NOSTALGIA: NON SO COSA SIA (quando si sta insieme)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Il cane dei miei si fracca contro la loro schiena, a turno. Ancora mi stupisco come in 11 anni ancora non sia morto schiacciato sotto il peso di mio papà :nunsacci:


Però a volte gli animali...provano un sentimento verso i loro amici/padroni che supera molti comportamenti dell'essere umano,ritenuto da molti la specie più intelligente...:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
37
East Coast
Visita sito
Però a volte gli animali...provano un sentimento verso i loro amici/padroni che supera molti comportamenti dell'essere umano,ritenuto da molti la specie più intelligente...:celopiùg:

Ah beh, su questo sono assolutamente d'accordo. Al Panz dico sempre che vorrei tanto un cane perchè è davvero il migliore amico che un uomo può avere. Il loro affetto è sincero e non ti tradiscono mai. E poi il legame che si crea tra animale e padrone/amico è speciale.:celopiùg:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Dovresti vederlo quando viene sul lettone,è una cosa indescrivibile,non riesci proprio a dormire,si vuole intrufolare sotto le lenzuola,e con il suo continuo e incessante 'roonf...roonf...roonf..' non si dorme più,mi alzo lo accompagno nel corridoio...ma si mette davanti all'uscio della camera eee...'miaooo...miaoooo...miauuuu'...alla fine la capisce e va nella sua cuccia...:celopiùg:
ecco dove ti ho visto [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] ...
msddiar-ec024-h-175711_0x440.jpg
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
« Non possiamo misurare lo spirito nazionale sulla base dell'indice Dow Jones né i successi del Paese sulla base del Prodotto Interno Lordo. Il PIL comprende l'inquinamento dell'aria, la pubblicità delle sigarette, le ambulanze per sgombrare le nostre autostrade dalle carneficine del fine settimana... Comprende programmi televisivi che valorizzano la violenza per vendere prodotti violenti ai bambini. Cresce con la produzione di napalm, missili e testate nucleari. Il PIL non tiene conto della salute delle nostre famiglie, della qualità della loro educazione e della gioia dei loro momenti di svago. Non comprende la bellezza della nostra poesia e la solidità dei valori familiari. Non tiene conto della giustizia dei nostri tribunali, né dell'equità dei rapporti fra noi. Non misura né la nostra arguzia né il nostro coraggio né la nostra saggezza né la nostra conoscenza né la nostra compassione. Misura tutto, eccetto ciò che rende la vita degna di essere vissuta »
(Robert Kennedy - Discorso tenuto il 18 marzo 1968 alla Kansas University)
 
  • Mi piace
Reactions: Rockyluca

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
in rete ho trovato un'altra mia foto alla gara xc di domenica scorsa

attachment.php


e a distanza di oltre un mese, trovo ancora foto mie della gara enduro 3 camini di Trieste :-D

attachment.php


attachment.php
 

Allegati

  • Carso in bici 2014 per web con logo-060.jpg
    Carso in bici 2014 per web con logo-060.jpg
    62,2 KB · Visite: 438
  • APR_5582.jpg
    APR_5582.jpg
    63,5 KB · Visite: 439
  • APR_5577.jpg
    APR_5577.jpg
    62,7 KB · Visite: 435

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
« Non possiamo misurare lo spirito nazionale sulla base dell'indice Dow Jones né i successi del Paese sulla base del Prodotto Interno Lordo. Il PIL comprende l'inquinamento dell'aria, la pubblicità delle sigarette, le ambulanze per sgombrare le nostre autostrade dalle carneficine del fine settimana... Comprende programmi televisivi che valorizzano la violenza per vendere prodotti violenti ai bambini. Cresce con la produzione di napalm, missili e testate nucleari. Il PIL non tiene conto della salute delle nostre famiglie, della qualità della loro educazione e della gioia dei loro momenti di svago. Non comprende la bellezza della nostra poesia e la solidità dei valori familiari. Non tiene conto della giustizia dei nostri tribunali, né dell'equità dei rapporti fra noi. Non misura né la nostra arguzia né il nostro coraggio né la nostra saggezza né la nostra conoscenza né la nostra compassione. Misura tutto, eccetto ciò che rende la vita degna di essere vissuta »
(Robert Kennedy - Discorso tenuto il 18 marzo 1968 alla Kansas University)

....infatti a lui non gliela hanno fatta vivere la sua vita... un'eretico che "predicava il bene" negli anni della guerra fredda non "era degno" di occupare il ruolo di uomo più potente della terra!
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
si latita ... o sbaglio?? ultimo giorno fuori casa. oggi fine della conferenza. adrenalina che scende, un po' come a fine discesa. quel senso di ... "minchia che figataaaa". pero' sei contento che sia finita perche' ora vuoi riposarti. al telefono parlo con mia moglie e in sotto fondo sento "papa' papa' casco casco mucche icietta ..." lo gnomo che vuole andare con papa' (io ...) a vedere le mucche con la bicicletta e con il casco. domani mi tocca appena arrivo ... con piacere.
bello tornare a casa. si e' bello. e' bello perche' c'e' qualcuno che ti aspetta. ecco perche'. sono fortunato.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
si latita ... o sbaglio?? ultimo giorno fuori casa. oggi fine della conferenza. adrenalina che scende, un po' come a fine discesa. quel senso di ... "minchia che figataaaa". pero' sei contento che sia finita perche' ora vuoi riposarti. al telefono parlo con mia moglie e in sotto fondo sento "papa' papa' casco casco mucche icietta ..." lo gnomo che vuole andare con papa' (io ...) a vedere le mucche con la bicicletta e con il casco. domani mi tocca appena arrivo ... con piacere.
bello tornare a casa. si e' bello. e' bello perche' c'e' qualcuno che ti aspetta. ecco perche'. sono fortunato.



Che belle parole le tue...fossi vicino ti avrei già abbracciato..grande...questo è ciò che fa UOMO...:celopiùg:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
si latita ... o sbaglio?? ultimo giorno fuori casa. oggi fine della conferenza. adrenalina che scende, un po' come a fine discesa. quel senso di ... "minchia che figataaaa". pero' sei contento che sia finita perche' ora vuoi riposarti. al telefono parlo con mia moglie e in sotto fondo sento "papa' papa' casco casco mucche icietta ..." lo gnomo che vuole andare con papa' (io ...) a vedere le mucche con la bicicletta e con il casco. domani mi tocca appena arrivo ... con piacere.
bello tornare a casa. si e' bello. e' bello perche' c'e' qualcuno che ti aspetta. ecco perche'. sono fortunato.

Socio sfondi un portone aperto con questo argomento.... purtroppo nel mio caso dopo ogni ritorno c'è sempre una ripartenza. Da qui alle ferie di Agosto ho fatto un piccolo calcolo approssimativo e prevedo almeno 4/5 partenze/ritorni a cominciare da lunedì che dovrò andarmene in Croazia (da dove sono sono tornato ieri sera)....:celopiùg:
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
...questo è ciò che fa UOMO...:celopiùg:

Vero!
Quando un uomo mostra così il suo lato sensibile fa sempre effetto, perchè uno non se lo aspetta mai.
Poi succede e ne viene fuori una cosa meravigliosa.... io la associo sempre alle rock band spinte, che di norma urlano e schitarrano all'impazzata, ma quanto ti tirano fuori la ballatona struggente nascono sempre capolavori!

Mellon Collie and the Infinite Sadness - YouTube
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ieri giornata di gloria.
partito in bici con assai poca voglia, giusto per "fare i compiti per casa", man mano che pedalavo le gambe giravano sempre meglio.
ho deciso di non forzare mai in salita e godermi la giornata....e insomma una volta arrivato in cima al san michele ho puntanto la bici verso la slovenia, sconfinato, girellato per i singletrack oltre confine , ritornato in italia e rifatto una parte dei singletrack in discesa della gara di domenica scorsa.
alla fine ho portato a casa 41 bellissimi km di sentieri, tutti in solitaria. non ho incontrato anima viva per tutto il giro. una giornata parita cosi cosi e finita in gloria (per me 41 km sono tanti! )

ps: in slovenia mi son preso uno spavento! mentre ero in mezzo al nulla una bestiazza è spuntata dal bosco velocissima, per tuffarsi giù per il declivio opposto.
sul momento pensavo fosse @Rockyluca, invece era solo un cinghiale in modalità speed :smile::smile::smile:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
ieri giornata di gloria.
partito in bici con assai poca voglia, giusto per "fare i compiti per casa", man mano che pedalavo le gambe giravano sempre meglio.
ho deciso di non forzare mai in salita e godermi la giornata....e insomma una volta arrivato in cima al san michele ho puntanto la bici verso la slovenia, sconfinato, girellato per i singletrack oltre confine , ritornato in italia e rifatto una parte dei singletrack in discesa della gara di domenica scorsa.
alla fine ho portato a casa 41 bellissimi km di sentieri, tutti in solitaria. non ho incontrato anima viva per tutto il giro. una giornata parita cosi cosi e finita in gloria (per me 41 km sono tanti! )

ps: in slovenia mi son preso uno spavento! mentre ero in mezzo al nulla una bestiazza è spuntata dal bosco velocissima, per tuffarsi giù per il declivio opposto.
sul momento pensavo fosse @Rockyluca, invece era solo un cinghiale in modalità speed :smile::smile::smile:

il cinghiale.... opssss: Rockyluca :smile: se vuoi lo incontri lunedì mattina per colazione al solito bar...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo