NOSTALGIA: NON SO COSA SIA (quando si sta insieme)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
[MENTION=16624]La Strega[/MENTION] hey, diciamo che non voglio colpevolizzare totalmente la ragazza. Se avessi urlato la mia presenza non avrei rischiato la vita su una ciclabile, il casco mi ha salvato. Forza e coraggio (: ho già voglia di tornare in sella, per fortuna la bimba non si è fatta nulla, lei si che è forte.
 

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
37
East Coast
Visita sito
@La Strega hey, diciamo che non voglio colpevolizzare totalmente la ragazza. Se avessi urlato la mia presenza non avrei rischiato la vita su una ciclabile, il casco mi ha salvato. Forza e coraggio (: ho già voglia di tornare in sella, per fortuna la bimba non si è fatta nulla, lei si che è forte.

ma queste ragazze erano a piedi? Quì abbiamo un sacco di problemi con i pedoni che passeggiano nelle due ciclabili che ci hanno "gentilmente concesso".
Per fortuna le bici sono più resistenti di noi! :smile:
 

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
ma queste ragazze erano a piedi? Quì abbiamo un sacco di problemi con i pedoni che passeggiano nelle due ciclabili che ci hanno "gentilmente concesso".
Per fortuna le bici sono più resistenti di noi! :smile:

Una a piedi l altra sui roller. Sono un c......e, mi sfogo in città con penne, stoppie, salti, tutto e poi mi ammazzo sulla ciclabile. Mai più fiducia verso il prossimo, potevi farmi molto male. Una volta all anno è tappa fissa all ospedale xD
 

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
37
East Coast
Visita sito
Una a piedi l altra sui roller. Sono un c......e, mi sfogo in città con penne, stoppie, salti, tutto e poi mi ammazzo sulla ciclabile. Mai più fiducia verso il prossimo, potevi farmi molto male. Una volta all anno è tappa fissa all ospedale xD

Ah ah, meglio cercare di ridurre la frequentazione con gli ospedali però! :il-saggi:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Ieri dopo verso la fine di un bel giretto urban sono stavo vittima di un incidente. Ero sulla ciclabile, vuota se non per due ragazze che invadevano la mia corsia. Tutto normale, vi sono talmente abituato che ormai non mi spreco neanche a segnalare il mio arrivo. Come uno stupido appunto non ho rallentato nè fatto cenno del mio arrivo. Morale della favola, ho preso il braccio della ragazza con il manubrio e sono impattato a 25 km/h nei dissuasori che separano la strada dalla ciclabile. Mi rotto rotto un dito, slogato una spalla e escoriato un pò ovunque.
riprenditi velocemente!
 

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] WEWÈ il Covert sta bene, lasciatelo in pace.
Intendevo l atto della fornicazione, dell amplesso, va buono?! XD [MENTION=59395]spiri[/MENTION] , grazie compà!
 

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
37
East Coast
Visita sito
Ragassi, ho appena finito di leggere questo
CHIESAISNARDI-G_miti0.gif

ora vi saluto e vado a divorarmi un bel romanzo (che vuol dire addormentarmi sul divano dopo due righe)
Buenas noches!:ronf:
 

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
si però non fare che sparisci di nuovo per giorni... gli esami come vanno?:celopiùg:

Abbastanza bene, 26 e 28 per adesso. Continuo a mantenere celato il mio esser invaghito di quella ragazza di cui vi parlai tempo fa. È troppo brava e buona per meritarsi uno stronzo come me. Voglio essere sicuro di quello che provo prima di dichiararmi, ma arriverà presto il momento, attendere troppo è deleterio. Le mie sparizioni sono integrali, non accedo proprio al forum quando sono impegnato, mi distraete troppo (:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo