NOSTALGIA: NON SO COSA SIA (quando si sta insieme)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
37
East Coast
Visita sito
Secondo me dipende tutto da chi e come ha insegnato la matematica a partire da piccoli.
Se uno ha avuto buoni insegnanti che hanno fatto capire a che cosa serve fin da subito, poi la strada diventa una discesa.
Se invece uno ha avuto insegnanti incapaci, e ce ne sono tanti, quando il livello delle conoscenze matematiche si alza, allora diventa una salita ripidissima.
.

Io ho avuto il 9/10 in matematica fino alla terza superiore. Poi in quarta è arrivata un'insegnante incapacissima ed è arrivata anche una sfilza di 3. Sono stata ammessa agli esami con il 3 in matematica e fisica (stessa insegnante). Prima degli esami ho gettato nell'immondizia tutti gli appunti, studiato solo dai libri e chiesto qualche spiegazione al Panz se non capivo (e a me costa chiedere, sono orgogliosa e testona)...bene, ho preso 12/15 in matematica agli esami (non c'era fisica).
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
io dopo l'orale di itagliano (ultimo esame alla matura) , sono volato ai giardinetti di Chiesanuova, dove mi aspettavano degli amici e....:-|
poi ce ne siamo andati al Canevaworld, durante il tragitto (eravamo in 4 su una fiat 128 special color amaranto) non abbiamo mancato di :-|. Arrivati a destinazione prima di entrare...:-|, spogliatoi per cambiarsi, bar per bere e poi...:-|....
avete mai provato a scendere dal Kamikaze sballati come dei cammelli? :smile:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.601
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ieri dopo verso la fine di un bel giretto urban sono stavo vittima di un incidente. Ero sulla ciclabile, vuota se non per due ragazze che invadevano la mia corsia. Tutto normale, vi sono talmente abituato che ormai non mi spreco neanche a segnalare il mio arrivo. Come uno stupido appunto non ho rallentato nè fatto cenno del mio arrivo. Morale della favola, ho preso il braccio della ragazza con il manubrio e sono impattato a 25 km/h nei dissuasori che separano la strada dalla ciclabile. Mi rotto rotto un dito, slogato una spalla e escoriato un pò ovunque.

Oh...cacchio che botta...mi dispiace...auguri...:celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.601
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
io dopo l'orale di itagliano (ultimo esame alla matura) , sono volato ai giardinetti di Chiesanuova, dove mi aspettavano degli amici e....:-|
poi ce ne siamo andati al Canevaworld, durante il tragitto (eravamo in 4 su una fiat 128 special color amaranto) non abbiamo mancato di :-|. Arrivati a destinazione prima di entrare...:-|, spogliatoi per cambiarsi, bar per bere e poi...:-|....
avete mai provato a scendere dal Kamikaze sballati come dei cammelli? :smile:

Tosec....:smile::smile:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
solstizio d'estate...
di norma gli anni passati a quest'ora si partiva con gli amici: faretti sul casco, zaini in spalla, bimbe lucide e si andava per monti raidando nella notte più corta dell'anno. Alla fine del giro fermata dalla Ely per il bicchiere della staffa e poi tutti a nanna felici come bambini....
Quest'anno: nisba, nada, niet, nothing, negòt...Solo oggi mi hanno dato l'ok per spedire il carro rotto a dsb per il cambio in garanzia che arriverà...boh...
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.439
2.023
0
Su per i monti
www.arsie.net
solstizio d'estate...
di norma gli anni passati a quest'ora si partiva con gli amici: faretti sul casco, zaini in spalla, bimbe lucide e si andava per monti raidando nella notte più corta dell'anno. Alla fine del giro fermata dalla Ely per il bicchiere della staffa e poi tutti a nanna felici come bambini....
Quest'anno: nisba, nada, niet, nothing, negòt...Solo oggi mi hanno dato l'ok per spedire il carro rotto a dsb per il cambio in garanzia che arriverà...boh...

Io esco adesso, giretto notturno.
A dopo.
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
solstizio d'estate...
di norma gli anni passati a quest'ora si partiva con gli amici: faretti sul casco, zaini in spalla, bimbe lucide e si andava per monti raidando nella notte più corta dell'anno. Alla fine del giro fermata dalla Ely per il bicchiere della staffa e poi tutti a nanna felici come bambini....
Quest'anno: nisba, nada, niet, nothing, negòt...Solo oggi mi hanno dato l'ok per spedire il carro rotto a dsb per il cambio in garanzia che arriverà...boh...
e sono già 2 anni domani ...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.601
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao ragassuoli...oggi con [MENTION=142402]GBTista[/MENTION],giro 'record' dell'anno...138,75 km...dislivelli duretti,ma poi in discesa ci siamo divertiti su un pezzo che non conoscevo,che porta da Navazzo in Val delle Cartiere,che alcuni di voi del raduno ricorderanno senz'altro...è stata dura,ma ce l'abbiamo fatta,noi 'vecchietti' over 'anta'...:mrgreen: :celopiùg:

Tra un pò si parte...:taxi-dri::rock-it::-P:-?:-?
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Ciao ragassuoli...oggi con [MENTION=142402]GBTista[/MENTION],giro 'record' dell'anno...135 km...dislivelli duretti,ma poi in discesa ci siamo divertiti su un pezzo che non conoscevo,che porta da Navazzo in Val delle Cartiere,che alcuni di voi del raduno ricorderanno senz'altro...è stata dura,ma ce l'abbiamo fatta,noi 'vecchietti' over 'anta'...:mrgreen: :celopiùg:

Tra un pò si parte...:taxi-dri::rock-it::-P:-?:-?
complimenti per il chilometraggio. io non sono mai riuscito ad andare oltre i 70 km e poco più di 2200D+

bravi davvero o-o
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.601
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
complimenti per il chilometraggio. io non sono mai riuscito ad andare oltre i 70 km e poco più di 2200D+

bravi davvero o-o

Be non male nemmeno cosi...;-)
io non so il dislivello,ma siam partiti verso il lago credo m54 e in poco più di 20 km siamo saliti a 1300 mt...pensa che giù al lago 32 gradi su al rifugetto ..12...ci siam fatti dare un giornale per scendere...:smile::celopiùg:
 

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
37
East Coast
Visita sito
Ciao ragassuoli...oggi con @GBTista,giro 'record' dell'anno...135 km...dislivelli duretti,ma poi in discesa ci siamo divertiti su un pezzo che non conoscevo,che porta da Navazzo in Val delle Cartiere,che alcuni di voi del raduno ricorderanno senz'altro...è stata dura,ma ce l'abbiamo fatta,noi 'vecchietti' over 'anta'...:mrgreen: :celopiùg:

Tra un pò si parte...:taxi-dri::rock-it::-P:-?:-?

Complimenti per il giro!!!
Io schiatterei penso con tutti quei chilometri (facile anche che mi stufo prima) :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo