NOSTALGIA: NON SO COSA SIA (quando si sta insieme)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Con la 4 stagioni...a morte sua...:smile:

Giù che mi aspettano ho:
questa in tutte le sue declinazioni
1361_2007-10-20_Kloster_Scheyern_Kloster-Gold_Hell.jpg

... queste...
blind%2Bbreznak%2B3.JPG

... e una di questa...
IMG_4239.jpg

... oltre a qualche altra d'ordinanza!
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.439
2.023
0
Su per i monti
www.arsie.net
Eh no, con la birra caschi male... non mi piace. Non mi piacciono le cose amare

Eh, qui ho bisogno di sostegno.... [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION], [MENTION=80923]Tc70[/MENTION].... diteglielo voi se una Weißbier è amara?!?!?
... mi sta prendendo sete...
unserBier_weissbier.jpg

Ecco, appunto, stavo proprio per dirlo anch'io.

Oppure provare la Tegernseer Hell o ancora meglio la Spezial, una chiara per nulla amara, dicono la miglior birra di Baviera.

605px-Tegernseer_Hell.jpg
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
veramente ne abbiamo già parlato di questo.... se ti ricordi ti dissi che io la vedo ancora abbastanza "vergine" come nazione ricettiva di nuove idee. Certo non bisogna venire quì per mescolarsi con la massa di "schiavi del lavoro" dipendenti di multinazionali e sottopagati. ma ti vedrei bene come piccolo imprenditore (tra l'altro incentivato dal governo perchè creeresti posti di lavoro) che so... nel campo del divertimento/svago: possibile che lungo la costa (soprattutto ora che inizia l'estate) non ci siano dei locali alla ricerca di dj per delle serate?:celopiùg:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
'giorno ragazzi e ragazza :mrgreen:
due righe rapide per farvi sapere che sono vivo e sto bene.
purtroppo il tempo e` sempre meno e riesco raramente a leggervi. manca poco.
vi penso sempre :celopiùg:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
veramente ne abbiamo già parlato di questo.... se ti ricordi ti dissi che io la vedo ancora abbastanza "vergine" come nazione ricettiva di nuove idee. Certo non bisogna venire quì per mescolarsi con la massa di "schiavi del lavoro" dipendenti di multinazionali e sottopagati. ma ti vedrei bene come piccolo imprenditore (tra l'altro incentivato dal governo perchè creeresti posti di lavoro) che so... nel campo del divertimento/svago: possibile che lungo la costa (soprattutto ora che inizia l'estate) non ci siano dei locali alla ricerca di dj per delle serate?:celopiùg:

si ce ne sono.
il lavoro li è una questione spinosa: la massa degli "schiavi" fa vite da inferno, paghe a dir poco misere.
poi c'è a chi va non bene, di più. di solito europei immigrati, con un po di soldi da parte, che hanno messo su belle imprese che rendono tantissimo, e di solito hanno a che fare con il turismo e divertimento.
oppure edilizia per stranieri.
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
state guardando la tappa del giro? mostruosa ... @Tc70 li sta doppiando!!!! :-) e mentre li sorpassa gli parla di insetti e di birre tipiche bresciane ... :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo