NOSTALGIA: NON SO COSA SIA (quando si sta insieme)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
I bambini. noi dovremmo difenderli, proteggerli, aiutarli a gustare la vita, scherzare con loro, litigare, gioire. quando siamo adulti dovremmo ricordare la nostra innocenza "di bambino". e forse non gli faremmo mai del male.
poveri angeli!
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Ragazzi ma posso chiedere una cosa?
voi che siete esperti che ne pensate di queste fat bike? Io ne vorrei una, ma.....
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Ciao Panzer division, eccoci qua:

- non la vorrei come seconda bici, ma la vorrei al posto del mio frontino!

- dove girare, beh io non faccio giri epici max. 1200 mt di dislivello, in giro per le colline della brianza (per chi è della zona direi roba non troppo spinta, san Genesio, Montevecchia, Monte barro, ecc) e ogni tanto vado a Finale Ligure con amici, ma anche li giro sempre con la front.

Perchè la voglio non lo so, se dico che mi piace è abbastanza?
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Ciao Panzer division, eccoci qua:

- non la vorrei come seconda bici, ma la vorrei al posto del mio frontino!

- dove girare, beh io non faccio giri epici max. 1200 mt di dislivello, in giro per le colline della brianza (per chi è della zona direi roba non troppo spinta, san Genesio, Montevecchia, Monte barro, ecc) e ogni tanto vado a Finale Ligure con amici, ma anche li giro sempre con la front.

Perchè la voglio non lo so, se dico che mi piace è abbastanza?

guarda, io ho provato brevemente quella di un amico. quindi la mia idea è frutto di una sola prova.
divertente. ma non è l'uovo di colombo secondo me.
e non la terrei assolutamente come prima bici.
una full trail in questo caso, vince di varie lunghezze.
è una bici molto divertente, ma è strana, è rigida, le gomme assorbono tutto ma rimbalzano.
io la vedo proprio come un "di più" in un parco bici personale, in caso avanzino risorse da investire in un nuovo mezzo.
ma sinceramente come unica bici non te la consiglio.
 
  • Mi piace
Reactions: angra

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
siccome sta settimana sto a casa sfasciato, suono molto.
oggi ho pubblicato un nuova canzone su cui lavoro da gennaio, e stamattina l'ho completata. si ok il missaggio non è dei migliori, io non me ne intendo in quel campo, ma avevo gola di farla ascoltare in rete.
Se vi piace, mi aiutate a diffonderla un po? magari sulle vostre pagine sui social network, facebook, o dove volete... ho bisogno di un po di visibilità.... vi ringrazio molto, davvero.
(scusate lo spam e se approfitto di questo spazio sul forum)

https://www.youtube.com/watch?v=mIYoKoeqX24
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Grazie panzer division, avere opinione diretta da chi ci è salito sopra è sempre molto utile, infatti prima di fare una pazzia la vorrei provare, ma qui non ce ne una nemmeno a piangere!

ho sentito le canzoni tue panzer, non sono il mio genere, ma un po di pubblicità la faccio più che volentieri!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Grazie panzer division, avere opinione diretta da chi ci è salito sopra è sempre molto utile, infatti prima di fare una pazzia la vorrei provare, ma qui non ce ne una nemmeno a piangere!

ho sentito le canzoni tue panzer, non sono il mio genere, ma un po di pubblicità la faccio più che volentieri!

ecco, ti posso dire che prima di comprare a scatola chiusa una fat bike, chiedi di provarne una il più possibile. è davvero un oggetto particolare.
io son molto "sanguigno" in queste cose, mi basta assai poco per capire se una bici fa per me, al di la di tutte le questioni tecniche e caratteristiche che si possono scoprire solo dopo diversi giorni di riding.
ma l'impatto a pelle lo sento subito.....e diciamo che fra me e la fat bike non è scoccata la scintilla ;-)

grazie anche x la musica. mi rendo conto che è completamente diversa dai tuoi ascolti..... il tuo nick dice tutto infatti :-)
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
figurati che ero 4 mesi va volevo prendere una sensor da 27.5, che alla fine credo sia ancora il meglio per i miei percorsi, ma la vista della fat bike.....mi intrigava.

Poi musicalmente ascolto molto metal, ma anche altro tipo: Cure, NIN, ma soprattutto Led Zeppelin, l'amore della mia vita, almeno per ora, vedo che ti dedichi molto e con passiano alla musica, e ne sono felice, perchè fra musicisti, o meglio ex musicisti, ci si intende sempre!!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
figurati che ero 4 mesi va volevo prendere una sensor da 27.5, che alla fine credo sia ancora il meglio per i miei percorsi, ma la vista della fat bike.....mi intrigava.

Poi musicalmente ascolto molto metal, ma anche altro tipo: Cure, NIN, ma soprattutto Led Zeppelin, l'amore della mia vita, almeno per ora, vedo che ti dedichi molto e con passiano alla musica, e ne sono felice, perchè fra musicisti, o meglio ex musicisti, ci si intende sempre!!

vista in negozio la sensor 27.5 nuova. trail bike da sogno.
occhio che la sosp post di gt è un po rigidina e richiede guida aggressiva.
ho provato pure questa bici e va da dio, ma richiede di spingere assai nel tecnico e fidarsi.

beh io non sono propriamente un musicista....direi più uno strimpellatore!
è che sono appassionatissimo di wave anni 80, e questo nuovo movimento newretrowave mi ha preso tantissimo.
in più io voglio fare tutto da solo, e di synth si prestano tantissimo a questo!
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.439
2.023
0
Su per i monti
www.arsie.net
figurati che ero 4 mesi va volevo prendere una sensor da 27.5, che alla fine credo sia ancora il meglio per i miei percorsi, ma la vista della fat bike.....mi intrigava.

Pigliati la Sensor 27.5, come prima e unica bici ci sta tutta.
Sono della stessa idea di panzer division, la fat la vedrei come seconda bici se ci sono soldi, spazio e voglia.
 
  • Mi piace
Reactions: angra

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
eh eh eh ragazzi, GT sensor da27.5 vista dal vivo più volte, è come il miele l'orso torna sempre al favo!!

allora dovrò mettre da parte i piccioli, che come al solito scarseggiano. Mi state convincendo!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.602
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
effettivamente meglio non esagerare con i titoli!!:-)

Stai fresco con sta gente qui....:smile::smile:


:spetteguless:...1200 mt di dislivello anche se a te sembrano pochi,ora che hai un frontino,immagina di farlo con due 'gommacce' grosse come quelle di una moto e vedrai che lo rimpiangi il solo aver pensato alla fat...non che non sia idonea...ma la vedo più una bici per divertirsi su neve,zone ghiacciate o bagnate o discese fottutamente impestate...è una 'schiacciasassi' passa ovunque...ma se devi farci zone con salite medio/lunghe forse meglio di no...è una mia impressione,io non l'ho mai provata,ma non mi dispiace...ma credo che ti debba scordare,la scorrevolezza e gli scattini in salita...step...step...step...;-) :celopiùg:
 

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
Ieri dopo verso la fine di un bel giretto urban sono stavo vittima di un incidente. Ero sulla ciclabile, vuota se non per due ragazze che invadevano la mia corsia. Tutto normale, vi sono talmente abituato che ormai non mi spreco neanche a segnalare il mio arrivo. Come uno stupido appunto non ho rallentato nè fatto cenno del mio arrivo. Morale della favola, ho preso il braccio della ragazza con il manubrio e sono impattato a 25 km/h nei dissuasori che separano la strada dalla ciclabile. Mi rotto rotto un dito, slogato una spalla e escoriato un pò ovunque.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Ieri dopo verso la fine di un bel giretto urban sono stavo vittima di un incidente. Ero sulla ciclabile, vuota se non per due ragazze che invadevano la mia corsia. Tutto normale, vi sono talmente abituato che ormai non mi spreco neanche a segnalare il mio arrivo. Come uno stupido appunto non ho rallentato nè fatto cenno del mio arrivo. Morale della favola, ho preso il braccio della ragazza con il manubrio e sono impattato a 25 km/h nei dissuasori che separano la strada dalla ciclabile. Mi rotto rotto un dito, slogato una spalla e escoriato un pò ovunque.

azzo lecs mi dispiace!!! che botta!
e cosi siamo in due in convalescenza..... tutti rotti!
 

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
37
East Coast
Visita sito
Ieri dopo verso la fine di un bel giretto urban sono stavo vittima di un incidente. Ero sulla ciclabile, vuota se non per due ragazze che invadevano la mia corsia. Tutto normale, vi sono talmente abituato che ormai non mi spreco neanche a segnalare il mio arrivo. Come uno stupido appunto non ho rallentato nè fatto cenno del mio arrivo. Morale della favola, ho preso il braccio della ragazza con il manubrio e sono impattato a 25 km/h nei dissuasori che separano la strada dalla ciclabile. Mi rotto rotto un dito, slogato una spalla e escoriato un pò ovunque.

Aia! Mi dispiace per la frattura lecs!
Certo che non sei l'unico che si fa male perchè ci sono delle ragazze che non si scansano...io 3 anni fa ho lasciato l'osso sacro sul marmo con il longboard perchè 3 ragazzine invece di spostarsi mi hanno urtata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo