NOSTALGIA: NON SO COSA SIA (quando si sta insieme)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
e quando scusa?? questo fine e' bello ma domani partiamo per un matrimonio. andiamo a Vieste si sposa la sorella di simona ... sapete con chi ... uno dei nostalgici :hahaha:
[MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] ma e' la tua "dirimpettaia"?

oggi inizia l'Autunno sir ... una stagione piena di colori.

ma tipo due settimane fa!
solo che voi siete sempre presi a sparare -------te!!!

no, troppo piccole per i miei gusti :loll:

eh si... primo giorno d'autunno e compleanno della mia winx :-x
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
grazie a tutti, rimando alla winx i vostri auguri :)
vediamoci che mi mancate, tranne QUELLO con la spizzy, spuccy, speggy.... quella insomma!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.142
14.992
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
potremmo venire a trovarvi ... non so a prendere castagne ... ci sono dalle vostre parti?

Come no...e se volete vi invito anche a mangiarle...che so mettiamo una data di Ottobre? Catagne e vino qui non mancano...ma non prendo responsabilità per il giorno dopo...:mrgreen: Ohh...se riesco a combinare bene se po fa con le famiglie...;-)
A proposito oggi 97km...24.1 media...17°...''perfetto'' per fare sport...maremma buhaiola...:smile:
 

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
Buzzurri che non siete altro, sto facendo un disegno che non potete neanche immaginare!! Sarà l'orgoglio del topik! Non vedo l'ora di terminarlo e mostrarvelo :D
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Come no...e se volete vi invito anche a mangiarle...che so mettiamo una data di Ottobre? Catagne e vino qui non mancano...ma non prendo responsabilità per il giorno dopo...:mrgreen: Ohh...se riesco a combinare bene se po fa con le famiglie...;-)
A proposito oggi 97km...24.1 media...17°...''perfetto'' per fare sport...maremma buhaiola...:smile:
bene allora mi rifaccio risentire piu' in la'. io intendevo venire con Attila ...
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Come no...e se volete vi invito anche a mangiarle...che so mettiamo una data di Ottobre? Catagne e vino qui non mancano...ma non prendo responsabilità per il giorno dopo...:mrgreen: Ohh...se riesco a combinare bene se po fa con le famiglie...;-)
A proposito oggi 97km...24.1 media...17°...''perfetto'' per fare sport...maremma buhaiola...:smile:

Caldarroste e vino novello = botta sicura!!!
.... toscanaccio mancato....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo