tibet :smile:
lo ammetto... ero emozionato. arrivare in cima e ricevere il "benvenuto" da Tc70 e GB è stato emozionante :medita:

oggi ho capito quant'è bello il nostro sport.
vedere tutti i bikers disfatti dalla fatica pestare sui pedali per conquistare la vetta è davvero qualcosa che ha un sapore antico, cose che oggi giorno i ragazzi (anche noi siamo ragazzi!) non sanno nemmeno cosa vuol dire.

trovarmi seduto sull'erba a mangiare un panino e chiacchierare con gente che non ho mai visto prima, uniti dalla passione per le bike... è assolutamente unico.

eppoi la natura... panorami fantastici :medita:
che bella la mountain bike :free:

@Rockyluca se avessi forato... ti avrei pes... ehm... pesATO?! gufaccio che non sei altro!!!
eddai non rosicare... il tempo passa in fretta, a fine mese ci vediamo :yeah!:
non ero abbacchiato :medita:
sì ero e sono un po cotto, sveglia alle 5, 15 km di salita dietro a due matti, l'ultimo tratto a spinta stravolto, un panino con l'ansia di spiri che non arriva... e poi lo troviamo... no dai te lo dirà lui :smile:

ufff..... sono solo a metà dell'upload!!!

vabbè la discesa me la sono goduta.
un paio di svarioni dovuti al fondo pieno di sassolini che io non conosco, ma me la sono cavata egregiamente :sborone:

la bimba è arrivata a fondo corsa avanti e dietro, non che ci voglia molto... ma il suo sporco lavoro l'ha fatto. temo che se continuerò a prendere pietre e saltare sugli scoli come qualcuno mi ha insegnato, non durerà molto :omertà:
Rockyluca sono sì in botta bike, continuo a pensare a tutti i consigli che mi hai dato :hail: e spero di non fare minc....e questa volta.
vediamo un po come si prospetta fine anno (€€€€€€€), poi deciderò...

unica nota negativa della giornata è stata non fare tutto il giro come si era pensato, ma non volevavo rischiare eravamo tutti cotti.
l'anno prossimo ci riproveremo!

io ho proposto la valsassina. potremmo trovare qualcosa nella val brembana. di posti da visitare ce ne sono... io ho appena iniziato...

spettacolare la weiss che braccino ha scippato ad una coppia di anziani turischi tedeschi :smile: tenchiù :celopiùg: me la sono gustata di brutto.
@Tc70 non fare il permaloso! ha poggiato i piedini per terra anche tu oggi!!! :duello: :celopiùg:

l'upload è terminato!

fanno schifo... ma se compro la macchina fotografica... diminuisce il budget per la bike :celopiùg:

bella genteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

[album]32669[/album]


Ma che permaloso max....è che a volte bisogna arrendersi davanti all'evidenza...non ho più 20 anni...comunque tutto e sottolineo tutto...STU-PEN-DO!!!! Mi/ci siam divertiti una cifra e le foto nonostante la pensi diversamente sono bellissime....quelle da dietro al tipo coi braghini bianchi forse...sono un pò 'forti'....:smile: :smile: :celopiùg::celopiùg:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
beh! che dire ragass... tutto come previsto.
Voi lì a divertirvi (non c'è bisogno nemmeno di dirlo: ormai i Nostalgici sono un gruppo affiatato) ed io qui a smaronarmi....:rosik:

Però non ho visto le foto con dietro il Redentore!!! Siete "arrivati a Roma senza rendere omaggio al papa" :spetteguless: mancava veramente poco per conquistare la vetta! E la formaggella di malga? non ditemi che siete scesi senza comprarne nemmeno una fetta???? E la discesa???? siete scesi dalla stessa carrareccia da dove siete saliti? Quindi niente bosco degli gnomi...
Sì, lo so, si fa presto a scriverlo su una tastiera senza essere lì a faticare.... lasciatemi almeno questa soddisfazione :smile:!

per fine agosto/inizio settembre ci sarò pure io (così vi tormenterò dal vivo :smile:), le valli bergamasche vanno bene (non sono mai stato da quelle parti), oppure, in alternativa, pensavo al Tremalzo lungo le "strade di guerra". Era zona di prima linea all'epoca della grande guerra e la carrareccia che dal passo Tremalzo scende a Tremosine fu costruita dal nostro esercito per portare su l'artiglieria. Oppure il Baldo con metà del giro a guardare il Lago di Garda mentre si pedala. c'è tempo un mese per pianificare il "2° raduno Nostalgici"

Bene! Bravi ragazzi: ieri ero con voi con il pensiero e mi è veramente dispiaciuto non esserci davvero, sarà per la prossima :celopiùg:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
[MENTION=59395]spiri[/MENTION]? [MENTION=77373]braccino[/MENTION]?
:nunsacci:

Ma che permaloso max....è che a volte bisogna arrendersi davanti all'evidenza...non ho più 20 anni...comunque tutto e sottolineo tutto...STU-PEN-DO!!!! Mi/ci siam divertiti una cifra e le foto nonostante la pensi diversamente sono bellissime....quelle da dietro al tipo coi braghini bianchi forse...sono un pò 'forti'....:smile: :smile: :celopiùg::celopiùg:

se se :rosik:
permalosetto!!!

dai dai l'eta` avanza per tutti, guarda me che ho iniziato a 36 anni cosa devo dire?!

avrei voluto immortalare la biondona che mostrava i "monti"... altro che i bikers con cui abbiamo chiacchierato :pirletto:

ma GB come sta? si e` iscritto?

beh! che dire ragass... tutto come previsto.
Voi lì a divertirvi (non c'è bisogno nemmeno di dirlo: ormai i Nostalgici sono un gruppo affiatato) ed io qui a smaronarmi....:rosik:

Però non ho visto le foto con dietro il Redentore!!! Siete "arrivati a Roma senza rendere omaggio al papa" :spetteguless: mancava veramente poco per conquistare la vetta! E la formaggella di malga? non ditemi che siete scesi senza comprarne nemmeno una fetta???? E la discesa???? siete scesi dalla stessa carrareccia da dove siete saliti? Quindi niente bosco degli gnomi...
Sì, lo so, si fa presto a scriverlo su una tastiera senza essere lì a faticare.... lasciatemi almeno questa soddisfazione :smile:!

per fine agosto/inizio settembre ci sarò pure io (così vi tormenterò dal vivo :smile:), le valli bergamasche vanno bene (non sono mai stato da quelle parti), oppure, in alternativa, pensavo al Tremalzo lungo le "strade di guerra". Era zona di prima linea all'epoca della grande guerra e la carrareccia che dal passo Tremalzo scende a Tremosine fu costruita dal nostro esercito per portare su l'artiglieria. Oppure il Baldo con metà del giro a guardare il Lago di Garda mentre si pedala. c'è tempo un mese per pianificare il "2° raduno Nostalgici"

Bene! Bravi ragazzi: ieri ero con voi con il pensiero e mi è veramente dispiaciuto non esserci davvero, sarà per la prossima :celopiùg:

rosicone! anche te ti ci metti?!
su in cima si sarei salito solo e soltanto se non avessi mangiato, considerando che sono arrivato al rifugio con lo stomaco dilaniato dalla fame mi sono mangiato un panozzo al salame e ciao ciao vetta :omertà:
la formaggella :medita: c'erano due cassette di formaggella, saranno state 8 forme, appollaiate dietro di noi... emanavano un profumino di piedi...:smile:
cmq scandalo panini esauriti alle 12 :omertà:

no no ci dobbiamo tornare voglio vedere il bosco degli gnomi, mi sembra di aver letto che ci sono delle sculture di legno molto suggestive.

gigio, basta bresciana!
andiamo nella bergamasca o in valsassina. cambiamo un po panorama ;-)

come ti ho gia` detto... ci sono mancate le tue perle di saggezza :celopiùg:
vedi di non fare scherzi per la prossima!
ma ti porti la rossa in ferie???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo