c'è qualcuno che non ascolta metallo? :))))
se ti può piacere io oggi ascoltavo questo
[FREECASTER]https://www.youtube.com/watch?v=9a8Pkw9VBR8[/FREECASTER]
ascolto anche generi diversi dal metallo, tipo questo:c'è qualcuno che non ascolta metallo? :))))
Il Panz è in doccia ed io ho un sacco di lavoro da fare al pc stasera percui al Panz ho detto "sciò!"ciao Strega, hai legato il Panz alla sedia e ti sei appropriata del mezzo informatico?
chissà come farà a pedalare con quelle due zavorre
Lascia stare te, che tanto la carne non ti garba!!!!
io ascoltavo questa oggi, ricordi d'infanzia...
vabbé tecnicamente quelle hanno ben poca carne dentro
la mia infanzia è stata meno traumatica....
pure io: mia mamma mi ha cresciuto a pane & nutella e ....ho vissuto anche di peggio
Il Panz è in doccia ed io ho un sacco di lavoro da fare al pc stasera percui al Panz ho detto "sciò!"
buon lavoro dunque! di che si tratta?
stasera di "lusso". terminiamo la cena. Ale ormai con le batterie scariche inizia ad urlare "nanna nanna papa' mamma nanna". la mamma si offre volontaria (ho fatto un passo indietro hihihi). io sistemo la cucina. una volta che Ale lo sterminatore s'e' addormito, dico alla mia consorte "vuoi un gelato? lo vado a prendere." lei rifiuta l'invito. allora penso ora scendo giu' e prendo la dea. io e lei. da tanto tempo. giro per la notte e mi fermo per prendere il gelato. appoggio la dea al muretto e mi siedo di fronte a lei. e qui viene il bello ... tutta le gente che passava la guardava!! ora ditemi voi che G-O-D-U-R-IA e'?!?!? abbiamo passato una bella serata. ora e' a nanna anche lei.