Ho la gamba destra gonfia. Venerdì mi ha pizzicato qualcosa ed oggi sono dovuto andare alla guardia medica. Non riesco neanche ad appoggiare la gamba. Antibiotico ... probabile ragnetto.
Ho la gamba destra gonfia. Venerdì mi ha pizzicato qualcosa ed oggi sono dovuto andare alla guardia medica. Non riesco neanche ad appoggiare la gamba. Antibiotico ... probabile ragnetto.
ci ho pensato ma se non erro avrei dovuto sentire il dolore subito.La mia amica l'altro giorno è stata punta da un tafano e aveva una caviglia da far paura... può essere stato anche quello
un mio collega si e` fatto 2 settimane di calvario per una roba simile
morso di ragno
fatti vedere (da uno bravo anche per altri motivi )
ho gia' fatto i vostri nomi ... vi vengono a prendere con un TSOno-no! solo la gamba!!! se lo tengono dentro per la testa non esce più!!!
ho gia' fatto i vostri nomi ... vi vengono a prendere con un TSO
eccoci:
eccoci:
eccoci:
Ciao ragassuoli...oggi con [MENTION=142402]GBTista[/MENTION],giro 'record' dell'anno...138,75 km...dislivelli duretti,ma poi in discesa ci siamo divertiti su un pezzo che non conoscevo,che porta da Navazzo in Val delle Cartiere,che alcuni di voi del raduno ricorderanno senz'altro...è stata dura,ma ce l'abbiamo fatta,noi 'vecchietti' over 'anta'...
Tra un pò si parte...:taxi-dri:-?:-?
ciao a tutti.
ci vediamo a Riva il 6 Luglio - ciao a tutti
buona bici