NOSTALGIA: NON SO COSA SIA (quando si sta insieme)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
e intanto domani si riparte... giro veloce: 15gg

torno giusto giusto per l'apertura dei bike park :-)

vi lascio un video di un sentiero fatto la scorsa settimana... giro stupendo in mezzo al nulla, con dei pezzi di portage.

NB. il rider non sono io... ero un bel pezzo indietro...

INTO THE WILD on Vimeo
 
  • Mi piace
Reactions: spiri

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
37
East Coast
Visita sito

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
e intanto domani si riparte... giro veloce: 15gg

torno giusto giusto per l'apertura dei bike park :-)

vi lascio un video di un sentiero fatto la scorsa settimana... giro stupendo in mezzo al nulla, con dei pezzi di portage.

NB. il rider non sono io... ero un bel pezzo indietro...

tu lo fai apposta!!! perchè posti sempre :rosik:video con l'Altitude??????????????????????????????
:smile:
fai buon viaggio fratello... io torno dalla Croazia e então eu vou falar um pouco Português eu tàmben.... però in Portogallo


Io non sono grande amante dei rave...quel tipo di musica mi rincoglionisce da paura :pirletto:
Caspita quante "scovasse" per terra che han lasciato! Ma puliranno poi o i poveri bikers inglesi dovranno far gimkana tra i rifiuti a rave terminato? :arrabbiat:

ciao streghetta! ancora con noi stasera?:celopiùg:
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.439
2.023
0
Su per i monti
www.arsie.net
se salgo sul tavolo in cucina x cambiare la lampadina del lampadario mi gira la testa.
purtroppo è un problema che mi condiziona molto la vita, anche in sella alla bici.
su quella passerella non ci passerò mai nemmeno se ho dietro il plotone d'esecuzione :-)

idem con frittelle di patate :hahaha:
non a questi livelli per cui forse potrei passare sul ponte (non lo so forse no ...). pero' mi blocco completamente se il tratto da fare a piedi o in bici e' veramente esposto. settimana scorsa sono uscito a piedi (trekking) ed un pezzo ho dovuto veramente tirare fuori un coraggio da leone. mi sono messo a pensare di tutto pur di non vedere giu ...
cmq sai [MENTION=912]panzer division[/MENTION] la nostra si chiama acrofobia non vertigini. le vertigini e' una "malattia" che ha cause fisiologiche. la nostra e' solamente pazzia :smile:

Sono uguale a voi... se passassi su quel ponte mi ritrovereste in un baleno seguendo la linea marrone! :smile:

Ciao a tutti la passerella pedonale è una filata! pure io non ho molta confidenza con l'altezza ma mi piacerebbe farla quella passerella, mi sembra parecchio sicura, quindi....

Ma che beeelllaaa,sta passerella...la farei tutta sparato...a voce...poi magari dal vivo...:cagozzo: ...:celopiùg:


Ritorno sulla questione per dirvi che, non solo secondo me, è prima di tutto un fatto di "testa", ovvero di volere affrontare una determinata situazione.
Vi dicevo che per me è stato necessario l'aiuto di un amico, addirittura per altri la paura è stata vinta con il bungee-jumping, ma solo perché il tipo è stato legato, imbragato e poi letteralmente spinto nel vuoto.
Senza ricorrere a simili espedienti che sanno più di plotone d'esecuzione che di vera cura, sono dell'idea che uno deve costruirsi una situazione in cui si trova nella posizione che gli crea il fastidio, ma allo stesso tempo è perfettamente al sicuro.
Con me ha funzionato.
Tuttavia permane, di tanto in tanto, quel senso di insicurezza quando sono su una scala, o anche su una sedia, perché so che non ho il minimo appiglio in caso di caduta.
Ovvero, in cima ad un palo di cemento alto 15 metri (imbragato, s'intende) e che dondola per la propria elasticità mi sento meglio che su una scaletta di un metro...

Vi posso dire che si prova, che pure io provo meno "fastidio" a correre in bici sulla passerella, rispetto al passare per la vecchia strada della valle che a lato ha lo stesso strapiombo e nessun parapetto.
 

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
37
East Coast
Visita sito
yes! e ora cena con telefilm! :prost:
certo che el Panz non può davvero preoccuparsi di cosa combino in sua assenza... a parte che oggi stavo per adottare un altro gerbillo :spetteguless:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
avevo appena ripreso a pedalare ... ed ecco nuovi problemi.

non mi soffermo sui dettagli, ma la bici ora dovrà star ferma forse per mesi finchè non tornerò completamente ok.

dispiace, perchè la stagione si preannunciava davvero bella ed interessante.

pazienza, passerà anche questa.

intanto vi leggo ;-)
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
avevo appena ripreso a pedalare ... ed ecco nuovi problemi.

non mi soffermo sui dettagli, ma la bici ora dovrà star ferma forse per mesi finchè non tornerò completamente ok.

dispiace, perchè la stagione si preannunciava davvero bella ed interessante.

pazienza, passerà anche questa.

intanto vi leggo ;-)

la bici se sta ferma non è un problema.... tu piuttosto? mi sembri giù....:celopiùg:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
avevo appena ripreso a pedalare ... ed ecco nuovi problemi.

non mi soffermo sui dettagli, ma la bici ora dovrà star ferma forse per mesi finchè non tornerò completamente ok.

dispiace, perchè la stagione si preannunciava davvero bella ed interessante.

pazienza, passerà anche questa.

intanto vi leggo ;-)
que pasa?
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito

io spesso vi parlo di un posto in cui vado in bici, Opatje selo, qualche km dopo il confine italo-sloveno.
c'ero anche venerdi scorso.... anche strega ha pedalato fin li.
ci sono bei sentieri, e una bella discesa.

a Opatje selo ogni anno si svolge l'eco festival, un bel rave autorizzato

un classico è la notturna in mtb a opatje selo.
si parte dalla mia città in bici, faro muniti.
per sentieri , in una oretta e mezza si arriva a Opatje selo.
si legano le bici, ci si alcolizza un po alla solita birreria dove ci si ferma e bere qualcosa durante i giri diurni, e dopo ci si butta in mezzo al rave, nelle varie piste da ballo. ovviamente vestiti da bici e col faro in testa sul caso.
notte di ballo e poi verso mattina si rientra a casa sempre per sentieri.
LA festazza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo