NOSTALGIA: NON SO COSA SIA (quando si sta insieme)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
37
East Coast
Visita sito
beh! rispetto al Panz hai ragione, ma in senso assoluto non mi sembri sotto-media

ma a me piace pensare di essere piccola come Memole perchè "nella botte piccola c'è il vino buono" :spetteguless:
93a5552e901b38941d0eb99290231665.jpg
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Noooo che poi il Panz si arrabbia (o ne approfitta per prendermi in giro a vita:spetteguless:)

GUERRA AGLI ASTEMI!!!!
No, dai, scherzo, però come fai a resistere ad una birra fresca con gli amici? Se poi dopo una raidata di fine maggio è il massimo della vita! Avrebbe senso svegliarsi la mattina solo per questo!!!

PS
... che poi, per me, il Panz ne approfitterebbe non per prenderti in giro a vita ma per prenderti il girovita! :smile:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Eh, qui ho bisogno di sostegno.... @Rockyluca, @Tc70.... diteglielo voi se una Weißbier è amara?!?!?
... mi sta prendendo sete...


Sacrilegio...cosa mai odon le mie orecchie...:smile:
La birra come il vino dovrebbe far parte della vita di ognuno di noi,logico senza esagerare,ma un bichiere di buon rosso ogni tanto fa buon sangue,e la birra dopo una raidata con i suoi malti è un toccasana...prosit...:prost:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
potrei fare uno sforzo per una radler...:spetteguless:


No neee??!! Ste miscugli che non son ne carne ne pesce...
Ci sono birre 'dolci'...vedi la belga come la Chouffe o la danese Red Erik,quest'ultima l'ho fatta conoscere a colleghe di lavoro che normalmente non bevono birra...questa l'adorano...certo non sono leggerine ,ma al gusto son buone e piacciono anche al gentil sesso...:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo