NOSTALGIA: NON SO COSA SIA (quando si sta insieme)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.138
14.981
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
è andata cosi: io non mi sono iscritto perchè davano una pioggia della madonna....ed in più io sono ben poco allenato.
ieri ha piovuto una roba della madonna, tutto allagato oltre ogni limite, un freddo bestia.
stamattina mi alzo alle 9. sole. ma sole di quello violento. merd@. previsioni toppate.
avvilimento spaziale. arriva un messaggio da un amico longboarder: stamattina alle 11 andiamo a fare downhill skate in area di ricerca a Trieste.
detto fatto: ho messo su tutte le protezioni che avevo, ho pigliato lo skate e abbiamo fatto discese fino ad un'ora e mezza fa.
ok, non ho partecipato alla rampigada santa, ma la mattinata è stata spaziale. un po mi dispiace, ma per via della musica che mi ha portato via tutto il tempo, ero davvero poco allenato. prometto che il prossimo anno ci sarò. ma insieme a te, sia ben chiaro questo :-)

novità: il boss della mia etichetta discografica ha deciso che per gennaio 2015 pubblicherà una compilation di cover synth della colonna sonora di un famoso videogame anni 80 (come gli vengono ste idee io non lo so).
suddetto videogame è uno di quelli sui quali ho sfondato numerosi joystick in salagiochi.
quando mi è stato chiesto se volevo partecipare alla compilation sono strippato dalla felicità.
per la prima volta nella vita mi cagano in ambito musicale, e chiedono di me. è una soddisfazione grandissima! cosi mi è stata asseggnata una cover che dovrò realizzare entro dicembre.
ed in più un altro artista della scena synthwave ha chiesto se voglio realizzare un pezzo insieme a lui.
sono un po travolto dagli eventi.... è partito tutto in sordina, come un passatempo nel mio salotto, e mi ritrovo in un contesto di cui leggevo solo sulle riviste.
se a ottobre 2013, quando ho comprato il mio primo synth, mi avessero detto che meno di un anno dopo sarebbe successo tutto questo avrei chiamato la neuro.... ora mi sa che la devono chiamare per me!



E puoi dirlo forte...ci devo dar dentro allora...

Nooooo la cover di un videogioco anni '80...dimmi,dimmi...che di joystick ne ho sfasciati a quell'epoca...:celopiùg:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
@panzer division sisi parlagli di me. Non ne capisco di synth ma ne capisco di persone xD. In ambito di compravendita me la sono sempre cavata con destrezza.
Interessante la storia della cirrosi epatica ma ne parliamo a conti fatti, lo faccio per amicizia e per aiutare un intenditore di musica, questo è già molto appagante (:
Quando diventerai famoso, verrai qui da me per una serata, ovviamente sarà SOLD OUT.


minkia @lecs, non so se te lo avevo detto, ma io sono anche appassionatissimo di rap e hip hop (facevo parte di una crew negli anni 90, ero writer)
sai chi sono due delle formazioni che amo di più?
i conosciutissimi 99 posse, e i mitici "la famiglia" che rappano in un napoletano talmente hardcore che non ci capisco una mazza, ma mi fanno impazzire per quanto sono tosti. sono gli unici HH puri che si avvicinano ai mitici Cypress Hill
www.youtube.com/watch?v=WpU0ndYPMzU
 

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
minkia [MENTION=123202]lecs[/MENTION], non so se te lo avevo detto, ma io sono anche appassionatissimo di rap e hip hop (facevo parte di una crew negli anni 90, ero writer)
sai chi sono due delle formazioni che amo di più?
i conosciutissimi 99 posse, e i mitici "la famiglia" che rappano in un napoletano talmente hardcore che non ci capisco una mazza, ma mi fanno impazzire per quanto sono tosti. sono gli unici HH puri che si avvicinano ai mitici Cypress Hill
/www.youtube.com/watch?v=WpU0ndYPMzU

Guarda panz non si contano le serate passate con Zulù in persona e ho conosciuto anche Shaone della Famiglia. Napoli è piena di writer (kaf e Cyop ormai sono un istituzione e il centro storico è la loro galleria) e rapper più o meno seri. Ho passato tante serate in mensa occupata a sentire freestyle degli esponenti urban più disparati. Alcuni mi hanno semplicemente sconvolto per bravura. Se un giorno vorrai suonare qui io ho delle amicizie che potrebbero organizzare qualcosa, sono più votati alla techno (due palle...) per semplice moda, ma qualcosina si può fare nelle serate universitarie.
Sono solo parole, ma chissà... (:
Ps: "Amici" la so a memoria xD lei e "Int o Rion" dei Cosang erano gli inni dei miei gruppetti d amici
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Ps: "Amici" la so a memoria xD lei e "Int o Rion" dei Cosang erano gli inni dei miei gruppetti d amici

un giorno che avrai moooolto tempo mi devi postare il testo di "amici" in italiano cosi capirò finalmente cosa dicono! giuro io ci ho provato ma il dialetto è talmente stretto che mi risulta incomprensibile!
però il groove che ce sotto spacca i culi per davvero.... ripeto, sono degni dei Cypress Hill, miei eroi nei 90s!
Cypress Hill - Insane In The Brain - YouTube
 

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
37
East Coast
Visita sito
Uffa... non sono stata ammessa all'università:cry::cry::cry::cry:
Ora per la disperazione frego una birra al Panz e quando torna stasera mi trova ubriaca e raggomitolata sul divano sigh sigh
(chissà quanti raccomandescion c'erano...):il-saggi:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.138
14.981
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Uffa... non sono stata ammessa all'università:cry::cry::cry::cry:
Ora per la disperazione frego una birra al Panz e quando torna stasera mi trova ubriaca e raggomitolata sul divano sigh sigh
(chissà quanti raccomandescion c'erano...):il-saggi:


Azz che sfortuna...coraggio sei ancora giovanissima ,sei ancora in tempo a fare qualsiasi cosa...:prost: :celopiùg:
 

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
37
East Coast
Visita sito
dai sorellina, stai tranquilla... dispiace molto anche a me. Altri corsi che possano interessarti? o forse è troppo tardi?

E' tardi ma comunque volevo far quella lì. Non mi interessa provare università a caso. Avevo uno scopo e questa era l'unica università utile per raggiungerlo. Pazienza.

Azz che sfortuna...coraggio sei ancora giovanissima ,sei ancora in tempo a fare qualsiasi cosa...:prost: :celopiùg:

Ah beh, farò l'università in Svezia se io e il panz riusciamo a trasferirci la! :duello:
Ci son rimasta male perchè comunque ho fatto un punteggio alto (61/80) e non sono poi così male in classifica (per 120 posti sono arrivata 143°). E' che sti esami di cultura generale proprio non hanno senso. Alla fine avrà fatto meglio chi ha sparato a caso..

Ma posso dirmi orgogliosa perchè se in sole due settimane (un pò meno a dir la verità) di preparazione ho raggiunto questo punteggio, se avessi avuto tempo per prepararmi meglio penso che avrei ottenuto un punteggio invidiabile. Senza falsa modestia eh, semplicemente sono testarda e quando mi metto in testa una cosa solitamente la ottengo (con le mie uniche forze)
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Ue biondo ,ma sei a casa o in giro per l'Europe...:nunsacci::celopiùg:

sono tornato giovedì scorso dalla Scozia e lunedì riparto per il Portogallo... all'orizzonte poi c'è la Spagna e ancora Portogallo (un altro cliente), poi c'è l'incognita Russia (in teoria è coperta ma.....). Se, come penso, le mie mission andranno a buon fine il tutto si concretizzerà in ordini cospicui....
In questi 3 giorni lavorativi in cui sono rimasto in azienda sono successe cose interessanti: FINALMENTE ho firmato il nuovo contratto di lavoro e dal 1° ottobre sarò dipendente Lonati (con somma soddisfazione personale), il che vuol dire futuro mooooolto meno incerto (in Santoni si parla di mobilità....) e in più mi hanno riconosciuto un consistente aumento (si parla di un 10% in più). direi che sono soddisfatto sia del "riconoscimento" economico ma, soprattutto la considerazione del lavoro svolto fin qui.
tutto questo tedioso argomentare, caro Luca, è per dirti che alla lunga l'impegno "paga" e quindi sicuramente anche a te vedrai che le cose si metteranno per il meglio! e se proprio non sarà nel tuo ambito lavorativo, magari (te lo auguro di cuore) ti si apriranno altre porte, [MENTION=912]panzer division[/MENTION] docet!! :celopiùg:
 

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
37
East Coast
Visita sito
sono tornato giovedì scorso dalla Scozia e lunedì riparto per il Portogallo... all'orizzonte poi c'è la Spagna e ancora Portogallo (un altro cliente), poi c'è l'incognita Russia (in teoria è coperta ma.....). Se, come penso, le mie mission andranno a buon fine il tutto si concretizzerà in ordini cospicui....
In questi 3 giorni lavorativi in cui sono rimasto in azienda sono successe cose interessanti: FINALMENTE ho firmato il nuovo contratto di lavoro e dal 1° ottobre sarò dipendente Lonati (con somma soddisfazione personale), il che vuol dire futuro mooooolto meno incerto (in Santoni si parla di mobilità....) e in più mi hanno riconosciuto un consistente aumento (si parla di un 10% in più). direi che sono soddisfatto sia del "riconoscimento" economico ma, soprattutto la considerazione del lavoro svolto fin qui.
tutto questo tedioso argomentare, caro Luca, è per dirti che alla lunga l'impegno "paga" e quindi sicuramente anche a te vedrai che le cose si metteranno per il meglio! e se proprio non sarà nel tuo ambito lavorativo, magari (te lo auguro di cuore) ti si apriranno altre porte, @panzer division docet!! :celopiùg:

uela fratellone! ma che belle notizie! :celopiùg:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Ah beh, farò l'università in Svezia se io e il panz riusciamo a trasferirci la!

Allora stai incollata al tuo uomo: a quanto pare ultimamente è come re Mida: tutto quello che tocca si trasforma in oro!!!:celopiùg:

Ma posso dirmi orgogliosa perchè se in sole due settimane (un pò meno a dir la verità) di preparazione ho raggiunto questo punteggio, se avessi avuto tempo per prepararmi meglio penso che avrei ottenuto un punteggio invidiabile. Senza falsa modestia eh, semplicemente sono testarda e quando mi metto in testa una cosa solitamente la ottengo (con le mie uniche forze)

Brava Strega!! così ti voglio.... caxxuta e convinta dei tuoi mezzi!! ;-)
(scusa il francesismo...)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo