Bei tempi quelli degli esami ... che strizza!
assolutamente vero!!! all'inizio l'ho presa seriamente l'uni. per cui professori gente sacra inviolabile. i primi anni cosi. poi dopo il terzo ... relax. be' a chimica eravamo in 5-6 a lezione ... si faceva colazione insieme al prof.22 anni fa non dicevi cosi, ti stavi c@c@ndo nelle mutande
ps: oggi non ti sopporto!
se per quello io 42 ... appena lo lessi gridai "bonoooo sui 400mt piani!". diciamo che nonostante la presentazione alla maturita con 9, andai male un po' per carattere un po' perche' feci il caSSone. capelli lunghi e maglietta del 'Che ...@panzer division allora e` tutta colpa tua!!!
io ricordo come fosse oggi che ho bozzato da paura con l'esaminatrice di anatomia. e per colpa del mio simpatico carattere ho beccato un 44 invece che un voto piu` consono alle miei conoscenze
io invece ammiro chi sa suonare. una volta ho assistito ad un seminario di Odifreddi che appunto affermava che la musica e la matematica sono in realta' linguaggi universali.io ho cannato scuola alla grande.
per me la matematica è come un quadro astratto.
non trovo nessuna relazione tra i numeri. per me sono segni usciti da una matita. messi la in una sequenza casuale.
Limiti? derivate ed integrali? assolutamente privi di ogni senso logico al mio povero cervello. davvero.... per me è una catasta di concetti con non hanno ne capo ne cosa, non ne verrò mai fuori da questo mio limite (non matematico)
ammiro chi è bravo in matematica. io sono esattamente l'opposto di tutto quello che è assimilabile al concetto di matematica.
io sono prorprio come loro (anzi probabilmente molto peggio perchè in più vivo nella società occidentale "sviluppata"), mettete il www davanti
.lescienze.it/news/2004/08/27/news/contare_senza_numeri-586181/
che ci fai qui!? vai a studiare!Giusto per rimanere in tema. Il mio ultimo giorno di scuola ho tirato un cazzotto involontariamente ad una vetrata, 7 punti sulla mano destra ahah. Patto di sangue, ne ho lasciato un litrino sulle rampe della scuola haha!
Il 23 ho un altro esame e sono stufo marcio di studiare...
ricordo ancora il tema di elettronica (@ottomilainsù è giò che sbava )
in pratica costruzione di un autovelox, sistema trasmissione dati, stazione ricezione, programmazione del software.
progettare il trasduttore di velocità, usare gli studi di telecomunicazione per la stazione trasmittente e ricevente,dimensionare le antenne, le traformate di fourier, poi il programma che avevamo studiato in sistemi automatici (non ricordo se l'ho fatto in Z80 assembler o turbo pascal....).... cmq era andata bene, compito da 7.
peccato che nella vita tutto ciò non mi sia servito ad un piffero nonostante lavori nell'elettronica digitale.... (e lo dico sinceramente con un velo di tristezza, stupido io che ho abbandonato gli studi di elettronica all'università.... ho ancora gli incubi di Analisi 2)
io ho cannato scuola alla grande.
per me la matematica è come un quadro astratto.
non trovo nessuna relazione tra i numeri. per me sono segni usciti da una matita. messi la in una sequenza casuale.
Limiti? derivate ed integrali? assolutamente privi di ogni senso logico al mio povero cervello. davvero.... per me è una catasta di concetti con non hanno ne capo ne cosa, non ne verrò mai fuori da questo mio limite (non matematico)
ammiro chi è bravo in matematica. io sono esattamente l'opposto di tutto quello che è assimilabile al concetto di matematica.
io sono prorprio come loro (anzi probabilmente molto peggio perchè in più vivo nella società occidentale "sviluppata"), mettete il www davanti
.lescienze.it/news/2004/08/27/news/contare_senza_numeri-586181/