ci sono moooolto vicino, sarebbe un sogno!
Ci vai giù pesante!!!
ci sono moooolto vicino, sarebbe un sogno!
Ho sentito ora Panzer che si trova a Roma per i Depeche Mode...
Io sono anni che non vado ad un concerto, mi manca un pò 'sta cosa
prendo spunto dal titolo del thread xké non sto pedalando (causa lavoretti a casa) e una piccola emozione.
A che serviamo noi papà ... Non a tantissime cose ma una di queste, non dico la più importante ma quasi ... é quella di imparare ad andare i figli (nel mio caso figlie) in bici senza ruotini.
passare intere giornate a spiegarr,reggere,sollevare,tranquillizzare, arrabbiarsi etcc.... Solo per quell'attimo fugace di vederle pedalare da sole anche per solo qualche metro.
Oggi, però, il destino beffardo mi ha giocato. La piccoletta , 4 anni e mezzo, a pranzo mi chiama PAPAAAA SCENDI UN ATTIMO? Nn vi dico l'emozione ... Ha imparato da sola, senza l'aiuto di nessuno.
Fino a ieri (non per modo di fire ma proprio fino a ieri) scorrazzava felice sulla sua F12 della FRW munita dei rotini d'ordinanza ed eccola, invece, andare come un vero biker !!!! GRANDE!!!
Anche io ho un bimbo di un anno e non vedo l'ora di vederlo andar da solo
Soddisfazioni
Ci vai giù pesante!!!
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] cioè così non ti vediamo più
no perché se ci mettiamo in cerchioSi il Panz è a Roma con la Strega....
non me li faccio mancare sopratutto se sono loro,i mitici i vecchi Deep...con domani fanno 9 concerti visti....poi non mettiamoci i circa 100 di altri gruppi...ho visto quasi di tutto....mi manca solo i Rolling,Dooors,Led e Beatles....ma so che è impossibile per ovvie ragioni....peccato non esser nato un 10 anni prima....chi si accontenta gode...e io domani sera sarò come un riccio....
è solo un sogno: c'è un tizio che l'ha comprata per seguire le orme di certi suoi amici e la usa a scendere... gli argini del fiume Mella quando è in secca (nella piatta pianura bresciana!) e si lamenta pure che non va avanti quando pedala Così, tra il serio e il faceto, gli ho fatto un'offerta indecente (mi vergogno ancora adesso per la cifra che gli ho proposto), ma tanto questo è uno che i soldi li ca...ga fuori da dietro e quindi non gli interesserebbe nemmeno "realizzare".... ieri sera in pizzeria ho accennato il discorso alla family: i figli ne sono entusiasti, la moglie.... un pochino meno! MI ha detto (testuali parole) " hai quasi 42 anni e due figli da crescere: quand'è che ti decidi a crescere pure tu?" (con sommo divertimento degli avventori seduti al tavolo vicino!)
Effettivamente ha ragione: che me ne faccio di una ANIMALA del genere? la userei come si deve forse 2-3 volte l'anno (bike park?), ma.... dev'essere TROPPO divertente!
Certo: se il tizio accettasse la proposta indecente.... magari!!!
perchè? non mi vuoi più come compagno d'uscite?
A proposito confermi il 28 per andare sul Guglielmo?
sì, hai ragione: alla fine decidono loro quando e come fare, non solo per pedalare senza ruotini ma in senso generale (anch'io l'ho imparato in questi anni di "tirocinio" come genitore), e che ti/ci serva come lezione.... E' giusto incentivare, aiutare, supportare le loro azioni ma, alla fine...decidono loro
Socio capisco e condivido la tua impazienza (io pure non vedevo l'ora) ma poi, purtroppo, in un batter d'occhio te li ritrovi così:
e manco ti sei accorto che è passato tutto 'sto tempo! Questa sì che è VERA nostalgia: mi mancano le notti infami per accudire i piccoli, mi mancano i bagnetti, mi mancano i loro pistolini/idranti che mi "battezavano" ad ogni cambio pannolino...
è solo un sogno: c'è un tizio che l'ha comprata per seguire le orme di certi suoi amici e la usa a scendere... gli argini del fiume Mella quando è in secca (nella piatta pianura bresciana!) e si lamenta pure che non va avanti quando pedala Così, tra il serio e il faceto, gli ho fatto un'offerta indecente (mi vergogno ancora adesso per la cifra che gli ho proposto), ma tanto questo è uno che i soldi li ca...ga fuori da dietro e quindi non gli interesserebbe nemmeno "realizzare".... ieri sera in pizzeria ho accennato il discorso alla family: i figli ne sono entusiasti, la moglie.... un pochino meno! MI ha detto (testuali parole) " hai quasi 42 anni e due figli da crescere: quand'è che ti decidi a crescere pure tu?" (con sommo divertimento degli avventori seduti al tavolo vicino!)
Effettivamente ha ragione: che me ne faccio di una ANIMALA del genere? la userei come si deve forse 2-3 volte l'anno (bike park?), ma.... dev'essere TROPPO divertente!
Certo: se il tizio accettasse la proposta indecente.... magari!!!
perchè? non mi vuoi più come compagno d'uscite?
A proposito confermi il 28 per andare sul Guglielmo?
Hai mai avuto/usato una DH?
Effettivamente è poco sfruttabile, ma è una figata...
Tornato ora da quel di Mi....concerto fantastico...i vecchietti Deep sono ancora arzilli tanto da far la barba a gruppi molto più giovani di loro....Gillan ok, come voce non è più come un tempo..ma ragass ha passato da un bel pò i 60...e in gioventù passata magari con un pochetto di eccessi...è ancora bene che abbia voce e voglia di fare....MITICI....
Il bello è stato vedere 3 generazioni tutte insieme per un unico scopo...R'nR!!!
max hai provato qui:
http://www.contibike.com/index.php/dove-siamo.html[url]http://www.contibike.com/index.php/dove-siamo.html[/URL]
dicono che abbia delle belle offerte. eventualmente potresti chiedere se fa permute ....