NOSTALGIA: NON SO COSA SIA (quando si sta insieme)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Ho la gamba destra gonfia. Venerdì mi ha pizzicato qualcosa ed oggi sono dovuto andare alla guardia medica. Non riesco neanche ad appoggiare la gamba. Antibiotico ... probabile ragnetto.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.601
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ho la gamba destra gonfia. Venerdì mi ha pizzicato qualcosa ed oggi sono dovuto andare alla guardia medica. Non riesco neanche ad appoggiare la gamba. Antibiotico ... probabile ragnetto.

Oh caspita...ti ha morso in casa o in giro per le campagne...la guardia medica ha preso in considerazione anche un morso di zecca...non per creare allarmismi...ma se si gonfia cosi,meglio andare al P.S. un parere in più e sempre meglio di un parere in meno...;-) auguri...:celopiùg:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
venerdi sera al parco dei bimbi. non so cosa sia stato. ho sentito un pizzico e con la mano d'istinto mi son dato una botta. poi ho visto sangue. da ieri poi ho il polpaccio gonfio e caviglia, e tutta la gamba intorpidita. da ieri ho iniziato antibiotico e stamani sembra meglio. ho prurito a bestia. cmq piu' tardi vado dal mio dottore che e' brava.
zecche ... naa ... l'altra volta in montagna ne ho prese 5! tutte tolte ma ho visto l'immagine del Lyme. e poi mi prude. qualche insetto tanto caro a te @Tc70 :-)

meno male che ha preso me e non il mio piccolo!
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
un mio collega si e` fatto 2 settimane di calvario per una roba simile
morso di ragno

fatti vedere (da uno bravo anche per altri motivi :smile:)
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
andro' in mattinata. diciamo che ho piu' di una puntura sulla stessa gamba. una in particolare e' infetta e si vede.
lo psicologo mi ha detto che c'e' poco da fare ... fino a quando vi frequento :-)
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
no-no! solo la gamba!!! se lo tengono dentro per la testa non esce più!!!:smile:
ho gia' fatto i vostri nomi ... vi vengono a prendere con un TSO :smile::smile:

eccoci:

nicholson.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: maxsolino

GBTista

Biker novus
29/7/13
40
0
0
lago di garda
Visita sito
Bike
my bike
Ciao ragassuoli...oggi con [MENTION=142402]GBTista[/MENTION],giro 'record' dell'anno...138,75 km...dislivelli duretti,ma poi in discesa ci siamo divertiti su un pezzo che non conoscevo,che porta da Navazzo in Val delle Cartiere,che alcuni di voi del raduno ricorderanno senz'altro...è stata dura,ma ce l'abbiamo fatta,noi 'vecchietti' over 'anta'...:mrgreen: :celopiùg:

Tra un pò si parte...:taxi-dri::rock-it::-P:-?:-?


ciao a tutti.
beh, diciamo che c'è stata molta discesa ad aiutarci, anche se la salita ha compensato tutto... :specc: - ci vediamo a Riva il 6 Luglio - ciao a tutti

buona bici :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.601
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ciao a tutti.
ci vediamo a Riva il 6 Luglio - ciao a tutti

buona bici :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Riporto qui ,quanto detto di la...;-)

Rinfresco un attimo la discussione,per tutti coloro che intendono partecipare,avviso che per quel giorno,stando alle odierne previsioni(ma speriamo che cambino...),il tempo non è dalla nostra parte,si prevede qualche mm sporadico di pioggia...visto l'impossibilità di spostare tale data,si prega chi sarà partecipe,di prodigarsi anche per una probabile pioggia e qualche grado in meno,in fin dei conti anche se è Luglio,siamo sempre in montagna... :celopiùg:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
caro [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] non tanto il tempo mi preoccupa (visto che ora qui dovrebbe diluviare ma c'e' un bel sole ...) ma la mia condizione fisica, al livello ormai da bambino appena_tolto_le_rotelline :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo